Taro Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 Magari E7 è di Yamato e gliel'ha dato lei a Freccero Speriamo proprio di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 :sisi: :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 :sisi: :sisi: :sisi: e(ureka)=m(illantata)c(osmica)2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 e(ureka)=m(ondo)c(olpisce)^2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 27 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2009 (modificato) :sisi: :sisi: :sisi: No dai, non ci credo manco se è vero. Modificato 27 Ottobre, 2009 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 e(ureka)=m(ondo)c(olpisce)^2? No gli ex-Exa. Esce il primo dvd di Eureka e poi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 Al 99% per cento è una trollata, ma io voglio credere in quel cazzo di 1 Se dopo la Trivella mi fanno Eureka io posso pure morire in pace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 :sisi: :sisi: :sisi: troppo difficile evitare i rebus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 Al 99% per cento è una trollata, ma io voglio credere in quel cazzo di 1 Se dopo la Trivella mi fanno Eureka io posso pure morire in pace quoto! anche io la penso così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 No spè. Il sondaggio l'ha lanciato il sito per fatti suoi e di sua iniziativa, per proporre poi le vincitrici a Freccero durante una prossima intervista, Freccero non gli fatto far niente. Veramente, secondo l'annuncio di Animeclick, avrebbero già avuto un colloquio con Freccero, durante il quale è stato proposto tale sondaggio il cui esito sarebbe stato comunicato a Freccero prossimamente, come viene spiegato qui: http://www.animeclick.it/news/23411-quale-anime-vorreste-su-rai-4-dopo-gurren-lagann-e-code-geass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 (Sto topic ha un livello di trollamento davvero altissimo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 No dai, non ci credo manco se è vero. Illuminami, o saggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 (modificato) No spè. Il sondaggio l'ha lanciato il sito per fatti suoi e di sua iniziativa, per proporre poi le vincitrici a Freccero durante una prossima intervista, Freccero non gli fatto far niente. Veramente, secondo l'annuncio di Animeclick, avrebbero già avuto un colloquio con Freccero, durante il quale è stato proposto tale sondaggio il cui esito sarebbe stato comunicato a Freccero prossimamente, come viene spiegato qui: http://www.animeclick.it/news/23411-quale-anime-vorreste-su-rai-4-dopo-gurren-lagann-e-code-geass Lo sanno attraverso un loro membro, io aspetterei prima di vedere cosa a tutti gli effetti abbia detto Freccero. Stiam parlando dei tizi di animeclick (quelli che buttano a sensazionalismo qualunque cosa). Loro son partiti col sondaggio di loro iniziativa e durante l'intervista gli proporranno queste tre serie. Almeno credo. Modificato 27 Ottobre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 27 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2009 (modificato) No dai, non ci credo manco se è vero. Illuminami, o saggio. E' semplice, in codesto topic si millanta che E7 sia in mano alla fu Exa-Fool Frame, ora EMC. Io ovviamente mi rifiuto di crederci. Modificato 27 Ottobre, 2009 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 No spè. Il sondaggio l'ha lanciato il sito per fatti suoi e di sua iniziativa, per proporre poi le vincitrici a Freccero durante una prossima intervista, Freccero non gli fatto far niente. Veramente, secondo l'annuncio di Animeclick, avrebbero già avuto un colloquio con Freccero, durante il quale è stato proposto tale sondaggio il cui esito sarebbe stato comunicato a Freccero prossimamente, come viene spiegato qui: http://www.animeclick.it/news/23411-quale-anime-vorreste-su-rai-4-dopo-gurren-lagann-e-code-geass Lo sanno attraverso un loro membro, io aspetterei prima di vedere cosa a tutti gli effetti abbia detto Freccero. Stiam parlando dei tizi di animeclick (quelli che buttano a sensazionalismo qualunque cosa). Loro son partiti col sondaggio di loro iniziativa e durante l'intervista gli proporranno queste tre serie. Almeno credo. ma poi si sono capiti quali sono sti tre anime scelti dal popolo della rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 io invece mi rifiuto di credere che quel sondaggio avrà un' utilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 ma poi si sono capiti quali sono sti tre anime scelti dal popolo della rete? No, il sondaggio non è finito. Popolo di Animeclick comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 No dai, non ci credo manco se è vero. Illuminami, o saggio. E' semplice, in codesto topic si millanta che E7 sia in mano alla fu Exa-Fool Frame, ora EMC. Io ovviamente mi rifiuto di crederci. infatti io non ci credo si millanta solo portate un link è forse iniziero a a crederci...forse cmq non millantate su eureka su eureka non si millanta altrimenti :rocket: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 Non è una serie Bones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 Non è una serie Bones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 Più si avvicina Lucca più il livello di trolling aumenta esponenzialmente vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 E' una variabile costante Piu' si e' in zona Lucca, piu' il livello di trolling aumenta. Piu' aumenta il livello di trolling, piu' si incrementa esponenzialmente il livello di "sclering". Poi ci pensa Lupoi a mitigare il tutto -> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Ottobre, 2009 Share Inviato 28 Ottobre, 2009 tanto lo sappiamo tutti che sara' Queen's Blade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Ottobre, 2009 Share Inviato 28 Ottobre, 2009 No dai, non ci credo manco se è vero. Illuminami, o saggio. E' semplice, in codesto topic si millanta che E7 sia in mano alla fu Exa-Fool Frame, ora EMC. Io ovviamente mi rifiuto di crederci. infatti io non ci credo si millanta solo portate un link è forse iniziero a a crederci...forse cmq non millantate su eureka su eureka non si millanta altrimenti :rocket: Ma il problema è che lo sia adesso? Che lo sia stata mi pare abbastanza pacifico, cfr. anime night e subbi del cazzo per i primi due episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Ottobre, 2009 Share Inviato 28 Ottobre, 2009 Non è una serie Bones :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati