_gallo_ Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 No, ma due che considero affidabili dicono che è il migliore film di Hosoda finora. Inoltre, quando è stato proiettato alla PIxar, lo staff dello studio è impazzito. Non conoscevano Hosoda, ma hanno preteso di avere anche Summer Wars e Tokikake da vedere subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 (edited) Che alla PIxar sbavino per quel film non è molto indicativo: sono pur sempre ameircani e gli americani sbavano per il furry, in quanto da loro è una fissazione erotica radicata nel DNA come le rori in divisa da marinara per i nipponici. Basti pensare che la critica americana andò matta pure per Catnapped della Pioneer, paragonato addirittura a Miyazaki. Per quel che mi riguarda, finché non lo vedo con i miei occhi .... Edited September 12, 2012 by Zio Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trailbreaker Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 Non so se è stato detto, ma pare che rischi di saltare la traccia ITA sul BD di Patlabor 2 The Movie, ho controllato sull'Amazzone francese e mi dice che oltre al jappo, ci sta la pista francese e crucca, bah... speriamo che non siano confermate, che a sbattere un'altra traccia PCM 2.0 si fa sempre in tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 No no! eccheccazzo! che lo faccia qualcun altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nighthawk Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 Non so se è stato detto, ma pare che rischi di saltare la traccia ITA sul BD di Patlabor 2 The Movie, ho controllato sull'Amazzone francese e mi dice che oltre al jappo, ci sta la pista francese e crucca, bah... speriamo che non siano confermate, che a sbattere un'altra traccia PCM 2.0 si fa sempre in tempo. L'amazzone francese è una merda (giustamente, cos'altro poteva essere?), metà della roba è sbagliata o non segnalata correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trailbreaker Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 (edited) Non so se è stato detto, ma pare che rischi di saltare la traccia ITA sul BD di Patlabor 2 The Movie, ho controllato sull'Amazzone francese e mi dice che oltre al jappo, ci sta la pista francese e crucca, bah... speriamo che non siano confermate, che a sbattere un'altra traccia PCM 2.0 si fa sempre in tempo. L'amazzone francese è una merda (giustamente, cos'altro poteva essere?), metà della roba è sbagliata o non segnalata correttamente. Oddio, loro segnalarono nelle schede la presenza della pista ITA per Patlabor The Movie in BD... poi mi registrai sul forum di Kazé e scambiai due chiacchiere con un amministratore che mi confermò la presenza della pista ITA, penso quella storica stereo, certo che ora se non ci fanno pure il secondo, che è pure più bello del primo, è un Kazino. Edited September 12, 2012 by Trailbreaker Link to comment Share on other sites More sharing options...
edward_eric Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Sbaglio o per Okami kodomo no Ame to Yuki si parlava anche di un possibile passaggio cinematografico pure in Italia? Perchè poi, in tal caso, vorrebbe dire che c'è già qualcun altro interessato a questo film in Italia.. Chissà se la Lucky Red.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trailbreaker Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Chissà se la Lucky Red.... Se devo essere sincero, sono un paio di settimane che mi stava balenando l'idea di chiedere a Lucky Red di iniziare a pubblicare anche qualcos'altro... va bene che pubblica volentieri le opere Ghibliane per evidenti motivi commerciali, ma se iniziasse a trattare anche qualche altra opera, qualche potenziale successo, non sarabbe un'idea malvagia, non lo so, secondo voi basta proporglielo direttamente o magari sarebbe meglio indire una petizione per conoscere anche le opinioni della clientela per poi proporgli i risultati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trailbreaker Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Aggiornamento importante del 24/09/2012: Tramite un nostro contatto in Yamato Video, siamo stati messi al corrente del fatto che Kazé non disporrebbe la licenza per inserire l'audio in italiano sul disco (Blu-ray) di Patlabor Il Film, prossimamente in uscita in Francia, ne sapremo presto di più nei prossimi giorni, onde evitare inutili rischi, nel caso abbiate prenotato il disco in Francia, vi consigliamo caldamente di annullare il preorder. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 la licenza per quello vecchio di manga video? e se l'avesse ridoppiato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
edward_eric Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 la licenza per quello vecchio di manga video? e se l'avesse ridoppiato? La seconda che hai detto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Ebbè, se ce lo dice Yamato di annullare il preorder... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobra Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 La seconda che hai detto! Ci tocchera' un doppiaggio simil-rumeno. Ma ti pare che la Kaze' si mette a ridoppiare Patlabor per i fan italiani ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 La seconda che hai detto! Ci tocchera' un doppiaggio simil-rumeno. Ma ti pare che la Kaze' si mette a ridoppiare Patlabor per i fan italiani ? Specialmente quando c'è già disponibile da secoli una versione italiana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuo Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 infatti non lo ridoppiano e non usano il doppiaggio vecchio, dalla scheda sul loro sito, non viene riportata nessuna traccia ita in entrambi i film... porca boia, adesso quanto bisogna aspettare perché qualcuno lo distribuisca in italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobra Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 infatti non lo ridoppiano e non usano il doppiaggio vecchio, dalla scheda sul loro sito, non viene riportata nessuna traccia ita in entrambi i film... porca boia, adesso quanto bisogna aspettare perché qualcuno lo distribuisca in italia? Se va male, ci tocca il GSL. Se va bene magari tra qualche anno li prendi la Dynit (ma mi pare molto strano visto che odiano tutto quello che non e' colorato pulito). Io ho sempre consigliato di prendere a prezzo stracciato le mega-super edizioni collector americane di Patlabor 1&2, e male che vada uno ci schiffa sopra i doppiaggi italiani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 la remastered (film, ova e serie tv) su BD è colorata pulita e si vede 100 volte meglio di qualsiasi dvd. confronto dvd/BD serie tv. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobra Posted October 5, 2012 Share Posted October 5, 2012 la remastered (film, ova e serie tv) su BD è colorata pulita e si vede 100 volte meglio di qualsiasi dvd. confronto dvd/BD serie tv. La remastered in BD non ha neanche lontamente tutti gli extra che sono presenti nella edizione dvd. Quindi l'edizione collector dvd che costa 10$-15$ vale il suo prezzo ANCHE SOLO per la presenza della montagna di extra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted October 5, 2012 Share Posted October 5, 2012 Mi ci tufferei a bomba su una release in BD di Patlabor... Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Ma in sostanza con Mardock Scramble 2 kaze ha risolto il problema alla radice...inserendo solo i sottotitoli in italiano? è lo fanno pagare 24 euro? boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Su dvd-store le specifiche sono quelle (audio giapponese e francese + sottotitoli). E si pretenderebbero 25 euro come prezzo di listino... Penso che la Kaze non si presenterà mai più ad incontri ufficiali sul suolo italico, a meno che non ci sia qualche masochista che sia pronto a immolarsi per difendere l'indifendibile. Oh sia chiaro, meglio una traccia solo sub fatta bene che un doppiaggio di merda come i recenti realizzati dalla Kaze, ma poi il BR lo vendessero a 10 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 A sentire in giro, anche i sub non erano tutta questa perfezione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 oh ma a 'sto punto se si togliessero dalla balle e basta? Panini l'ha fatto e siamo grati di ciò (visto come lavorava il grosso degli anime che pubblicava), perchè i franzosi dovrebbero restare? Almeno poi saremmo abbastanza sicuri che il recente film di Hosoda se lo catterà Dynit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Beh, secondo me questa mossa potrebbe essere segno del fatto che buttano fuori quel che gli resta licenziato per il suolo italico e poi salutano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superfresko Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Beh, secondo me questa mossa potrebbe essere segno del fatto che buttano fuori quel che gli resta licenziato per il suolo italico e poi salutano. Ci spero sempre di più ormai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts