m0ntella_9 Inviato 29 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2009 Morale della favola: attaccatevi. cmq 60 euro pe sta merda so troppi. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Decisamente non correrò impaziente a comprarli. Vediamo in futuro, a un prezzo più basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Morale della favola: attaccatevi. cmq 60 euro pe sta merda so troppi. :goccia: attendiamo i blurei, che non sono interlacciati (come i divX ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Decisamente non correrò impaziente a comprarli. Vediamo in futuro, a un prezzo più basso. Quoto Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Ecco cosa dicono alla Yamato in merito all'effetto Ghosting. Quote Ken il Guerriero DVD Box - Effetto GhostingCome convenuto, riprendiamo il discorso dopo aver raccolto le necessarie informazioni. Sarà un discorso un po’ lungo, restate con noi fino alla fine.[cuttone]- non ha molto senso comparare la situazione con quella che si osserva nei DivX degli stessi. Il DivX è stato ricavato dal DVD giapponese. Inoltre il DivX non interlaccia le immagini e quindi più difficilmente può presentare effetti ghosting. Ha altri problemi derivanti dalla compressione, naturalmente, trattandosi di un mpeg4 per home consumer.Di fatto le osservazioni presentate riguardano solo alcune brevi sequenze che sono al limite inteso come velocità d’azione di camera e durata di scena, non il prodotto nella sua globalità. meravigliosamente ridicoli :lolla: :lolla: :lolla: il blend è solo il lavoro pù semplice e meno costosonel fare la conversione ntsc-palpezzenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote Ecco cosa dicono alla Yamato in merito all'effetto Ghosting. Quote Ken il Guerriero DVD Box - Effetto GhostingCome convenuto, riprendiamo il discorso dopo aver raccolto le necessarie informazioni. Sarà un discorso un po’ lungo, restate con noi fino alla fine.[cuttone]- non ha molto senso comparare la situazione con quella che si osserva nei DivX degli stessi. Il DivX è stato ricavato dal DVD giapponese. Inoltre il DivX non interlaccia le immagini e quindi più difficilmente può presentare effetti ghosting. Ha altri problemi derivanti dalla compressione, naturalmente, trattandosi di un mpeg4 per home consumer.Di fatto le osservazioni presentate riguardano solo alcune brevi sequenze che sono al limite inteso come velocità d’azione di camera e durata di scena, non il prodotto nella sua globalità. meravigliosamente ridicoli :lolla: :lolla: :lolla: il blend è solo il lavoro pù semplice e meno costosonel fare la conversione ntsc-palpezzenti Manda il CV a Yamato e fatti assumere Per fare in modo che il video dei loro dvd sia il più fedele possibile al lavoro fatto dai fan con i fansub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Ecco cosa dicono alla Yamato in merito all'effetto Ghosting. Quote Ken il Guerriero DVD Box - Effetto GhostingCome convenuto, riprendiamo il discorso dopo aver raccolto le necessarie informazioni. Sarà un discorso un po’ lungo, restate con noi fino alla fine.[cuttone]- non ha molto senso comparare la situazione con quella che si osserva nei DivX degli stessi. Il DivX è stato ricavato dal DVD giapponese. Inoltre il DivX non interlaccia le immagini e quindi più difficilmente può presentare effetti ghosting. Ha altri problemi derivanti dalla compressione, naturalmente, trattandosi di un mpeg4 per home consumer.Di fatto le osservazioni presentate riguardano solo alcune brevi sequenze che sono al limite inteso come velocità d’azione di camera e durata di scena, non il prodotto nella sua globalità. meravigliosamente ridicoli :lolla: :lolla: :lolla: il blend è solo il lavoro pù semplice e meno costosonel fare la conversione ntsc-palpezzenti Manda il CV a Yamato e fatti assumere Per fare in modo che il video dei loro dvd sia il più fedele possibile al lavoro fatto dai fan con i fansub :crying: :crying: che t'ho fatto di male? :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote che t'ho fatto di male? :pazzia: Una volta che ti voglio aiutare Se vuoi intercedo per te con qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote che t'ho fatto di male? :pazzia: Una volta che ti voglio aiutare Se vuoi intercedo per te con qualcuno essi', rollo e la rebez sono amicici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Si ma la Yamato non fa mica i dvd... li fa fare a società esterne. Jet dovrebbe inviare il CV a chi fa gli authoring alla Yamato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 Dal forum Yamato: Come sapete il problema della presenza di ghosting nei nuovi DVD di 'Ken il Guerriero' ci è stato segnalato da più parti. Esisterebbe la possibilità tecnica di effettuare degli interventi per le uscite successive, ma dobbiamo comunque avere l'approvazione di Dolmen, che contribuisce alla produzione e cura la distribuzione di questo titolo. Siamo in attesa di una risposta ufficiale e definitiva da parte di Dolmen. ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 AHAHAHAHAHAHAHAH... :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 Ma non era stato fatto tutto il possibile per evitare quel tipo di effetto, non era impossibile rimuoverlo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 Quindi ora sbologneranno alla Dolmen la patata bollente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 Quote Ma non era stato fatto tutto il possibile per evitare quel tipo di effetto, non era impossibile rimuoverlo :rotfl: Se anche dovessero correggere il difetto dal box 2 di Ken, l'1 rimarra' cosi' com'e'? Poi c'e' da dire pero' che tutti i box Yamato-Dolmen soffrono di questo difetto, a partire dai box di Lupin. Si vede che i fan di Lupin sono di bocca buona mentre quelli di Ken piu' esigenti. Ho visto un pezzetto di Moby Dick 5 e anche li' c'e' bisogno dei ghostbusters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2009 Ma quando riaprono il foro della yamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 yamato fa tutto coi fantasmi, mica solo quelle cose in alcuni anime si vede solo più di altri ma il "blend" per yamato è la norma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 Quote Ma quando riaprono il foro della yamato? è già aperto (almeno stamattina lo era)Quote yamato fa tutto coi fantasmi, mica solo quelle cose in alcuni anime si vede solo più di altrima il "blend" per yamato è la norma Ognuno ci mette i gadget che vuole nelle proprie edizioni, c'è chi ci mette le cartoline...Yamato ci mette il blend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Luglio, 2009 Share Inviato 19 Luglio, 2009 Una news che renderà felice molti!! Appena lo trovo me lo piglio, naturalmente è già in distribuzione almeno a Roma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Ma quando riaprono il foro della yamato? Da mò che lo ho riaperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Sconti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 (modificato) anche lo stesso protagonista cambia doppiatore, il primo mi pare fosse di un penoso allucinante con vocetta nasale Guarda che Ken lo doppiava sempre e solo Alessio Cigliano. sinceramente che minchia ha di indimenticabile il vecchio doppiaggio di Ken? anche come "frasi storiche" non è che ci sia nulla al pari dell'"alabarda spaziale!" o deliri aulici apparentemente fighi... No dico, vuoi mettere perle come il "Raggio Simpatico" di Toki e il "Colpo della Distruzione dell' Universo" dove " basta sbagliare una mossa nell' esecuzione per distruggere l'universo intero" ? E poi la serie di Ken senza la molletta umana Cattaneo , non sarebbe più Ken. Cmq, io mi accontenterei, se mai faranno uscire una nuova edizione di Ken ( magari in BR) che doppino almeno tutte le scene tagliate nella vecchia edizione. Intanto ho visto che la versione deluxe di Pollon ha le pellicole rimasterizzate ( e quindi integrali) al contrario della precedente versione. Almeno a giudicare dal trailer. Modificato 27 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 Veramente io posso farvi la lista di frasi di ken, partendo da "la tecnica nanto è troppo superiore" passando da "yuda bastardo"per poi arrivare a "aaah il mio nome è gamereo" e finendo con "attento grosso maiale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 (modificato) A quanto ho capito leggendo dallo Zio è qualcosa che fanno per tutti gli anime vecchi. D'altronde ci metti due secondi a fare una selezione dei momenti che piacciono allo staff che ci lavora e a far partire il dvd in quel punto. Edit. Parli del DS ? Bè io credo che pur con i suoi difetti, il DS di Ken, è entrato nell' immaginario collettivo e non so come la prenderebbe la gente se venisse ridoppiato ( però se in dvd/BR ci mettono anche il DS non credo che in molti si lamenterebbero) Qualcuno dirà che nessuno ha rotto per il nuovo cast di voci dei film di ken per Yamato, ma erano appunto remake, non la serie originale, e quindi sono stati visti come una cosa a se stante. Cmq ripeto, i momenti e frasi storici sono esclusivamente nella versione dvd della DeA, che è poi la stessa che verrà usata nella versioni per la grande distribuzione. In pratica sono dei piccoli spezzoni inerenti alle puntate del dvd di turno dove vengono mostrate le scene indimenticabili ( tipo il colpo segreto dell' uccello d' acqua di nanto o l'harem di Yuza delle Nuvole) e frasi storiche ( ormai ti rimangono solo 3 secondi di vita , ecc....) Non è una brutta edizione, ma neppure lo stato dell' arte, vista la forte compressione video. Oh, se riuscite a portavi a casa i 48 dvd a 50 cent l'uno come me è un affare. P.S. comunque, di serie vecchie più o meno lunghe, preferirei un nuovo doppiaggio di Maison Ikkoku. Lo so, a volte sono un sognatore. A me basterebbe solo la seconda parte, stavolta con le voci della prima. Per il resto, preferirei che si doppiassero serie inedite invece di perder tempo e soldi a ridoppiare serie viste e straviste. Modificato 27 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Beh, spero che tra le frasi "mitiche" ci sia "attenzione! Questo è uno dei colpi più difficili!". Sarà, ma detto nei primi episodi con un Ken contro uno sgherretto qualsiasi la cosa fa piuttosto ridere. Oppure il sermone:"i prepotenti credono di dominare il mondo ma prima o poi soccomberanno". Che a quel punto (contro un golan, se non erro) mi son sempre chiesto perché Ken se ne fosse uscito con 'sta cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati