Roger Inviato 9 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2013 magari avranno la precedenza cose già doppiate, tipo piccolo go. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 scusate ho una serie a metà dei power ranger editata da exa a chi mi devo rivolegere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 alla Madonna di Lurdes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 magari avranno la precedenza cose già doppiate, tipo piccolo go. Appunto. ^^ Saikano e GG sono doppiate. E mixate, anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 anche guruguru se è per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Senza dubbio, ma quello non era già uscito? Dico: inediti e già pronti all'uscita è il meglio dei due mondi, no? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 anche guruguru se è per questoQuello è Dynit se non han fatto scadere i diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Nessuno ha buttato l'occhio ai sub? Lo "Schneider" è nei primi episodi. non l'ho visto....ma può essermi sfuggito visto che stavo cenando mentre guardavo i primi episodi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Ma penso che tutta la roba Shin prima o poi uscirà per Yamato. Certo, mi chiedo perché dare la precedenza ai Vampiriani e non a Godannar, ma forse i primi riescono a spacciarli a qualche tv come Frisbee, Super ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Dico: inediti e già pronti all'uscita è il meglio dei due mondi, no? :-) Saikano non è inedito, il primo episodio è uscito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 anche guruguru se è per questoQuello è Dynit se non han fatto scadere i diritti. Nel DVD pubblicitario mi sembra che ci sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 (modificato) Postano questo che è di quattro anni fa ... http://www.youtube.com/watch?v=sgjYgybQcko Ho le vostre vhs e i 2 box della prima edizione in dvd , piu' il box dei film sicuramente prendero' anche questa edizione ! Grazie ! che massa di idioti Modificato 12 Luglio, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Oh, ce l'ho già. Pass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Madòòòò... mi sono deciso a vedere gli OVA di lamù e che ti scopro ? Che hanno cambiato ancora il doppiaggio ! Mi spiego: questi OVA uscirono in Italia per la prima volta in edicola , in dvd, dopo la fine della serie . Ora, la Yamato all' epoca doppiò gli episodi tv inediti con un cast romano, reclutando alcuni dei doppiatori del DS. Quindi immaginavo che gli OVA, che seguirono a ruota , avessero mantenuto lo stesso cast, ma invece lo hanno cambiato con uno milanese, con voci abbastanza anonime. Evidentemente Mazzotta e co. costavano troppo, o le vendite dei dvd erano calate improvvisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Evidentemente Mazzotta e co. costavano troppo, o le vendite dei dvd erano calate improvvisamente. No, è che secondo loro il doppiaggio di Mazzotta degli episodi inediti della serie tv faceva cagare. Quindi gli ova li doppiarono a Milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 (modificato) Evidentemente Mazzotta e co. costavano troppo, o le vendite dei dvd erano calate improvvisamente. No, è che secondo loro il doppiaggio di Mazzotta degli episodi inediti della serie tv faceva cagare. Quindi gli ova li doppiarono a Milano. Effettivamente non era il massimo, e ciò era dovuto anche al fatto che lo doppiarono in fretta e furia quando la serializzazione dei dvd era già iniziata ( per farvi capire,addirittura Ataru e Mendo cambiano voce dopo una decina di episodi ) ma questo milanese non tanto meglio ( cioè, la recitazione ci sta, ma le voci sono troppo anonime, tendono a somigliarsi tutte, ho faticato a riconoscere qualche doppiatore), almeno parlo per i primi 2 OVA. Continuo a pensare che fosse una questione di soldi. Modificato 12 Luglio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 ...ma tipo chi è interessato ai soli episodi Miyazakiani deve prendersi tutto il malloppone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 (modificato) ...ma tipo chi è interessato ai soli episodi Miyazakiani deve prendersi tutto il malloppone? No, ti scarichi i due rip degli episodi incriminati e mandi 5€ come risarcimento alla YV. Modificato 14 Luglio, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 ...ma tipo chi è interessato ai soli episodi Miyazakiani deve prendersi tutto il malloppone? Ti prendi i dvd da edicola che allo YS si trovano ancora. A 10 pippi cad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 boh...mi arrendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Mi fa pensare a Casshern Sins. Ma ne ho visto tipo...un episodio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Mi fa pensare a Casshern Sins. Ma ne ho visto tipo...un episodio? mmm... in effetti potrebbe essere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 AH un altro belizimo enimmma, capit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 "deteriorerà"? Shito è roba tua vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati