Garion-Oh Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 ma da quanto ne so Araki Adachi. ("non sembra nemmeno giapponese!!!1"). Chissà Tiger Mask, allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Adachi.Il tratto di Adachi è più schifato di quello di Hirohiko Araki? Chissà Tiger Mask, allora...Girella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Il tratto di Adachi è più schifato di quello di Hirohiko Araki? Orecchie a sventola. Girella. Per i ragazzini di adesso che non l'hanno mai visto da bambini è solo roba vecchia. Ma in compenso adorano i Pokemon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Digimon Savers e Digimon Frontier? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Frontier l'han trasmesso. Savers no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Frontier l'han trasmesso. Savers no. Ma cosa dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Marzo, 2016 Share Inviato 12 Marzo, 2016 Ho già detto che gli annunci vanno riportati nei topic di competenza o nel topic generico degli annunci. Piantatela di mettere roba a caso. Cancellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Marzo, 2016 Share Inviato 12 Marzo, 2016 Ma cosa dici In tv non ci è andato cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Marzo, 2016 Share Inviato 13 Marzo, 2016 (modificato) No, io la devo dire (anche perchè mi piacerebbe e non poco, anzi): Legend Of Galaxy Heroes (una serie che ha la sua bella durata ... 110 episodi, mica bruscolini ... una bella storia ... ci mancherebbe altro ... solo un po' (solo un po'? quello è il problema) complessa da seguire e vecchia, quello sì). Ma sarebbe bello. Va bene, mi sveglio e non dico più ca...te (irrealizzabili) Modificato 13 Marzo, 2016 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Marzo, 2016 Share Inviato 15 Marzo, 2016 Il tratto di Adachi è più schifato di quello di Hirohiko Araki? Orecchie a sventola. Più che altro sembrano della cazzo di scimmie fatte male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Maggio, 2016 Share Inviato 19 Maggio, 2016 Fairy tail prosegue senza pausa estiva. Dal 25 maggio la quarta stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 20 Maggio, 2016 Share Inviato 20 Maggio, 2016 Ma come tappabuchi estivo non gli convenivano di più le repliche? Mi sembra poco sensato trasmettere episodi inediti in pieno luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 a partire del 04/07/2016 anche alla mattina (alle 8.15) e di notte (01.15) fino al 09/09/16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 O sta andando o vogliono disfarsene Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 Credo la seconda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 Ho smesso di seguirlo quasi subito ma non perchè non mi piacesse ma per un fattore di tempo-home video. Avendo già seguito la serie tramite fansub e con la certezza quasi assoluta che non usciranno i DVD-BD (mai visto Pretty Cure), perchè dovrei sintonizzarmi su Rai 4? Tanto le loro serie non vengono mai pubblicate quindi inutile perdere tempo appunto, per come la vedo io (utile comunque per chi Fairy Tail non l'abbia mai visto, questo sì). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrTJO Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 Ma come tappabuchi estivo non gli convenivano di più le repliche? Mi sembra poco sensato trasmettere episodi inediti in pieno luglio.Personalmente mi sono sempre chiesto l'utilità dell'interruzione estiva: perché andare a interrompere la programmazione quando hai praticamente tutti gli studenti, ossia il target principale del programma, liberi dagli impegni scolastici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 Per me la continuazione estiva è un segnale che la trasmissione di Fairy Tail sta dando risultati quantomeno soddisfacenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 Per me la continuazione estiva è un segnale che la trasmissione di Fairy Tail sta dando risultati quantomeno soddisfacenti. Idem ed anzi, dalle dichiarazioni di Morelli tempo addietro sul time slot quella serie và benissimo li dove stà/gli serve un qualcosa di quella durata per non avere buchi di palinsesto indi se continua/non lo rimaneggiano vuol dire che fondamentalmente và bene/è probabile che confermino l'pozione di acquisto per gli episodi successivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 Non proprio. Per vedere se un programma 'tira' lo si dovrebbe verificare nel periodo di garanzia televisiva (ultimi di gennaio-giugno e poi meta' settembre-prima di natale). SE una serie e' programmata al di fuori del periodo di garanzia (curiosamente, di quello state parlando), quantomeno significa che a livello di introiti pubblicitari l'emittente che lo pianifica non puo' garantire risultati certi e costanti.Ergo, una serie in estate e' quantomeno indice del fatto che l'emittente non ci crede tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 (modificato) Personalmente mi sono sempre chiesto l'utilità dell'interruzione estiva: perché andare a interrompere la programmazione quando hai praticamente tutti gli studenti, ossia il target principale del programma, liberi dagli impegni scolastici?Perché gli studenti a luglio vanno al mare. Così inoltre si bruciano subito tutti gli episodi, arrivati a 150 avranno già superato metà di quelli trasmessi in Giappone.Perché lo facciano non lo so, come hanno già detto altri o vogliono disfarsi in fretta di tutti gli episodi acquistati oppure la fascia oraria ha avuto successo e Morelli ha già in mente altre serie per riempirla. Modificato 23 Maggio, 2016 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 a partire del 04/07/2016 anche alla mattina (alle 8.15) e di notte (01.15) fino al 09/09/16 Anche ora è in programmazione alla mattina (anche se verso le 06.00) e a notte fonda (verso le 01.30-02.30 a seconda del programma precedente), ma sono repliche dell'episodio del giorno prima (e, in caso del passaggio notturno, di quello del giorno appena trascorso). Gli orari ai quali ti riferisci (mattina e sera) si riferiscono alle repliche o son gli orari di messa in onda di episodi ex-novo (quindi l'episodio 100 alla mattina, il 101 al pomeriggio e il 102 alla notte)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 Non proprio. Per vedere se un programma 'tira' lo si dovrebbe verificare nel periodo di garanzia televisiva (ultimi di gennaio-giugno e poi meta' settembre-prima di natale). SE una serie e' programmata al di fuori del periodo di garanzia (curiosamente, di quello state parlando), quantomeno significa che a livello di introiti pubblicitari l'emittente che lo pianifica non puo' garantire risultati certi e costanti. Ergo, una serie in estate e' quantomeno indice del fatto che l'emittente non ci crede tantissimo. E almeno un buon decennio che l'estate non e' piu' la terra di nessuno dei palinsesti tv generalisti. Per le tv tematiche e/o satellitari e' ancora piu' vero. Un tempo non tanto lontano l'italia urbana moriva da fine giugno fino ad inizio settembre. Oggi fortunatamente non e' piu' cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 Nun ce capiamo. Non sto dicendo la mia. Il periodo di garanzia televisivo esiste contrattualmente. Giocoforza, se una serie viene messa in onda durante il periodo di garanzia e' una cosa, altrimenti e' un'altra; nella prima l'emittente fornisce garanzie agli investitori pubblicitari (ergo, e' certa dei risultati o cassa rapidamente in caso contrario per limitare i danni), nella seconda (non durante il periodo di garanzia) pote un po' fare quello che vole, ma e' scontato che 'ci crede di meno'. Questo dicevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Maggio, 2016 Share Inviato 23 Maggio, 2016 Distinguere i fatti dalle opinioni è la prima regola per condurre un dialogo proficuo. Difatti, raramente viene fatto. Grazie per le info, Shu. Sempre interessante conoscere un meccanismo in più. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati