Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

ej6050.jpg

E il bello è che in realtà SO GIA' che rivedere il finale di Eureka mi manderà in rage come poche altre cose potrebbero :goccia:

Se poi è vera pure quella del Seed... :lol: (A me interesserebbe, solo mi chiedo quando lo farebbero iniziare se hanno ancora sei mesi di Gurren e un anno di Geass da mandare.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo la Trivella mi fanno Eureka io posso pure morire in pace

E sia!

2827759838_e116987f7a.jpg

:sadbye:

ej6050.jpg

E il bello è che in realtà SO GIA' che rivedere il finale di Eureka mi manderà in rage come poche altre cose potrebbero :goccia:

Se poi è vera pure quella del Seed... :lol: (A me interesserebbe, solo mi chiedo quando lo farebbero iniziare se hanno ancora sei mesi di Gurren e un anno di Geass da mandare.)

Seed era una trollata -_-

Nulla vieta a Rai4 di mandare tre anime alla volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi è vera pure quella del Seed... :lol:

trollata :thumbsup:

(A me interesserebbe, solo mi chiedo quando lo farebbero iniziare se hanno ancora sei mesi di Gurren e un anno di Geass da mandare.)

the middle man, che va subito dopo gurren e geass è di soli 12 episodi

si liberebbero in pratica 2 slot da 24 minuti circa :whistle:^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che dicevano che la TV ha rovinato il mercato anime in Italia? :pfff:

Vedo che sai già quanto ha venduto E7 in dvd. Numeri del lotto niente?

No, so però che se non c'era Freccero, noi Italiani con il caxxo potevamo vedere/acquistare Eureka Seven. :thumbsup:

mabbasta. hai visto anche tu come è iniziata con l' idolatrata emmetivì e come siamo invece messi ora. e i canali satellitari improvvisamente ce li scordiamo? sì perchè quelli si pagano, rai 4 no. quindi prima o poi anche rai 4, per una serie di ragioni economiche, dovrà volare più basso. per ora ci si gode l' hype della novità ma la storia si ripete ciclicamente.

cmq non è il luogo dove continuare questa discussione.

In realtà Mtv è viva e vegeta, anzi ha permesso di portare (per la felicità di Shuji) Diebuster ,M&H, Full Metal Panic TSR, Death Note ecc... altri canali satellitare chi intendi?? Jetrix o altro di cui non ricordo il nome...

Da quello che mi risulta Cooltoon mi pare vada bene, Cartoon Network e Hiro stanno portando qualcosa anche se realizzano male i proprio prodotti, per il resto non c'è nulla, gli editore che fanno? D/Visual per quanto concerne l'animazione è morta da tempo, Exa Cinema possiamo ormai dire che fu' e non so che fine faranno tutte le licenze che hanno.

Non mi dire che quando non c'erano le tv come Mtv si vendevano un sacco di videocassette... ormai il mercato è questo, non si può tornare indietro, anche perché oggi c'è internet e non è possibile arginare il fenomeno della pirateria(tra cui il fansub Italiano e Straniero), sono dell'idea come hanno detto alcuni che per far si che questo cavolo di mercato anime in Italia finalmente rinasca, si deve trovare una via di mezzo tra gli editore che devono investire in pubblicità e spingere la gente a comprare.

Il resto sono solo mie e vostre congiunture.

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Inb4 Raffaelli su Renton.

E la Mari su Eureka no? :whistle:

Tacete, il nemico vi ascolta... ve lo ricordate il doppiaggio di Hoshi no Koe, no? Sarebbero capaci....

Also, Ilaria Latini su Anemone (ma se non fosse troppo vecchia avrei detto la Lenghi, chi ha visto Escaflowne mi capirà :dance:)

Bravo, giovane padawan, vedo che hai compreso ;D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella notizia, e pensare che mi ero deciso a guardare Eureka in fansub XDD meglio così ora mi compro i dvd :superfap:

ma la smettete di trollarmi con il seed? >_< XD :porcodance: ogni volta mi prende un colpo e poi alla fine invece niente :PallaFieno: chissà se arriverà mai il giorno in cui sarà tutto vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sarà varamente difficile guardare e7 a un episodio a settimana (ve lo dice uno che ha guradato gli ultimi 2 pacchi animesaga meno 5 episodi in un sabato , con cellulare spento e telefono staccato(purtroppo non ho staccato il campanello e quei "simpaticoni" dei miei amici mi han pigliato a forz per andare a vedere quel"capolavoro( >_< ) di disaster movie)) .

comunque lo vedrei bene inseme a godannar, magari alternato alla seconda stagione di geass

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sarà varamente difficile guardare e7 a un episodio a settimana (ve lo dice uno che ha guradato gli ultimi 2 pacchi animesaga meno 5 episodi in un sabato

Secondo me non fai un favore alla serie a fare queste full immersion. Rischi di perdere dettagli e continui a sovrascrivere cio' che ti ha appena emozionato con quello che vedi nell'episodio successivo. Invece gli episodi vanno visti singolarmente, in modo da interiorizzarli.

Questo ovviamente e' l'insegnamento :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

...perche'?

Perché se in originale è in giapponese io vorrei leggere un sottotitolo italiano. Ma credo sia chiedere troppo, spesso e volentieri li omettono e basta, o cambiano proprio il titolo...

E poi è giustissimo che Garion si prenda insulti per GL. U_U

Continua così, fedeltà no tami ni. :fash2: :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non fai un favore alla serie a fare queste full immersion. Rischi di perdere dettagli e continui a sovrascrivere cio' che ti ha appena emozionato con quello che vedi nell'episodio successivo. Invece gli episodi vanno visti singolarmente, in modo da interiorizzarli.

QFT&E :)

Link al commento
Condividi su altri siti