Roger Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote chiunque l'abbia architettata è un genio del male. stika... l' impavido ci ha messo almeno 5 marchi dynitd/visualtoeidynamicnome dell' anime(escludendo quelli di dolby e dvd. con quello della siae era jackpot )ma dynit ne è al corrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote javascript:void(0);Quote Cmq è scandaloso. Tra l'altro spero che prima o poi qualcuno faccia chiudere TNT Village. Niente di nuovo in realtà,solo che è strano che li vendano così sfacciatamente e a quel prezzo (devi essere un girellaro all'ultimo stadio per pagare 20 euro un dvd pirata,specie visto che se proprio devi pagare una versione piratozza per avere il doppiaggio rustico tanto vale che te la faccia in casa gratis,i mezzi girano da anni sui soliti p2p,tieniti i soldi e usali per farti ricoverare no?). Ma pensi che ai girellari glie ne freghi qualcosa se è pirata?basta che ci sia il doppiaggio storico che di suo è un patrimonio dell' umanità tutta e loro sono felici e il prezzo mica conta che tanto quei doppiaggi sono impagabili.Il vero problema per loro è Goldrake D/Visual,quello probabilmente manco gratis lo prenderebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Ma pensi che ai girellari glie ne freghi qualcosa se è pirata?basta che ci sia il doppiaggio storico che di suo è un patrimonio dell' umanità tutta e loro sono felici e il prezzo mica conta che tanto quei doppiaggi sono impagabili.Il vero problema per loro è Goldrake D/Visual,quello probabilmente manco gratis lo prenderebbero. Non parlo di pirata (che è scontato non gli freghi,ma mica solo a loro),parlo del fatto che partendo dalla base che sia pirata (dato appunto per scontato),piuttosto che dare venti euro a questi fai tutto in casa (un giretto a dorso di mulo e trovi persino le copertine,credo)e hai i tuoi bei dvd gratis,altro che venti euro.Sei un girellaro fesso se li compri.Comunque sì,li comprano i dvd DVisual di Goldrake,secondo te perchè stanno lì a ogni uscita a urlare "NDO' STA GOLDRAKKIO???" ? Comprano,solo che non possono dimenticare l'onta e partono con le loro crociate su "ma quand'è che Dynit compra DVisual?" o casini vari.Come ho ripetuto più volte,il girellaro è un ipocrita conclamato,che bercia come una vecchia oca isterica ma alla fine compra bovinamente tutto quello che la voglia di tornà bambino gli ordina di comprare(ginguiser) comunque glielo propini(sempre ginguiser,ma potrei tirar fuori tutte le girelle Yamato come quella schifezza di Ransie,eppure ci sono girellari che difendono Yamato).Sono i nostalgici che magari non l'hanno comprato,ma quelli in realtà non si può sapere perchè piuttosto che fare guerre si limitano a dire "non compro",credo che anche qualcuno di loro li abbia presi comunque (quei dvd vendono,a quanto pare,sempre in relazione al mercato italiano ovvio,ma pare fossere cifre abbastanza alte.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Non parlo di pirata (che è scontato non gli freghi,ma mica solo a loro),parlo del fatto che partendo dalla base che sia pirata (dato appunto per scontato),piuttosto che dare venti euro a questi fai tutto in casa (un giretto a dorso di mulo e trovi persino le copertine,credo)e hai i tuoi bei dvd gratis,altro che venti euro.Sei un girellaro fesso se li compri.Comunque sì,li comprano i dvd DVisual di Goldrake,secondo te perchè stanno lì a ogni uscita a urlare "NDO' STA GOLDRAKKIO???" ? Comprano,solo che non possono dimenticare l'onta e partono con le loro crociate su "ma quand'è che Dynit compra DVisual?" o casini vari.Come ho ripetuto più volte,il girellaro è un ipocrita conclamato,che bercia come una vecchia oca isterica ma alla fine compra bovinamente tutto quello che la voglia di tornà bambino gli ordina di comprare(ginguiser) comunque glielo propini(sempre ginguiser,ma potrei tirar fuori tutte le girelle Yamato come quella schifezza di Ransie,eppure ci sono girellari che difendono Yamato).Sono i nostalgici che magari non l'hanno comprato,ma quelli in realtà non si può sapere perchè piuttosto che fare guerre si limitano a dire "non compro",credo che anche qualcuno di loro li abbia presi comunque (quei dvd vendono,a quanto pare,sempre in relazione al mercato italiano ovvio,ma pare fossere cifre abbastanza alte.) Non saprei..nella fumetteria in cui mi rifornisco l'unico povero pirla che compra Goldrake by D/Visual sono io...Inoltre ai tempi delle uscite dei primi dvd c'era un bel pò di gente su internet che diceva che non li avrebbe comprati senza audio storico e avrebbe preso i dvd Storm per la ragione opposta.Inoltre i dvd pirata di Jeeg ,Goldrake e Getter pirata si trovano un pò d'appertutto e di persone che li han presi ne ho visti anche se non è detto sapessero che sono dvd illegali...Poi scusa eh ma i girellari sono fessi per natura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Scusate... ma allora questa storia dei DVD piratozzi del cornutone è vera o è un fake? non l'ho mica chiara questa cosa... Comunque prendendola per buona mi vien da dire CHE SCHIFO! no perché un annetto e passa fa l'edizione di Gundam della Dynit PERFETTAMENTE IN REGOLA si è beccata un sequestro preventivo durato qualche settimana prima ancora che fosse disponibile un solo DVD e invece un'edizione totalmente pirata di Goldrake può circolare liberamente senza che la legge possa farci qualcosa in tempi utili? bella merda... il mondo va al contrario :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Non saprei..nella fumetteria in cui mi rifornisco l'unico povero pirla che compra Goldrake by D/Visual sono io... Da me quelle copie che ci sono spariscono in una settimana massimo dieci giorni,anche se non sono moltissime (almeno,ne espone sei o sette alla volta,se poi ne vende di più non so)Quote Inoltre ai tempi delle uscite dei primi dvd c'era un bel pò di gente su internet che diceva che non li avrebbe comprati senza audio storico e avrebbe preso i dvd Storm per la ragione opposta. La Storm aveva solo qualche film italico di montaggio (qualche stupidaggine,insomma),niente serie,che ha portato solo DVisual in dvd,prima era disponibile sono artigianalmente dai soliti sistemi.E ai tempi,molta gente che ora osanna su internet questi dvd piratozzi idolatrava,sempre su internet i primi dvd di GoldrakeGrendizer made in DVisual,salvo fare poi il turn di 90 gradi non si sa per quale motivo (e già i primi non avevano il doppiaggio rustico,ma si sa,la coerenza non ha dimora nelle teste dei girellari).Molta gente poi compra semplicemente e poi critica per sfogare l'onta,ma alla fine comunque se lo porta a casa (la girella è troppo forte,anche "sfregiata"),salvo trovare qualche stronzata dove trovi un dvd fallato e invece di chiederne la sostituzione ti rivendi tutta la serie per lesa maestà,ma io non posso arrivare dove osano gli psichiatri,quelli sono casi limite.Di mio posso dirti questo:difficilmente un girellaro fa quello che dice,non si sa perchè,o trova la scusa che lo fa per curiosità ("per curiosità i dvd li ho presi,fanno schifo blablalbla,"peccato che poi per curiosità si comprino tutta la serie),o non si sa perchè dice che non compra e poi sbraita che non sono ancora usciti i dvd di Goldrake (letto roba del genere di persona),o semplicemente compra e basta,senza dirlo.Meglio non fidarsi quando parla un girellaro,specie su internet,che tra l'altro non so in che percentuali rappresenti i compratori che acquistano un titolo come Goldrake,di sicuro non quanta ne può rappresentare per un titolo come Haruhi (che pigliano solo quelli che lo conoscono per via di internet,là si che la percentuale è preponderante).Nè il fatto che siano internettari indica che sappiano quel che dicono,si intende,come quel fenomeno sul forum dell'occhio che parlava a caso su Silent Mobius tirandone una cazzata dopo l'altra e scrivendo piccato poi su Vox Populi quando la cosa era stata smentita,venendo ulteriormente svergognato.Ormai mi sa che insultare DVisual sia diventato di moda anche se si sta tirando a caso,ma vabè,a ognuno il suo.Quote Inoltre i dvd pirata di Jeeg ,Goldrake e Getter pirata si trovano un pò d'appertutto e di persone che li han presi ne ho visti anche se non è detto sapessero che sono dvd illegali... Qui a Torino dopo il macello dell'anno scorso o di due anni fa (da quando pubblicano Goldrake comunque),non li vedo più,ma anche prima più che le serie vedevo i film di montaggio (come "Daimos il figlio di Goldrake",mamma le risate a leggerlo).Comunque la gente non sa quasi sicuramente che erano dvd pirati,almeno secondo me.Quote Poi scusa eh ma i girellari sono fessi per natura Beh,fessi non so,di sicuro hanno evidenti problemi,ma è un argomento che è inutile toccare,e poi pagare quei dvd è una cosa da fessi in generale,non solo se girellari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote La Storm aveva solo qualche film italico di montaggio (qualche stupidaggine,insomma),niente serie,che ha portato solo DVisual in dvd,prima era disponibile sono artigianalmente dai soliti sistemi.E ai tempi,molta gente che ora osanna su internet questi dvd piratozzi idolatrava,sempre su internet i primi dvd di GoldrakeGrendizer made in DVisual,salvo fare poi il turn di 90 gradi non si sa per quale motivo (e già i primi non avevano il doppiaggio rustico,ma si sa,la coerenza non ha dimora nelle teste dei girellari). Sì so che si trattava di film di montaggio realizzati in Italia e il bello è proprio questo...c'era gente che diceva avrebbe preso quelli pur sapendo di cosa si trattava perchè erano edizioni di lusso con tanto di doppiaggio storico e avrebbe lasciato la serie sugli scaffali.Questo anche prima che D/visual facesse uscire i primi dvd di Goldrake,poi che abbian fatto dopo aver scritto cazzate sui forum non ne ho idea,può benissimo essere che i dvd li abbian comprati comunque.Comunque sia,e non so se ci sia da vantarsi,io quei film da piccolo li ho visti al cinema eh!Quote Qui a Torino dopo il macello dell'anno scorso o di due anni fa (da quando pubblicano Goldrake comunque),non li vedo più,ma anche prima più che le serie vedevo i film di montaggio (come "Daimos il figlio di Goldrake",mamma le risate a leggerlo).Comunque la gente non sa quasi sicuramente che erano dvd pirati,almeno secondo me. Ovviamente nelle fumetterie in linea di massima quei dvd non si trovano,ma nei super/ipermercati/centri commerciali è più facile imbattersi in quelli che non in dvd Panini,D/visual o Dynit.Questo almeno a Brescia e provincia nel resto d'Italia non ne ho la più pallida idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Adesso stanno sparendo, anche se qualche rimasuglio ogni tanto riaffiora, ho constatato però che D/Visual ha avuto una scarsa penetrazione nella GD almeno da me, ultimamente sono scomparsi anche Dynit e Panini ma è proprio l'Euronics che sta trascurando il settore DVD in generale!! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Tra l'altro spero che prima o poi qualcuno faccia chiudere TNT Village. morto un papa se ne fa un altro.ma poi dai...c'è ancora qualche girellaro in giro che non ha i dvd con il doppiaggio storico in triplice copia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Sembra che i manga di febbraio stiano sulla rampa di lancio. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 http://www.d-world.j...464818&archive= Strano che non lo abbia pubblicato Panini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote http://www.d-world.j...464818&archive=Strano che non lo abbia pubblicato Panini.... Beh, magari non gli hanno concesso i diritti, visto che hanno interrotto SD Deluxe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote http://www.d-world.j...464818&archive=E' bene che non lo abbia pubblicato Panini.... Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Quote http://www.d-world.j...464818&archive=E' bene che non lo abbia pubblicato Panini.... Fixed Tanto anche nella Deluxe le onomatopee non erano adattate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Ma chi se ne sbatte di Slum Dunk senza l'adattamento di NBC, quando Quote MASAMUNE SHIROW / La nuova opera in anteprima in Italia!! Il primo marzo uscira' in Giappone "Pieces 1", il nuovo libro tutto a colori di Masamune Shirow! Pubblicato in formato A5 con copertina rigida e sovracoperta, questo splendido volume raccogliera' non solo fumetti finora inediti in volumetto come "Yamazakura", "Saiban (Il Giudizio)" e "Arms", ma anche tantissime illustrazioni presentate per la prima volta al pubblico! Basterebbe solo questo per far sbavare tutti i fan, ma preparatevi a una sorpresa ancora piu' grande: l'Italia sara' l'unico paese al mondo dove "Pieces 1" sara' pubblicato con poche settimane di ritardo rispetto al Giappone (al momento prevediamo i primi giorni di maggio!). Non solo: con l'occasione d/visual rendera' disponibili per la prima volta in Italia anche "Intron Depot", "Intron Depot 2: Blades", "Intron Depot 3: Balistics" e "Intron Depot 4: Bullets"! Dettagli piu' approfonditi sull'edizione italiana vi saranno forniti al piu' presto sul nostro sito!! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Ma chi se ne sbatte di Slum Dunk senza l'adattamento di NBC, quandoQuote MASAMUNE SHIROW / La nuova opera in anteprima in Italia!!Il primo marzo uscira' in Giappone "Pieces 1", il nuovo libro tutto a colori di Masamune Shirow! Pubblicato in formato A5 con copertina rigida e sovracoperta, questo splendido volume raccogliera' non solo fumetti finora inediti in volumetto come "Yamazakura", "Saiban (Il Giudizio)" e "Arms", ma anche tantissime illustrazioni presentate per la prima volta al pubblico!Basterebbe solo questo per far sbavare tutti i fan, ma preparatevi a una sorpresa ancora piu' grande: l'Italia sara' l'unico paese al mondo dove "Pieces 1" sara' pubblicato con poche settimane di ritardo rispetto al Giappone (al momento prevediamo i primi giorni di maggio!). :sbav: Tze :uff: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Caspita, l'edizione di Lady Oscar è sempre più figa, quasi quasi me lo ricompro Felicissimo per Slam Dunk! Però in effetti si stanno molto concentrando su questi autori trascurando un tantino Nagai: e le sorprese annunciate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Ma chi se ne sbatte di Slum Dunk senza l'adattamento di NBC, quandoQuote MASAMUNE SHIROW / La nuova opera in anteprima in Italia!!Il primo marzo uscira' in Giappone "Pieces 1", il nuovo libro tutto a colori di Masamune Shirow! Pubblicato in formato A5 con copertina rigida e sovracoperta, questo splendido volume raccogliera' non solo fumetti finora inediti in volumetto come "Yamazakura", "Saiban (Il Giudizio)" e "Arms", ma anche tantissime illustrazioni presentate per la prima volta al pubblico!Basterebbe solo questo per far sbavare tutti i fan, ma preparatevi a una sorpresa ancora piu' grande: l'Italia sara' l'unico paese al mondo dove "Pieces 1" sara' pubblicato con poche settimane di ritardo rispetto al Giappone (al momento prevediamo i primi giorni di maggio!).Non solo: con l'occasione d/visual rendera' disponibili per la prima volta in Italia anche "Intron Depot", "Intron Depot 2: Blades", "Intron Depot 3: Balistics" e "Intron Depot 4: Bullets"! Dettagli piu' approfonditi sull'edizione italiana vi saranno forniti al piu' presto sul nostro sito!! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Ma chi se ne sbatte di Slum Dunk senza l'adattamento di NBC, quandoQuote MASAMUNE SHIROW / La nuova opera in anteprima in Italia!!Il primo marzo uscira' in Giappone "Pieces 1", il nuovo libro tutto a colori di Masamune Shirow! Pubblicato in formato A5 con copertina rigida e sovracoperta, questo splendido volume raccogliera' non solo fumetti finora inediti in volumetto come "Yamazakura", "Saiban (Il Giudizio)" e "Arms", ma anche tantissime illustrazioni presentate per la prima volta al pubblico!Basterebbe solo questo per far sbavare tutti i fan, ma preparatevi a una sorpresa ancora piu' grande: l'Italia sara' l'unico paese al mondo dove "Pieces 1" sara' pubblicato con poche settimane di ritardo rispetto al Giappone (al momento prevediamo i primi giorni di maggio!).Non solo: con l'occasione d/visual rendera' disponibili per la prima volta in Italia anche "Intron Depot", "Intron Depot 2: Blades", "Intron Depot 3: Balistics" e "Intron Depot 4: Bullets"! Dettagli piu' approfonditi sull'edizione italiana vi saranno forniti al piu' presto sul nostro sito!! :sbav: Per l'ennesima volta dichiarano la quasi contemporaneità delle pubblicazioni, ci credo poco, dei 4 depot, frega nulla, visto che ce li ho originali giapponesi, e del volume nuovo mi interessa di sicuro, quando uscirà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 http://www.d-world.j...t_from=&ucat=5& RIYOKO IKEDA / Per la prima volta la raccolta di illustrazioni de "Le Rose di Versailles"! "Le Rose di Versailles" continua a essere un successo, apprezzatissimo nella nostra edizione anche per il ricco apparato di note; ma per festeggiare l'arrivo in Italia dei due volumi speciali delle avventure di Oscar disegnate da Riyoko Ikeda dopo la conclusione della storia principale con il volume sei, d/books ha voluto superare se stessa! L'edizione conterra' infatti una ricca gallery che raccoglie tutte le illustrazioni a colori attualmente esistenti disegnate da Riyoko Ikeda per "Le Rose di Versailles" e "Le Rose di Versailles Special"! Dunque, due libri in uno: il fumetto e l'art book esclusivo!! Altri dettagli prestissimo su questo sito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 http://www.seishinsh.../eng/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Un librone con le donnine di Shirow si prende sempre volentieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote http://www.d-world.j...464818&archive=Strano che non lo abbia pubblicato Panini.... Magari pubblicassero loro anche la versione decente di SD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote http://www.seishinsh.../eng/index.html LOL.Costerà un botto ( ), ma lo prendo sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote http://www.seishinsh.../eng/index.html Sembra interessante :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati