Jump to content

Flashbook

Ryudo

Recommended Posts

Conosco Rigor non è un prezzolato. :nono:

E' solo uno che se in giapponese c'è' un errore grammaticale voluto e ce lo lasci anche in italiano, fai l'errore due volte! Che definizione possiamo dargli?

Possiamo chiamarlo troll o persona che non ha determinate conoscenze per poter imbastire certi discorsi, personalmente non sono d'accordo con quanto ha scritto, però non penso che sia stato mandato da qualcuno a "disturbare" lo staff di Flashbook.

E' solo uno che se in giapponese c'e' un errore grammaticale voluto e ce lo lasci anche in italiano, fai l'errore due volte! Che definizione possiamo dargli?

Uhm, tra l'altro il ragionamento mi ha ricordato quello dei crociati che giustificano le auliche cazzate perchè sopperiscono alla "povertà" del linguaggio originale...

Ma io dico... passi chi non frequenta forum ecc... e non ha altre fonti di informazione... ma se no come si fa a bersi tutte le puttanate del fumettaro cazzaro di turno? dico... se a quella fumetteria il manga X non arriva ma poi leggi che TOT altri forumisti invece ce l'hanno mi pare evidente che il problema sia della TUA fumetteria non che l'editore non ha stampato i volumi eccheccavolo...

la fiducia è sempre importante, ma certe cose si danno anche per scontate. se al negoziante non arriva un prodotto, non può certo essere lui la ragione di ciò... del resto il suo mestiere è quello di vendere, no? i distributori sono solo dei tramite che agiscono su richiesta. quindi tutto ricade sul produttore.

scusate l' ot, parlavo di pacchi e barili, non fumetti :lolla: