Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

La voce di Chiyoko da giovane non mi ha convinto, è la Cericola?

:blink:

Cioé, non riesci a riconoscere la Liberatori?

Era Perla? Non mi è riuscito no.

Il fatto e' che e' una parte non molto 'strillata' o con acuti 'decisi', quando alzava un po' il tono si riconosceva il timbro, ma dipende veramente in che punto la 'senti' quando recita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti pure io(che non ho di sicuro l'orecchio allenato), ce l'ho ben presente la sua voce, però nei 10 minuti dove c'era lei non l'ho riconosciuta, e quella che mi era venuta in mente non era la Cericola! :lolla:

Dieci minuti? Guarda che è sempre lei in tutto il film, tranne che quando è vecchia. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai letto con attenzione il mio post(come sospettavo peraltro), ho scritto che sono riuscito a rivedere solo il finale, 15-20 minuti, dove da giovane si vedeva per metà o poco più, io l'avevo visto 3 anni fa al Romics.

No, davvero non ci avevo fatto caso. Scusa^^;;;

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

se a qualcuno dovesse interessare gli anime su Rai4 nelle ultime settimane hanno avuto un'accelerazione parecchio sostenuta sul piano degli ascolti: si è passati dai 30.000/40.000 come media tra settembre e dicembre ed i 100.311 dell'ultima puntata di Gurren Lagann.

Merito del traino di Supernatural? Dei film d'animazione? Boh. (un po' tuttedue credo comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno dovesse interessare gli anime su Rai4 nelle ultime settimane hanno avuto un'accelerazione parecchio sostenuta sul piano degli ascolti: si è passati dai 30.000/40.000 come media tra settembre e dicembre ed i 100.311 dell'ultima puntata di Gurren Lagann.

Merito del traino di Supernatural? Dei film d'animazione? Boh. (un po' tuttedue credo comunque)

C'è da dire comunque che il giovedi sera di rai4 è diventato molto interessante:

2 episodi di supernatural ; 2 episodi anime; e poi è iniziato in prima tv questo Dead like me.

Link al commento
Condividi su altri siti

più italiani che pigliano rai4? :rolleyes:

non credo sia un fattore determinante: l'impennata è relativa alle ultimissime settimane, e non c'è stato nessun switch-off nè ampliamenti della ricevibilità del canale negli ultimi tempi che ne sappia io

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho chiesto delucidazioni a chi di dovere: a Dicembre non ci sono state modifiche o ampliamenti della ricevilibità del canale, e per gli appassionati di numeri e statistiche Code Geass ha fatto anch'esso il proprio record (61987), mentre il record precedente per gli anime in generale era dell'episodio 4 di Gurren (45000)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io non la piglio ancora, :porcodance:

Nemmeno io. >_< :porcodance:

allora, ho chiesto delucidazioni a chi di dovere: a Dicembre non ci sono state modifiche o ampliamenti della ricevilibità del canale, e per gli appassionati di numeri e statistiche Code Geass ha fatto anch'esso il proprio record (61987), mentre il record precedente per gli anime in generale era dell'episodio 4 di Gurren (45000)

Questo perché Code Geass spignedeppiù. :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

più italiani che pigliano rai4? :rolleyes:

non credo sia un fattore determinante: l'impennata è relativa alle ultimissime settimane, e non c'è stato nessun switch-off nè ampliamenti della ricevibilità del canale negli ultimi tempi che ne sappia io

Anche senza nuovi switch off c'è l'onda lunga di quelli precedenti, prima RAI4 molti non sapevano manco esistesse, ora poco alla volta sta entrando nell'abitudine di chi fa zapping e magari per caso becca anche quegli anime... io quasi quasi fossi nel Freccero finito GL lo riproporrei per intero nuovamente dopo una breve pausa... scommetto che raddoppierebbe gli ascolti della prima trasmissione

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre il record precedente per gli anime in generale era dell'episodio 4 di Gurren (45000)

Ma proprio il 4 doveva essere? Vabbe' che la morale e' sempre quella... :rolleyes:

:girella2: :girella2: :girella2: :girella2: :girella2:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

@Elfo: Sarà la prova del nove... peccato che per allora GL sarà bello che finito... codice gayo invece sarà alla seconda stagione, il troll-festival :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti