Endrius Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Ma il sommo e sempiterno maestro Gigi dopo il primo ha fatto altri volumi di Godeath? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 È a quota 2 volumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Non importa si compra comunque Che poi... com'è che ci sta l'edizione limitata solo di quello? avrà mica a che fare con l'ospite misterioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 l'edizione limitata di GODEATH avrà LE BOMBE in compertina. LE BOMBE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Bombe alla crema :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 (modificato) Lo prendo. Se ne beccherà ancora qualcuno. Modificato 26 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Calvino, mettece da parte le copie per il Pchan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Io ne prenoto un paio, nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Servirebbe la triplice copia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Bella la bocce edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Calvino mi raccomando tienimene una copia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Io ne prenoto un paio, nel caso. Io ci riprovo, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 il fumettaro DEVE portarmi la Lucca Edition, DEVE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 (modificato) La sapevate questa? http://www.animangap...id=34&Itemid=54 Modificato 2 Novembre, 2012 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 La sapevate questa? http://www.animangap...id=34&Itemid=54 Seriamente: secondo voi ciò è un buon o cattivo segno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 Gp si è comprata J-Pop? Avranno un catalogo sconfinato da 50 uscite mensili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 jpoppete è ancora © Marco Schiavone? solo per sapere se bisogna aggiornare il titolo del topico di là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 (modificato) qualità JPoppe e numeri GP, o QUALITY GP e numeri JPoppe? (nuovo nome GPop? JP?) Modificato 2 Novembre, 2012 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 Gli ultimi volumi della GP non mi pare che siano QUALITY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 Gli ultimi volumi della GP non mi pare che siano QUALITY Per quanto riguarda i materiali utilizzati no. Per il resto (formati ridotti, moirè e refusi vari)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 O-TU, illuminaci la strada e dicce come dovemo cambia' il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 Gli ultimi volumi della GP non mi pare che siano QUALITY Medaka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 Non lo seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 http://www.mangaforever.net/75791/lucca-comics-2012-intervista-esclusiva-ad-akihisa-ikeda-rosario-vampire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 (modificato) http://www.mangafore...rosario-vampire Cioè , questo ragazzo mi è cresciuto leggendo Hi no Tori, Jojo e quell' altro capolavoro di Kiseiju. E mi è finito a fare tette e culi+ vampire. Che cosa è andato storto ? Cmq da queste poche domande mi è apparso simpatico, più di Obata, nella cui intervista colletiva è apparso più freddo. Gp si è comprata J-Pop? Avranno un catalogo sconfinato da 50 uscite mensili... Prima si fanno soffiare i diritti di Ken , poi si fondono con J.pop.... come disse quello che precipitava dal 122o piano " fin qui tutto bene". Modificato 2 Novembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati