Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Eppure dalla mappa degli stand mi sembra abbiano lo stand grosso il doppio di Dynit.

ho notato anche io.. ma Yamato deve "ospitare" anche Man-ga e mettere tutti quei diavolo di pupazzoni a dimensione reale di Ken, Jeeg, One piece, ecc ecc

Dynit è da sola...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cià,poche ciance,tanto Lucca è vicina.Piuttosto,nessuno è riuscito ad andare all'anteprima di Mazinga contro Devilman?  Il mondo non è imploso,ergo il dibattito dev'essere stato più pacato di quanto potessi aspettarmi. O no? Voglio testimonianze fresche,ORA!!!!  :hitler:

Concordo.

Mi aspettavo un bagno di sangue e invece.......

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero stati più onesti degli standisti panini!

Scusate ma gli albli "cadevano" nel varco sottostante, ammaccandosi? ???

Funzionavano esattamente come quei cosi delle 'molle', direi che l'ultimo dei problemi era che cadessero :giggle:
:doh:

Cià,poche ciance,tanto Lucca è vicina.Piuttosto,nessuno è riuscito ad andare all'anteprima di Mazinga contro Devilman? Il mondo non è imploso,ergo il dibattito dev'essere stato più pacato di quanto potessi aspettarmi. O no? Voglio testimonianze fresche,ORA!!!! :hitler:

http://www.wired.it/play/2014/10/19/mazinga-contro-goldrake-lanime-vintage-torna-moda/

L'articolo é questo, dopo l'intro parla shito, j-pop lo aveva anche condiviso su facebook.

A giudicare dalla brevitá dev'essere stato tutto molto piatto, comunque i film al cinema a Novembre.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero stati più onesti degli standisti panini!

Scusate ma gli albli "cadevano" nel varco sottostante, ammaccandosi? ???

Funzionavano esattamente come quei cosi delle 'molle', direi che l'ultimo dei problemi era che cadessero :giggle:
:doh:

Cià,poche ciance,tanto Lucca è vicina.Piuttosto,nessuno è riuscito ad andare all'anteprima di Mazinga contro Devilman? Il mondo non è imploso,ergo il dibattito dev'essere stato più pacato di quanto potessi aspettarmi. O no? Voglio testimonianze fresche,ORA!!!! :hitler:

http://www.wired.it/play/2014/10/19/mazinga-contro-goldrake-lanime-vintage-torna-moda/

L'articolo é questo, dopo l'intro parla shito, j-pop lo aveva anche condiviso su facebook.

A giudicare dalla brevitá dev'essere stato tutto molto piatto, comunque i film al cinema a Novembre.

Non ci credo.

Per parlare dell'uscita di Goldracchio nelle edicole hanno messo un video sul tubo riferito all'edizione Stormovie di un film mazinga vs etc.

Rotolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... cioè... a parte che quanto vi è scritto è ampiamente relativo (ad esempio la frase "Goldrake è venduto in dvd nelle edicole, mi sono chiesto il perché e mi sono risposto che un buon anime è come il vino: va fatto decantare per essere compreso fino in fondo" è un concentrato pazzesco, sicuramente d'effetto ma se uno pensa a cosa c'è stato negli ultimi 20 anni per arrivarci... ad un certo punto il vino diventa aceto :lolla: ).

voglio dire... hanno linkato l'intero ultimo episodio del great in scioltezza :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

"L’autrice di La rosa di Versailles, ad esempio, non voleva fare gli occhi tondi, ma gli editor si opposero e la obbligarono, perché i manga avevano gli occhi grandi”.

Penso che se shito legge questo virgolettato a lui attribuito gli parte l'embolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

quelli di wired non sono proprio delle cime, qualche giorno fa hanno fatto un articolo sul live action di GITS e alla fine dell'articolo hanno messo

"Buone notizie: se non avete ancora guardato il film a cartoni animati di Mamoru Oshii, eccolo qui per intero (in inglese). Buona visione."

con il link di youtube al film completo caricato da un utente...

non dico di mettere il link al bd/dvd ma osti, i film sono disponibili gratis e legalmente in italiano su VVVVID. perché pubblicare roba palesemente pirata... un minimo minimo di sforzo... poi magari un utente che non conosce ancora la piattaforma si guarda anche altro.

questo il link... http://www.wired.it/play/cinema/2014/10/17/scarlett-johannson-remake-ghost-in-the-shell/

fine ot

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

"L’autrice di La rosa di Versailles, ad esempio, non voleva fare gli occhi tondi, ma gli editor si opposero e la obbligarono, perché i manga avevano gli occhi grandi”.

Penso che se shito legge questo virgolettato a lui attribuito gli parte l'embolo.

Ieri ho pure scoperto che esiste un gruppo anti-Shito su facebook (e su questa cosa di Heidi e la Svezia si sono pure scatenati). Se vedesse quello che succederebbe,gli partono le coronarie?!? (cmq c'è abbastanza materiale per farci un bel Perle Girellare v2.0...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Basanelli è un amakusa è stato taggato in questa news e ho visto che c'è l'ha scritto nel profilo... ne mancano due   :°_°:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic