Vai al contenuto

Star Comics After Kappa Boys

uchujin

Messaggi raccomandati

Ho notato una cosa in conferenza, quando hanno elencato i nuovi titoli in uscita (tra l'altro diversi di questi usciranno solo a Settembre 2016, forse per avere qualche titolo in più li hanno annunciato un po' prestino...) nel metodi di distribuzione di ciascuno di essi oltre ad edicola fumetterie e librerie hanno aggiunto pure Amazon come voce a parte, non si tratta di copie digitali (non ne hanno parlato) ma secondo me è segno che vogliono sfruttare le vendite online in modo più marcato che in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Qui dicono anche altro ma non so se l'utente è attendibile

http://www.facebook.com/EdizioniStarComics/posts/914234808646178

Sergio Chillemi La nuova avrebbe alette laterali a mo di sovracopertina(Dragonball evergreen per intenderci), traduzioni riviste e pin-up che sarebbero immagini dei personaggi in diverse pose, e credo che la maggior parte siano di donne XD se non hai premura nel farlo questa sarebbe l'ideale anche se quella scritta "new edition" non fa impazzire, se invece vuoi comprarli un po' alla volta la serie regolare è ideale Emoticon smile

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ho letto il primo di My Hero Academia by Star
come ha detto @Joe: Figo, peccato che solo il primo in edizione limitata ha la sovracoperta

interessante che hanno tradotto 個性 con Quirk, in Inglese, invece che tradurlo in Italiano

E tecnicamente "Hero" è sbagliato, è più corretto "Super Hero"
in Giapponese è ヒーロー, che si traduce direttamente come Hero, ma il termine è normalmente usato per indicare i SUPEReroi
"My Superhero Academia" sarebbe la traduzione più @Shitologicamente corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

http://www.animeclick.it/news/52613-mantova-comics-2016-annunci-star-comics

Molto contento per Erased e l'utlimo di Samura dal nome inpronunciabile; sicuramente mio anche Ancient Magus Bride e vedremo per Hero Accademia e per il volume unico di Parataxis che mi interessa parecchio (ma se non erro si sapevano); contento che editino loro i comics della Valiant dopo la debucle dei paninari

Link al commento
Condividi su altri siti

Erased me lo sono letto finito tutto (fin dove e' arrivato) ieri notte in preda al delirio.

Bella storia (soprattutto vista l'idea di base che e' difficile gestire senza far andare poi in rage il lettore), ma l'anime come resa e tempi e' molto migliore del manga e le rende molta piu' giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono letto i primi due della nuova edizione di Rough, l'edizione è praticamente uguale a quella nuova di Maison Ikkoku, l'unica differenza è il formato più piccolo e anche in questo caso niente pagine a colori,ma solo un'illustrazione ad inizio volume. Via Lorella Cuccarini e schifezze varie, ripristinati alcuni giochi di parole. Era ora che gli venisse data un'edizione degna. Meno male che non c'erano girellari della vecchia traduzione...

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Rough fu uno dei primissimi manga portati dalla star e sull'adattamento ancora erano molto arretrati e quindi avevano deciso di sostituire ai nomi di attori e cantanti giappponesi quelli occidentali, tra i quali Lorella Cuccarini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rough fu uno dei primissimi manga portati dalla star e sull'adattamento ancora erano molto arretrati e quindi avevano deciso di sostituire ai nomi di attori e cantanti giappponesi quelli occidentali, tra i quali Lorella Cuccarini.

Cosa cazzo ho letto :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cazzo NON ho letto :pazzia:

Fixed che tu non hai idea: io Rough 1ma edizione star l'ho letto a scrocco e per quanto fosse bello il manga (ad oggi è l'unica serie di Adachi che son riuscito a finire nonostante il mio odio atavico per il suo stile di disegno/narrativa) l'adattamento era abbastanza penoso... fà piacere sapere che le nuove generazioni non dovranno convivere con quello scempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Anno featured this topic