Roger Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Quote non capisco perchè, pur annunciando un botto di roba ogni volta, difficilmente il materiale jpop mi interessa secondo me non c'è molto da capire... illuminami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 http://capitan-barikko.blogspot.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Vabbè... 3 shojo e 6 shonen, questo è chiaro dai simboli e numeri, le lettere sopra saranno le iniziali dei 9 titoli che non ho voglia di scervellarmi a trovare YI, KF, HM, SK, KS, YO, CH, FS, SS Divertitevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 ma vanno anche lette al contrario? ho paura per quel kf (fuma no kojiro, le spade che venivano menzionate) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 siti anta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote siti anta Qualcuno rosicherà ai livelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 CH non e' City Hunter, e' CUTIE HONEY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Tra le iniziali non c'è EL, quindi non mi frega gnente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Ma chi ha detto che sono i titoli? Che senso avrebbe metter due lettere per titoli lunghi? E' più probabile siano gli autori/autrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Ma chi ha detto che sono i titoli? Che senso avrebbe metter due lettere per titoli lunghi?E' più probabile siano gli autori/autrici. Da come è stato impostato, credo che si tratti delle iniziali dei titolo manga, in quanto deve essere una cosa che potrebbe capire anche un non supermegaesperto, anche perché chi indovina non vince nulla.Ad esempio mi pare chiaro che SS sia Saint Seiya, il resto bho. ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Ma chi ha detto che sono i titoli? Che senso avrebbe metter due lettere per titoli lunghi?E' più probabile siano gli autori/autrici. idea non del tutto peregrina, visto che prima diceva:Quote Innanzi tutto, molti degli autori (già sette, allo stato attuale, e altri stanno per unirsi alla ciurma) che i vostri Affezionati Kappa Boys di Quartiere vi hanno fatto conoscere nell’arco degli ultimi vent’anni, hanno deciso di seguirci nella nostra impresa, e saremo pertanto in grado di mostrarvi ancora a lungo il loro operato, come richiesto dai lettori dell’Italica Peninsula. ma parlava di 7 autori, non 9, e non avrebbe poi cosi' tanto senso stare anche a specificare anche il sesso degli autori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Vabbè... 3 shojo e 6 shonen, questo è chiaro dai simboli e numeri, le lettere sopra saranno le iniziali dei 9 titoli che non ho voglia di scervellarmi a trovareYI, KF, HM, SK, KS, YO, CH, FS, SSDivertitevi ma non sono le iniziali dell'autrice della versione giapponese del necronomicon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 topic chiuso per 5 minuti a scopo cautelativo. servizio gratuito antisfiga di pluschan. non la potete nè nominare nè postare immagini, in chiaro o protette da spoiler, che ne richiamino la memoria storica. edit: non lo fate mai più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote SK Shaman king kanzenban? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Le iniziali penso si riferiscano agli autori e immaginando sia tutta gente che quei fossili dei Kappa ci hanno già propinato in passato,azzardo una lista: Yumiko Igarashi(improbabile che facciano Candy,però) Kosuke Fujishima Hiro Mashima Con le iniziali SK non mi viene in mente nulla Kenichi Sonoda(pubblicheranno Exaxxion e/o ristampa di Gun smith cats) Yuko Osada Chieko Hara Fuyumi Soryo Satoshi Shiki Insomma,per il momento nessun big,niente ennesima ristampa di Dragon Ball e Saint Seiya da dare in pasto ai bampa e ai crociati e nessun nuovo autore per attirare nuovo pubblico. In sostanza per me tempo un anno e la GP publishing ce la saremo bell'e che dimenticata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Sicuramente c'hai preso Satoshi Shiki e Kenichi Sonoda, il resto non so (ma Exaxxion e XBlade sono quasi sicuri). Ovviamente anche Mashima è certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Sicuramente c'hai preso Satoshi Shiki e Kenichi Sonoda, il resto non so (ma Exaxxion e XBlade sono quasi sicuri). Ovviamente anche Mashima è certo. che buscettone che sei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 ...More of the same, 'nzomma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 ... ho imparato un nuovo termine; 'buscettone' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 và che Calvino c'ha un vocabolario tutto suo, altro che Tolkien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote và che Calvino c'ha un vocabolario tutto suo, altro che Tolkien Ma la Zanichelli ha fatto il dizionario Calvino-Italo Italo-Calvino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Ma la Zanichelli ha fatto il dizionario Calvino-Italo Italo-Calvino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote và che Calvino c'ha un vocabolario tutto suo, altro che Tolkien Ma la Zanichelli ha fatto il dizionario Calvino-Italo Italo-Calvino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati