Nighthawk Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Non direi, visto che c'è anche quello vecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Il problema è il doppiaggio nuovo. Il problema sono entrambi i doppiaggi.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Ma i cofanetti di Nadia se non sbaglio hanno il doppiaggio nuovo. Il problema è che sono inguardabili. Sono usciti dei cofanetti? La mia ignoranza delle uscite italiane è clamorosa. Mi cospargo il capo di cenere. Però perchè sono inguardabili? Il problema è il doppiaggio nuovo. Non era fedele in teoria? (ma in pratica quindi c'è una ristampa ma è urenda e non vale il prezzo che costa?) Modificato 4 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Però perchè sono inguardabili?Perché Yamato è infestata dai fantasmi! Non era fedele in teoria?Cmq tradotto dall'inglese, che io sappia. Poi Shito è per una fedeltà precisa parola per parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (Escalation mode on) Il problema è il doppiaggio nuovo. Non direi, visto che c'è anche quello vecchio. Il problema e' Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Però perchè sono inguardabili?Perché Yamato è infestata dai fantasmi! Ah. Bene. Aspetterò che stiano a 15 euro pure loro. Cmq tradotto dall'inglese, che io sappia.Tu l'hai mai sentito? Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Non direi, visto che c'è anche quello vecchio. Non è che quello vecchio non sia un problema. Anzi. Il problema è il doppiaggio nuovo. Il problema sono entrambi i doppiaggi.XD Precisamente. Il danno e la beffa. Non era fedele in teoria?Cmq tradotto dall'inglese, che io sappia.Poi Shito è per una fedeltà precisa parola per parola. Non è vero. Sono per una fedeltà che non alteri alcun contenuto semantico dell'originale. Ti prego di con confondere la correttezza filologica con il fantasma della 'traduzione parola per parola', che è una cosa che non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Ti prego di con confondere la correttezza filologica con il fantasma della 'traduzione parola per parola', che è una cosa che non esiste.Era per dire che c'è chi adatta pensando "basta che il senso del discorso sia lo stesso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Non direi, visto che c'è anche quello vecchio. Aspetta, vuoi dire che nei cofanetti di Nadia c'è anche il DS ? Perché nell' edizione dvd singoli c'è solo quello nuovo. La qualità dell' immagine non sarà certo al livello Dynit, ma da qui a definirli inguardabili.... si vede che non avete visto Lamù ( un giorno dovrei postare degli screen del Ghost pazzesco che la infesta, ma tempo che qualcuno qui potrebbe avere un malore fatale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Perché nell' edizione dvd singoli c'è solo quello nuovo La qualità dell' immagine non sarà certo al livello Dynit, ma da qui a definirli inguardabili.... si vede che non avete visto Lamù ( un giorno dovrei postare degli screen del Ghost pazzesco che la infesta, ma tempo che qualcuno qui potrebbe avere un malore fatale). Sono inguardabili, ghostati all'inverosimile. Prova a guardare su qualcosa che non sia un mivar da 15 pollici. Io comprai il primo volume con il bellissimo (unico nel suo genere per la YV) cofanetto cartonato, e dopo avere visto lo scempio video (non audio che almeno li' avevano fatto un ottimo lavoro) ho smesso di acquistarli. Per 26,50 € a volume il video scrauso era troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Sono inguardabili, ghostati all'inverosimile. Prova a guardare su qualcosa che non sia un mivar da 15 pollici. Io ho un Samsung da 37 pollici full HD, vedi te. Il ghost non lo vedo marcato come dicono altri ( che poi se non comprtano Yamato perché fa caghè, come fanno a giudicare quanto è grave il ghost ? ), sicuramente c'è, però non da così fastidio come si può pensare ( almeno per me). Più fastidiosa è al resa dell' immagine in generale, con una specie di alone bianco sui contorni dell' immagine, le occasionali sfocature in alcuni fotogrammi dovuti al' età della pellicola, o lo spixxellamento nelle scene più concitate. E cmq, il ghost si vede anche sui Mivar. eh. Modificato 4 Luglio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Ah boh io l'ho scaricato per vedere se valeva la pena come girellata o buttavo via i soldi (Excel Saga e Chobin mi sono bastati per essere molto prevenuto sugli acquisti), e il doppiaggio è bene o male ai livelli di Rayearth (ma senza accento bolognese). Insomma, se faranno un'offerta la recupererò. E in .avi il ghost non è marcatissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Ah boh io l'ho scaricato per vedere se valeva la pena come girellata o buttavo via i soldi (Excel Saga e Chobin mi sono bastati per essere molto prevenuto sugli acquisti), e il doppiaggio è bene o male ai livelli di Rayearth (ma senza accento bolognese). Insomma, se faranno un'offerta la recupererò. E in .avi il ghost non è marcatissimo Se vuoi fare le cose per bene : rips HD a 24 fps + nuovo doppiaggio italiano sincronizzato con il video = GO-DU-RIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) In effetti non mi pare che il video di NADIA della Yamato fosse così male, considerando l'età della pellicola.. Modificato 4 Luglio, 2013 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=597435240278663&set=a.126945057327686.15477.109336649088527&type=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Qui dentro c'è chi comprerà almeno 5 copie di Daikengo. Garantito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Ma è brutto come la fame. Certo che stiamo raschiando il fondo del barile, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 aldo ne prende 30 copie, ma solo se c'è la videointervista a franco martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2013 in poche ore 'sta news, sulla pagina facebook di yamato, ha raccolto metà dei me pias di giant robot (dal 4 giugno ad oggi) in che mondo viviamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Ma con tutti gli anime vecchi e difficili da trovare, come Esteban, Blue Blink, Formula 1, La Balena Giuseppina, Rosaura, mi dovevano cacciare fuori proprio Daikengo ? Mi sa che perché Toei gli ha regalato i diritti o quasi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2013 tutti pilastri dell'animazione giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Ma con tutti gli anime vecchi e difficili da trovare, come Esteban, Blue Blink, Formula 1, La Balena Giuseppina, Rosaura, mi dovevano cacciare fuori proprio Daikengo ? Mi sa che perché Toei gli ha regalato i diritti o quasi .... Daikengo non è TOEI, se ricordo bene EDIT: Cleo e Baracross erano gran gnocche, comunque Modificato 4 Luglio, 2013 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 I master vengono da lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 E' Toei, è Toei. A beneficio dei più giovani che non l'hanno mai visto, o di chi ha la memoria corta , ricordiamo Daikengo con queste poche, ma significative immagini: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Ma è brutto come la fame. Certo che stiamo raschiando il fondo del barile, eh. Ma non hai letto i commenti? i girellari son lì che si fappano... tristeeeezza in poche ore 'sta news, sulla pagina facebook di yamato, ha raccolto metà dei me pias di giant robot (dal 4 giugno ad oggi) in che mondo viviamo Un mondi di vecchi rincoglioniti direi Ma con tutti gli anime vecchi e difficili da trovare, come Esteban, Blue Blink, Formula 1, La Balena Giuseppina, Rosaura, mi dovevano cacciare fuori proprio Daikengo ? Mi sa che perché Toei gli ha regalato i diritti o quasi .... Daikengo non è TOEI, se ricordo bene EDIT: Cleo e Baracross erano gran gnocche, comunque Sull'edit concordo ma porca vacca dai... siamo al livello di Ginguiser, davvero c'è chi compra 'stammerda solo perché la vedeva da piccolo? mi chiedo come mai Dynit non riesca a vendere gli Astrocosi che non è che siano più squallidi di tanti altri... forse perché ci mette il video pulito mentre il girellato vuole ghost, graffi, audio che gracchia come li vedeva sul Mivar scassato in cucina con problemi di sintonia con telepoggibonzi Modificato 4 Luglio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati