Garion-Oh Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Gatti al forno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 è un maestro di quello che insegnano a Nanto (VI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 a Nanto si impara la tecnica segreta del maestro Bigazzi Ahah! Bella questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Gatti al forno? Ma è un piatto segreto, non una tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 m'avete spaventato il gatto. avrà incubi per almeno una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Gatti al forno? Ma è un piatto segreto, non una tecnica La tecnica è affettare il gatto sibilando "shouuuu" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Vi meritate Kirito. tze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 ammazza....stasera Steis Gate alle 00:30... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 27 Novembre, 2014 Share Inviato 27 Novembre, 2014 palinsesto rai da gennaio ad aprile: giovedì 23.00-02.00 -ooange is the new black/serie-weeds stag. VII/serie-steins; gate/serie anim.-film/replica rimane un unico appuntamento con gli anime sempre su ore tarde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Novembre, 2014 Share Inviato 27 Novembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Novembre, 2014 Share Inviato 27 Novembre, 2014 Daje, 26 episodi dei Giganti fino all'estate, pausa estiva di palinsesto. E poi, forse, una nuova serie. Che desolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 27 Novembre, 2014 Share Inviato 27 Novembre, 2014 Può anche darsi che una volta concluso S;G chiudano definitivamente l'anime night.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Novembre, 2014 Share Inviato 27 Novembre, 2014 Di sicuro con questi orari, pochi possono guardarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Novembre, 2014 Share Inviato 27 Novembre, 2014 Può anche darsi che una volta concluso S;G chiudano definitivamente l'anime night.. Per questo avevo scritto "forse", ma da quel fronte tace tutto. Non mi ricordo bene cosa sia successo nel post Freccero e a chi è in mano adesso la rete. Ma credo che tutta la RAI sia piuttosto incasinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Se non erro avevano unificato la gestione di rai 4, con rai 5, premium e movie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Se non erro avevano unificato la gestione di rai 4, con rai 5, premium e movie. Quindi e' la morte di Rai 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Sì, col nome "Rai Gold" l'hanno detto pure a Lucca quando c'è stata la presentazione della nuova stagione di Rai4 con l'anteprima del Doctor Who Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 A proposito di Rai4 a Lucca, ma solo ho io ho interpretato come pessimo segnale che Rai4 a Lucca Comics and Games non sfrutta la vetrina per alcun annuncio di animazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 A proposito di Rai4 a Lucca, ma solo ho io ho interpretato come pessimo segnale che Rai4 a Lucca Comics and Games non sfrutta la vetrina per alcun annuncio di animazione? No, non sei il solo, ho fatto una corsa dal Junior Palace per essere presente all'anteprima delle novità stagionali sperando dicessero qualcosa sugli anime, manco una parola, delusione totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Se non erro avevano unificato la gestione di rai 4, con rai 5, premium e movie. Quindi e' la morte di Rai 4. Morta no, ma non può seguire scelte indipendenti come prima visto che è co gestita dallo stesso organico tra rai 5 e gli altri due canali (infatti si passano i film che è un piacere da un pò di tempo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Morta probabilmente perchè è entrata nel giro dei canali spazzatura. Probabilmente si salva ancora per il Doctor Who, ma secondo me pure quello tra un po' passerà sulle reti ammiraglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Non credo, troppo di nicchia per le prime tre reti, non reggeva nemmeno Star Trek su Rai Tre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Morta probabilmente perchè è entrata nel giro dei canali spazzatura. Probabilmente si salva ancora per il Doctor Who, ma secondo me pure quello tra un po' passerà sulle reti ammiraglie. Oddio, non è che rai 4 faccia vedere cose schifose tra l'altro ogni accenno di talent show e affini che mettevano a forza su rai 4 non ci sono nemmeno più. Non credo, troppo di nicchia per le prime tre reti, non reggeva nemmeno Star Trek su Rai Tre... Consideriamo poi che fino a 4 anni fà in italia erano in pochissimi che lo conoscevano (il Doctor Who, intendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 (modificato) Oddio, cose schifose non è che manchino (tipo il live di Kenshiro), ma il problema non è tanto Rai4, quanto le altre reti. Sono reti riempitivo.Se le hanno accorpate tutte per me non è buon segno. Modificato 28 Novembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati