Vai al contenuto

Primavera 2009: cosa seguirete?

P Again

Quali nuovi anime seguirete?  

104 utenti hanno votato

1. 1. Quali nuovi anime seguirete?

• Sengoku BASARA
      1
    • Queen’s Blade - Rurou no Senshi
      9
    • Asura Cryin’
      0
    • Basquash!
      1
    • PandoraHearts
      0
    • K-ON!
      6
    • Phantom ~Requiem for the Phantom~
      3
    • Hayate no Gotoku!!
      5
    • Arad Senki ~Slap Up Party~
      0
    • Gokujou!! Mecha Mote Iinchou
      0
    • Shin Mazinger Shougeki! Z-Hen
      20
    • Shinkyoku Soukai Polyphonica crimson S
      0
    • Senjou no Valkyria
      6
    • Cross Game
      3
    • Fullmetal Alchemist
      14
    • Konnichiwa Anne - Before Green Gables
      1
    • Hanasakeru Seishounen
      0
    • Guin Saga
      1
    • Shangri-la
      4
    • Tayutama -Kiss on my Deity-
      3
    • Natsu no Arashi!
      2
    • Tears to Tiara
      0
    • Saki
      1
    • DragonBall Kai
      0
    • 07-GHOST
      0
    • Souten Kouro
      0
    • Ristorante Paradiso
      1
    • Eden of the East
      10
    • Hatsukoi Limited.
      1
    • Isekai no Seikishi Monogatari
      0
    • La Corda D’Oro ~secondo passo~
      0
    • Ookami to Kohaku-iro no Yuuutsu
      2
    • Gekijouban Tengen Toppa Gurren Lagann: Ragan-hen
      1
    • Koukyoushihen: Eureka Seven - Pocket ga Niji de Ippai
      5
    • To Heart 2 ad Plus
      0
    • Yurumates
      0
    • Cobra The Animation: Time Drive
      1
    • Meitantei Conan: Shikkoku no Chaser
      0
    • Gekijouban Munto Tenjounin to Akutonin Saigo no Tatakai
      0
    • Altro
      2
    • Non so
      1

Messaggi raccomandati

Quali delle prossime produzioni per la primavera 2009 vi ispirano maggior fiducia e seguirete?

Fino a tre possibilità di scelta, sono consapevole che molti hanno già fatto le loro "dichiarazioni di voto" ( :rotfl: ) nel topic apposito, ma teniamoli distinti in modo da rifare un nuovo sondaggio alla fine della stagione per vedere se le aspettative sono confermate oppure se altre produzioni hanno soppiantato le più attese.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ne ho votate 3, Tayutama, Valkyria e Queen's Blade.

Ma alla fine ne seguirò sulle 13, escludendo oav e film, ci stanno Mazinger, Tears to Tiara, Guin Saga, etc.

Aznable spicciati a votare Tayutama, che per ora l'ho votato solo io.

L'ho pure già messo in firma  :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me al momento solo Eden of the East, Shangri-La (non che abbia chissà che aspettative, ma c'è Murata e quindi una chance gliela do) e il film di Eureka Seven.

Più avanti vedrò se recuperare anche FMA, Valkiria, Ristorante Paradiso e K-ON.

Link al commento
Condividi su altri siti

Votati Valkyria(che però vedrò solo una volta finito il gioco),Shin Mazinger e Basquash.Oltre a questi Asura Criyn,Queen's Blade,Hayate e qualcosa in più se avanza tempo,o al solito in differita,di sicuro il secondo film di Gurren Lagann,ma non subito in quanto aspetto la versione Dvd (e ancora manco è uscito il primo).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 è molto limitante quindi ho messo soltanto Eden of the East (Production IG + Kamiyama + chara della umino =  :fap:fap )(o almeno spero), K-ON (il manga è carino e abbastanza divertente, se alla Kyoani non si sono proprio rincoglioniti dovrebbe essere almeno discreto) e il film di Eureka Seven (anche se non lo vedremo in primavera).

In tutto di sicuro inizierò a guardare almeno 14 serie, oav e film compresi, poi tutto dipenderà da quanto faranno cagare in media (ovvero quanti episodi ci metterò a mollare alcune serie) e a quante altre porcate darò un'occhiata se avrò del tempo libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca opzione, "nessuna di queste serie". :ph34r:

Per ora quelle che mi ispirano sono:

-Queen’s Blade - Rurou no Senshi(aspetterò la versione DVD) non credo sarà uncensored come dicono, è troppo suina per essere trasmessa in Tv integralmente.  :fap

-Hatsukoi Limited

-Ookami to Kohaku-iro no Yuuutsu

Link al commento
Condividi su altri siti

K-ON!, Senjou no Valkyria ( :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia: ) e Higashi no Eden  :fash1:

Già avevo detto che seguirò Hayate, Fma QUALITY, i primi 3 episodi di Z mazinger  :ph34r: , Natsu no Arashi (Shinbo + Sciaft  :pazzia::pazzia::pazzia: ), Guin Saga e qualche serie endrinica (vedremo).

Toma deve recuparare Maria Holic  :sisi::sisi: :sisi: :sisi: . Per le serie a venire aspetto per i consigli  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco questo titolo, però non so perché ma volevo votarlo pure io, per caso sapresti dirmi qualcosa o indicarmi dove trovare maggiori informazione, ho letto qualcosa su anidb, però non dice molto. :sweatingbullets:

Si trovano almeno i primi 8 capitoli in scanlation (dato giusto una guardata su l*rk), direi che se vuoi dare un'occhiata veloce puoi dare una lettura almeno al primo o ai primi due.
Non conoscendolo direttamente (ma recupererò sicuramente il manga prima dell'inizio della trasmissione :sisi: ) per ora so solo che l'opera originale è mistery drama/sci-fi/salcazzo dallo stesso mestierante che ha fatto School Rumble.
Tendenzialmente non mi aspetterei nulla ma vista l'accoppiata SHAFT + Shinbo mi tocca vederlo  :sisi::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

3 è molto limitante

Sì lo so che nessuno di noi alla fine ne seguirà (o darà un occhio a solo 3), ho messo un limite stretto al sondaggio per vedere su quali serie si concentrano le aspettative maggiori (che possono essere motivate da svariati fattori) per poi paragonarle alla fine con l'apprezzamento per quello che si è realmente visto.
Poi nei post ognuno ne inserisce quante vuole, come poi tutti hanno fatto.

Da par mio ho dato la mia certezza al retelling d FMA e ai film di Gurren Lagann e di Eureka Seven, anche se non so quando potremo vederli e quindi magari il giudizio finale va oltre (e di molto) la fine della stagione primaverile.
Le mie attenzioni saranno anche rivolte a Z Mazinger e Eden of East, poi si vedrà ovviamente.

@Nemochan: per la tua scelta c'è il "non so" ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di seguire Eden of the East, FMA e RAINBOW (queste come prime scelte).

Questo mi pare un po' uccel di bosco però, dovrebbe iniziare a giorni (sempre che sia una serie) ma ad un anno dall'annuncio non s'è saputo ancora niente mi pare...

Tendenzialmente non mi aspetterei nulla ma vista l'accoppiata SHAFT + Shinbo mi tocca vederlo  :sisi::sisi:

Fai prima a dire solo SHAFT tanto oramai Shinbo compare ovunque XD (la regia effettiva dovrebbe essere di Onuma Shin di ef)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono rimasto indietro con le date, è tutta roba da iniziare?

(Hatuskoi Limited è considerato endrinico?)

Stavo appunto guardando le preview del suddetto per tener fede alla mia natura (vedi avatar)... ma che cazzo, me l'hanno fatto romatinco? Fratellone scrauso dokò?  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi pare un po' uccel di bosco però, dovrebbe iniziare a giorni (sempre che sia una serie) ma ad un anno dall'annuncio non s'è saputo ancora niente mi pare...

Be' ovviamente lo guardo se esce, altrimenti nisba. Magari diverrà uno di quei titoli pcaduti nell'oblio come la terza parte di Zettai Shonen, la seconda serie di Tutu, e GARM war.
Link al commento
Condividi su altri siti