Shuji Inviato 2 Giugno, 2016 Share Inviato 2 Giugno, 2016 39 figlie 46 figli -- Big Mama ha 85 figli, fatti con 43 'mariti'. Ora mi spiego perche' e' cosi'. stica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Giugno, 2016 Share Inviato 2 Giugno, 2016 Facendo un calcolo matematico, ha speso circa 64 anni incinta. Questo a meno che non sforni gemelli o trigelli ogni volta, nel qual caso se la cava con minimo 43 mariti * 9 mesi = 32 anni e 3 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2016 Share Inviato 2 Giugno, 2016 Parti Trigemini Fuck da World. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 26 Settembre, 2016 Share Inviato 26 Settembre, 2016 davvero interessante l'infanzia di Sanji ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Ti prego: dimmi che non sei sarcastico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 beh non è un capolavoro ma sapere che Sanji è il più debole della "nidiata" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Piu' che il piu' debole e' quello che non ha sviluppato i puteri come i fratellini/sorellina; e' quindi "piu' umano". Che poi questo apra le porte potenzialmente a power up da paura, e' un altro discorso ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2018 Share Inviato 14 Novembre, 2018 Lo Story Arc di Enies Lobby e' il migliore di One Piece. Scatenatevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 14 Novembre, 2018 Share Inviato 14 Novembre, 2018 Per OP? Non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2018 Share Inviato 14 Novembre, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2018 Share Inviato 18 Novembre, 2018 Io ad esempio sta scena volevo vederla animata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Novembre, 2018 Share Inviato 18 Novembre, 2018 Io ad esempio sta scena volevo vederla animata. ok...ho mollato one piece da molto tempo...quindi tu vorresti vedere più animazione nella scena dove un tizio eiacula un genio fuori dai pantaloni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2018 Share Inviato 19 Novembre, 2018 Al di la' che quanto affermi tu non e' neanche minimamente significativo nell'economia della scena, che vede ben altra protagonista, ovvero link: http://it.onepiece.wikia.com/wiki/Sulong essendo sta storia della trasformazione andata avanti 'detta' per almeno una decina di capitoli, ed essendo la sua scena tra apparizione+devastazione della flotta nemica una gran scena del manga, come dicevo prima, volevo vederla animata.E devo comunque dire che nel manga rende comunque meglio. p.s. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Novembre, 2018 Share Inviato 19 Novembre, 2018 l'avevo capita che l'interesse della scena era la devastazione operata dal furry era solo che il mio occhio era caduto sul genio e da dove usciva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 31 Dicembre, 2018 Share Inviato 31 Dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 Non va bene, dovevano inquadrare di più Nami... Ah mi hai fatto ricordare che ho l'ultimo volume star comics da leggere... credo attualmente stiamo al punto più basso della serie, con questo matrimonio di Sanji. Trama ridicola, personaggi dai poteri sempre più improbabili ma inutili, messi li tanto per riempire, soliti inseguimenti e il gruppo che si divide e si riunisce a fasi alterne. Alla fine non si fa che ripetere lo stesso canovaccio da Alabasta in poi. E la trama principale arranca... ma il one piece interessa ancora? E' stato dimenticato? Ormai non ci sono più pirati contro marina ma elementi ribelli contro un sistema dittatoriale costituito da regime militare + clan mafiosi che si spacciano per pirati. Che belli i tempi di Arlong... e quanto si è perso della freschezza iniziale per appiattirsi su scontri e botte. Sempre più a un passo dal drop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 No, il punto piu' basso e' quella di capitoli e capitoli inseguiti da Big Mama C'e' comunque speranza per il nuovo arco narrativo con Kaido, nella terra dei Wano (dove la storia diventa di fatto un Jidaigeki) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Aprile, 2019 Share Inviato 11 Aprile, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Aprile, 2019 Share Inviato 11 Aprile, 2019 Io ancora devo vedere gli ultimi due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Ottobre, 2021 Share Inviato 20 Ottobre, 2021 vabbè, dopo un milione di anni ricominciano le nuove puntate ita su italia due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2021 Share Inviato 20 Ottobre, 2021 Non c'e' Novara, vero? Sono indeciso tra 'domanda retorica', 'auspicio generico', o 'vana speranza'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Ottobre, 2021 Share Inviato 20 Ottobre, 2021 dopo anni e anni e anni e anni...Rubber è diventato Luffy.....Sono quasi commosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Ottobre, 2021 Share Inviato 20 Ottobre, 2021 2 hours ago, Shuji said: Non c'e' Novara, vero? Sono indeciso tra 'domanda retorica', 'auspicio generico', o 'vana speranza'. Lo voci sono tutte le solite mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2021 Share Inviato 20 Ottobre, 2021 ok 'vana speranza'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Ottobre, 2021 Share Inviato 20 Ottobre, 2021 a orecchio mi sa che brooke è cambiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati