Shuji Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote No dai voglio sperare che almeno il video sia integrale se il doppiaggio ha voragini amen possono fare come al solito e riempire coi subComunque gli episodi massacrati sono quelli del finale della seconda serie non della prima E' passato tanto tempo che ho vuoti di memoria :pazzia: (Sicuro fossero della seconda? Ma su ita1 quante serie avevano fatto passare, slayers+next? O anche try?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Tutte e tre mi pare.Presto passeranno anche Revolution e seguito,ma li fanno su DT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Tutte e tre mi pare.Presto passeranno anche Revolution e seguito,ma li fanno su DT. Sara' la volta buona che hiro servira' a qualcosa, oltre che per il segreto della sabbia e gundam (in 6 mesi e' un risultato sconsolante ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Sicurissimo Shuji, il massacro avvenne col finale della Next (la serie con Fibrizo il bampa venuto dall'inferno) con 3 episodi condensati in 1 e fu fatto perché dovevano terminare la serie alla svelta causa gare di sci da trasmettere a partire dal giorno dopo (motivo per cui credo il montaggione squallido fu fatto DOPO il doppiaggio di cui potrebbe esistere una versione "estesa") In ogni caso poi fu trasmesso anche Slayers Try, come dimenticare Filia con la sua mazza chiodata attaccata alla giarrettiera che fa gare d'insulti con Xelloss? (e ancor più indimenticabile l'inizio con Lina che si caga addosso appena legge la lettera della sorella e si costruisce una piramide per sotterrarcisi terrorizzata ) P.S. Ma porca pupazza perché non producono una serie con Luna?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Vendo DVD 4 di Slayers. Contattare via mp se interessati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Va che neanche Yamato si mette a pubblicare tre episodi riuniti in uno, è troppo anche per loro (spero). Il dramma IMHO è il ridoppiaggio che va pu774n3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Vi leggo ottimisti a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 domanda: ma il RIdoppiaggio di Slayers non era completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Tutte e tre mi pare.Presto passeranno anche Revolution e seguito,ma li fanno su DT. Mo comincio a vedermi un po' il DT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote domanda: ma il RIdoppiaggio di Slayers non era completo? No, mancavano ancora 6 episodi da ridoppiare e poi comunque ci sono le altre due serie... la NEXT è la più massacrata, c'è tutta la parte di Sailearg dove a un certo punto Lina viene uccisa e poi resuscitata che ovviamente hanno stravolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Sicurissimo Shuji, il massacro avvenne col finale della Next Ma anche nel finale della prima serie ce n'erano delle belle. Tipo fermo immagine di due minuti sul Monaco Rosso con Rina che gli fa la manfrina perche' e' stato cattivo cattivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Ehm, trailer di Battle Royale in Italiano. http://www.youtube.com/watch?v=rahkxBBieMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 ci sta anche il canale iutub di exa http://www.youtube.com/user/EXACINEMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Ehm, trailer di Battle Royale in Italiano. Come trollata è di un certo livello. 7/10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Shin Vision vive!!! Credits a Rollo per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Rosico. Averlo saputo prima lo cattavo io il dominio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 R-O-T-F-L :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Rosico. Averlo saputo prima lo cattavo io il dominio c'è sempre l'altro che ho io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 UP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 DOWN, che è mejo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Ma tu sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Che sta tornando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Ma tu sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Ma tu sai? trollone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati