Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Può anche darsi che una volta concluso S;G chiudano definitivamente l'anime night..

Per questo avevo scritto "forse", ma da quel fronte tace tutto. Non mi ricordo bene cosa sia successo nel post Freccero e a chi è in mano adesso la rete. Ma credo che tutta la RAI sia piuttosto incasinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Rai4 a Lucca, ma solo ho io ho interpretato come pessimo segnale che Rai4 a Lucca Comics and Games non sfrutta la vetrina per alcun annuncio di animazione?

No, non sei il solo, ho fatto una corsa dal Junior Palace per essere presente all'anteprima delle novità stagionali sperando dicessero qualcosa sugli anime, manco una parola, delusione totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro avevano unificato la gestione di rai 4, con rai 5, premium e movie.

Quindi e' la morte di Rai 4.

Morta no, ma non può seguire scelte indipendenti come prima visto che è co gestita dallo stesso organico tra rai 5 e gli altri due canali (infatti si passano i film che è un piacere da un pò di tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Morta probabilmente perchè è entrata nel giro dei canali spazzatura. Probabilmente si salva ancora per il Doctor Who, ma secondo me pure quello tra un po' passerà sulle reti ammiraglie.

Oddio, non è che rai 4 faccia vedere cose schifose tra l'altro ogni accenno di talent show e affini che mettevano a forza su rai 4 non ci sono nemmeno più.

Non credo, troppo di nicchia per le prime tre reti, non reggeva nemmeno Star Trek su Rai Tre...

Consideriamo poi che fino a 4 anni fà in italia erano in pochissimi che lo conoscevano (il Doctor Who, intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti