Vai al contenuto

ONE PIECE

Ryudo

Messaggi raccomandati

• 3 months later...
  • 2 years later...

Al di la' che quanto affermi tu non e' neanche minimamente significativo nell'economia della scena, che vede ben altra protagonista, ovvero

link: http://it.onepiece.wikia.com/wiki/Sulong

essendo sta storia della trasformazione andata avanti 'detta' per almeno una decina di capitoli, ed essendo la sua scena tra apparizione+devastazione della flotta nemica una gran scena del manga, come dicevo prima, volevo vederla animata.

E devo comunque dire che nel manga rende comunque meglio.

p.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Non va bene, dovevano inquadrare di più Nami...

Ah mi hai fatto ricordare che ho l'ultimo volume star comics da leggere... credo attualmente stiamo al punto più basso della serie, con questo matrimonio di Sanji. Trama ridicola, personaggi dai poteri sempre più improbabili ma inutili, messi li tanto per riempire, soliti inseguimenti e il gruppo che si divide e si riunisce a fasi alterne. Alla fine non si fa che ripetere lo stesso canovaccio da Alabasta in poi. E la trama principale arranca... ma il one piece interessa ancora? E' stato dimenticato? Ormai non ci sono più pirati contro marina ma elementi ribelli contro un sistema dittatoriale costituito da regime militare + clan mafiosi che si spacciano per pirati.

Che belli i tempi di Arlong... e quanto si è perso della freschezza iniziale per appiattirsi su scontri e botte. Sempre più a un passo dal drop.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 years later...