Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Mi fa pensare a Casshern Sins. Ma ne ho visto tipo...un episodio?

mmm... in effetti potrebbe essere ...

Sì è quello, tutta la serie è basata sul fatto che lui avendo ammazzato Luna ha condannato il mondo causando il propagarsi della piaga che distrugge i robot

"deteriorerà"?  Shito è roba tua vero?

Considerato quello che accade coi robot che pian piano arrugginiscono e muoiono il verbo pare appropriato

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, roba divica.

Secondo me quella è la frase finale che Hades dice ad Atena dopo essere stato fatto allo spiedo, solo che è stata riadattata, in originale era qualcosa come "con la mia morte, anche questo mondo, il regno degli inferi e i campi elisi, si distruggeranno", continuando poi con qualcos'altro ("Atena, anche voi sarete coinvolti nella distruzione di questo mondo e scomparirete assieme a me", mi pare).

Se è così, direi che Saint Seiya Hades in italiano è appena morto. Mi accontenterò di quello che ho visto all'epoca.

Se non è così, direi che è appena morto Casshern Sins in italiano. Bestemmierò copiosamente.

Com'è come non è, con Yamato muore sempre un anime.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, roba divica.

Secondo me quella è la frase finale che Hades dice ad Atena dopo essere stato fatto allo spiedo, solo che è stata riadattata

Fidati, è Casshern Sins... che poi fanno "i misteriosi" su titoli annunciati EONI fa e di questo si sa pure che è in lavorazione quindi... eh... come monta hype SUL NULLA il Lucano...  :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

1017540_602411419781045_45966272_n.jpg

boh...mi arrendo.

Ma non è tipo un altro film di Berserk?

Mi sembra una frase detta da Grifis a Gatsu.

No è proprio la trama di Casshern Sins

Casshern uccidendo Luna ha condannato il mondo alla morte. Praticamente i Robot che popolavano il mondo e si credevano immortali ora, dopo la morte di Luna appunto, sono soggetti alla Rovina e muoiono. Gira voce che uccidendo Casshern si potrò avere la salvezza etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere l'indovinello che useranno per "annunciare" High School of the Dead e l'altro anime zozzo che hanno preso e mai annunciato.

W le zinne.

Veramente l'hanno annunciato da una vita

Ma perché metti la storia di CS sotto spoiler? quello viene detto praticamente al primo episodio...

Se non è così, direi che è appena morto Casshern Sins in italiano. Bestemmierò copiosamente.

Mettiti il cuore in pace. Deterioramento è proprio il termine giusto.

e francamente in questo caso non vedo dove sia il problema... basta ricordarsi la serie...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No è proprio la trama di Casshern Sins

Casshern uccidendo Luna ha condannato il mondo alla morte. Praticamente i Robot che popolavano il mondo e si credevano immortali ora, dopo la morte di Luna appunto, sono soggetti alla Rovina e muoiono. Gira voce che uccidendo Casshern si potrò avere la salvezza etc etc

Boh, Casshern Sins l'ho visto eoni fa, non me lo ricordo.

Scusate se faccio il grammar nazi, ma in questo caso non si dovrebbe usare la forma riflessiva del verbo deteriorare ?

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiti il cuore in pace. Deterioramento è proprio il termine giusto.

Non c'è giustizia in questo mondo. Dovevano continuare a fare girelle da due soldi, non lavorare la roba buona.

Ora ci tocca pure Chiascian Sins che si sperava non riuscissero a doppiare. Maledetti.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic