Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

Ad usual per domande, chiarimenti e quant'altro mi trovate qui in giro.

E, giusto per stuzzicarvi un po': se tutto va come da piani (assolutamente preliminari) i titoli che succederanno a quelli di settembre sono titoloni che (cosa di norma quasi impossibile :P) non dovrebbero dispiacere nemmeno a dei trolloni come voi :whistle:

Ma è inutile chiedere: fino all'annuncio ufficiale non dirò nulla. Buon mindfuck :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad usual per domande, chiarimenti e quant'altro mi trovate qui in giro.

E, giusto per stuzzicarvi un po': se tutto va come da piani (assolutamente preliminari) i titoli che succederanno a quelli di settembre sono titoloni che (cosa di norma quasi impossibile :P) non dovrebbero dispiacere nemmeno a dei trolloni come voi :whistle:

Ma è inutile chiedere: fino all'annuncio ufficiale non dirò nulla. Buon mindfuck :°_°:

Basta che non sia merda tipo l'anime di NHK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kill-chan
E, giusto per stuzzicarvi un po': se tutto va come da piani (assolutamente preliminari) i titoli che succederanno a quelli di settembre sono titoloni che non dovrebbero dispiacere nemmeno a dei trolloni come voi :whistle:

se la metti così mi vien da pensare che settembre sarà tutto uno shojo-fest..

ora mi starei sfogliando il chartfag per vedere cos'è che ci siamo persi... mmmmh...

Modificato da kill-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

E, giusto per stuzzicarvi un po': se tutto va come da piani (assolutamente preliminari) i titoli che succederanno a quelli di settembre sono titoloni che non dovrebbero dispiacere nemmeno a dei trolloni come voi :whistle:

se la metti così mi vien da pensare che settembre sarà tutto uno shojo-fest..

Tanto più che, se questi "titoloni" seguiranno alle nuove serie che partiranno a settembre, allora non dovrebbero avere inizio fino ad anno nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Arriva Ergo Proxy. :happy:

Se quindi per Ergo Proxy si è scelta una serie già edita in Italia, il secondo titolo della nuova "serata Anime" sarà assolutamente inedito: una licenza di cui era stata annunciata l'acquisizione da parte di un editore nostrano, ma della quale si erano perse un po' le tracce negli ultimi tempi.
Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti