Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

In realtà è doppiato "male" in punti importanti, ma lì dei bei subbettini corretti penso che risolvano la cosa senza troppo dolore.

Vanno benissimo anche quelli.Ci sono speranze che esca entro il 2010? Mi interessa parecchio.

La fine o l'inizio del 2010?
Comunque sì...
Ma finché non vedi il primo non fidarti di me, ovviamente  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

La fine o l'inizio del 2010?

Comunque sì...

Ma finché non vedi il primo non fidarti di me, ovviamente  :ph34r:

Beh nel 2010 in generale,così posso sperare di finirlo prima che la meteora mi cada in testa :rotfl::rotfl:
Scherzo,comunque intendevo nel 2010 inteso come " nell'arco dell'anno 2010" ,non avevo in mente inizio o fine sinceramente,so che spesso non si può essere proprio precisi.
Grazie per la notizia,e non ti preoccupare,la prenderò col dovuto beneficio d'inventario,l'importante per me è che esca e venga terminata.
Link al commento
Condividi su altri siti

notizie fresche fresche di giornata:

Una sorpresa da Yu Aida per i fan di "Gunslinger Girl"!

Yu Aida, l'autore di "Gunslinger Girl", ha voluto fare una graditissima sorpresa a tutti i suoi fan: il decimo volume, originariamente previsto per l'inverno avanzato, arrivera' invece nei negozi giapponesi con un sorprendente anticipo, il 27 ottobre! Non solo: la prima stampa dell'edizione giapponese, in numero limitato, avra' abbinata una miniraccolta di illustrazioni originali dell'autore, organizzate come una "Guida turistica all'Italia"!!

Da parte nostra non possiamo che gioire a questa notizia, che ci consentira' di proporre anche al pubblico italiano il nuovo volume di questo gioiello del manga contemporaneo molto prima del previsto! Stay tuned per ulteriori informazioni!!

quella su silent mobius merita un topic a parte :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non escono domani.

Sono usciti oggi.  :pazzia:

La tua casella e' piena e ti aspetta  :thumbsup:

:libido::D :sbav: e per ribadire :libido:
Come sono? Perchè mi sa che fino a mercoledì prossimo non riesco a passare se non proprio di culo domani!!!
(p.s. e al mio portafogli non ci pensi....... :sadbye: :surrender: )
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono?

Per il momento ho letto solo Dynamic Heroes (un numero tutto incentrato
Spoiler
sui demoni e panther claw
).

Come ti è sembrato?

I robottoni comunque nel prossimo la faranno da padroni!

interessante come sviluppo ,intanto quantomeno per il 3 un giro in fumetteria ci sta  :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è sembrato?

I robottoni comunque nel prossimo la faranno da padroni!

E' molto otaku. Senza conoscere bene la serie tv di Devilman (e mi sa che cmq in Italia non sono in tanti) e la serie tv di Cutie Honey (qui saremo in una decina mi sa, ad averla vista  :whistle: ) si perdono molte cose. Nel complesso non mi e' dispiaciuto, anche se la sensazione generale e' stata un po' di brodo allungato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Negozi giapponesi 27 ottobre 2008 = negozi italiani 27 ottobre 2009?  :ph34r:

>:(

In realtà è l'unico pubblicato ad un ritmo decente e che sospenderanno perché in pari con la pubblicazione Giapponese, le altre sono tutte serie conclusa anche da anni, a proposito e Yapoo? :pazzia: E' uscito qualche disegno di legge specifico nel frattempo? :giggle:
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito e Yapoo? :pazzia: E' uscito qualche disegno di legge specifico nel frattempo? :giggle:

Yapoo la situazione è questa:
nonostante le traduzioni italiche fossero già a buon punto per i volumi seguenti, l'autore è stato intimato dalla sua casa editrice a RIDISEGNARE i volumi da noi ancora inediti in quanto giudicati non in linea con gli standard prefissati.
In parole povere, pare che Egawa si sia un po' troppo interessato al mondo televisivo (carriera da presentatore a quanto pare!) trascurando il suo vero mestiere.
Sono passati dei mesi adesso non so se almeno il prossimo è stato ridisegnato e quindi è uscito in Giappone.
Comunque sarebbe molto interessante leggere i libri originali, dato che Egawa col manga è appena al preambolo della saga!
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito e Yapoo? :pazzia: E' uscito qualche disegno di legge specifico nel frattempo? :giggle:

Yapoo la situazione è questa:

nonostante le traduzioni italiche fossero già a buon punto per i volumi seguenti, l'autore è stato intimato dalla sua casa editrice a RIDISEGNARE i volumi da noi ancora inediti in quanto giudicati non in linea con gli standard prefissati.

In parole povere, pare che Egawa si sia un po' troppo interessato al mondo televisivo (carriera da presentatore a quanto pare!) trascurando il suo vero mestiere.

Sono passati dei mesi adesso non so se almeno il prossimo è stato ridisegnato e quindi è uscito in Giappone.

Comunque sarebbe molto interessante leggere i libri originali, dato che Egawa col manga è appena al preambolo della saga!

Quindi siamo arrivati al materiale attualmente pubblicato in volume in Giappone? Avete lavorato sulle traduzioni già con gli episodi in rivista? :ph34r:
Mi accodo ad Endrino per Appleseed, è davvero un peccato considerando che mancano solo due numeri (o tre, non ho ancora capito bene se fate il databook a parte) e che l'edizione è veramente coi controcosi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ad Endrino per Appleseed, è davvero un peccato considerando che mancano solo due numeri (o tre, non ho ancora capito bene se fate il databook a parte) e che l'edizione è veramente coi controcosi.

In vero ne mancano 4, se comprendiamo anche l'Hypernotes.
Il databook mi ricordo che doveva essere fatto a fine del manga regolare.
Dell'Hypernotes invece non ci sono mai state indicazioni ufficiali.
Link al commento
Condividi su altri siti