Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Magari dopo Sampei faranno Urusei Yatsura, Captain Taylor, Patlabor e Pietra Azzurra.

Edizioni delaaaaaaaaacs, video nebbiato rimasterizzato, audio rimasterizzato dalle vhs d'epoca. Occasione da non perdere. Numeri limitati. Prezzo speciale 150 €, scontato a 130€ solo per voi amanti degli anime. :)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare avessero detto all'Halman che per ora doppiavano e basta, di fare l'uscita home video non se ne parlava proprio, almeno per un po'.

Anche perchè hanno una fila che non finisce più: Goldrakkio, Gurande Mazzzzzinga, Mazzzzzinga, Gigg, Danguard, Giant Robbo, Gigg il ritorno, eccetera.

Ci sarebbero poi (ma sono scomparse) la nuova edizione di Kenshiro, The Monkey e mi pare un altro paio di porcate più i titoli che dovevano uscire con Koch come Mai Mai Shinko e il fuco Magà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare avessero detto all'Halman che per ora doppiavano e basta, di fare l'uscita home video non se ne parlava proprio, almeno per un po'.

Anche perchè hanno una fila che non finisce più: Goldrakkio, Gurande Mazzzzzinga, Mazzzzzinga, Gigg, Danguard, Giant Robbo, Gigg il ritorno, eccetera.

Ci sarebbero poi (ma sono scomparse) la nuova edizione di Kenshiro, The Monkey e mi pare un altro paio di porcate più i titoli che dovevano uscire con Koch come Mai Mai Shinko e il fuco Magà.

Quando ho chiesto di HSotD mi hanno detto almeno un anno, ripeto ALMENO un anno quindi usciranno nel duemilacredici :giggle:

Poi appunto hanno già arretrati per dieci anni, non uscirà più un cazzo se non con la Gazza :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non aveva presente CHI fa i soldi coi robbò

ne fanno? l'idea di vendere tutto l'usato sicuro robotico non rottamabile d'italia fa fare abbastanza soldi?

Così millantavano... ma mi sa che a vendere più che "I robottoni" è "IL robottone" Cornutone davanti e dietro a scalare tutti quanti... Getter per me ha venduto un decimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Così millantavano... ma mi sa che a vendere più che "I robottoni" è "IL robottone" Cornutone davanti e dietro a scalare tutti quanti... Getter per me ha venduto un decimo

Ma che Getter non venda una sega  era prevedibile, io stesso dissi più volte in passato che Getter  in Italia non è nessuno.

Io cmq so quanti soldi ha preso Yamato da Man-ga per la trasmissione di ogni serie robotica,   e non sono pochi , ma vabbè, che ve lo dico a fare ?

Cmq i robotici nagaiani dovrebbero uscire sia in dvd che in BR , sempre che Yamato non ci ripensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq so quanti soldi ha preso Yamato da Man-ga per la trasmissione di ogni serie robotica,   e non sono pochi , ma vabbè, che ve lo dico a fare ?

beh guarda, che tu lo dica o meno non fa nessuna differenza. hai presente anni di annunci degli annunci? :lolla:

Cmq i robotici nagaiani dovrebbero uscire sia in dvd che in BR , sempre che Yamato non ci ripensi.

no dai. davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq so quanti soldi ha preso Yamato da Man-ga per la trasmissione di ogni serie robotica,   e non sono pochi , ma vabbè, che ve lo dico a fare ?

Con tutti questi soldi continuano a tirare fuori merda e piangere miseria ?

Cribbio, perfino un ladro risulterebbe piu' onesto di questa combricola di dilettanti. Almeno il ladro ti dice chiaro e tondo che ti ha derubato. :giggle:  

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda, che tu lo dica o meno non fa nessuna differenza. hai presente anni di annunci degli annunci? :lolla:

Ma lui è Dio Sam, lui SA! :giggle:

no dai. davvero?

Notiziona! non lo sapeva nessuno! :lolla: prima o poi usciranno eh! calma, che devono stagionare per bene :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Getter non venda una sega  era prevedibile, io stesso dissi più volte in passato che Getter  in Italia non è nessuno.

Anch'io ho il numero di cellulare di Belen, e lo uso spesso, ma vabbè che te lo dico a fare.....

:lolla:

Saluti Toma

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi così offende la Sacra Girella, come osa dire che Getter non se l'incula nessuno? non bastava proporre un qualsiasi roBBò con la muffa per fare i soldoni? se no finita la triade Mazinger + Jeeg si può anche chiudere... oh beh, in effetti è quel che praticamente è successo  :giggle:

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic