Taro Inviato 5 Settembre, 2010 Share Inviato 5 Settembre, 2010 Quello di Anna è un romanzo, non un volume manga. Certo 20 euro per un brossurato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 Pinocchio mi sa che lo piglio, certo però che sto commento: non credevo che pinocchio fosse italiano!! mi fa piacere Bancismo senza frontiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 Pinocchio mi sa che lo piglio, certo però che sto commento: non credevo che pinocchio fosse italiano!! mi fa piacere Bancismo senza frontiere! LOL che gnuranti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 Pinocchio mi sa che lo piglio, certo però che sto commento: non credevo che pinocchio fosse italiano!! mi fa piacere Bancismo senza frontiere! A me viene da piangere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 altro indizio: Siamosolonoi! guerra in libreria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Ma Anastacia che c'entra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Pare Hamyutz Meseta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 ......................................... Vabè, abbiam capito che è. Hamyutz però spigne deppiù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Toshokan wars? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Ma Anastacia che c'entra? Pare che possa essere Anastasia Club Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 E dal terzo volume la Ronin inizia a sputtanare anche i retini di Giaianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Altro codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 noi c'abbiamo gianni morandi, 339 presenze e 54 reti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Ma stessero appena appena rompendo co sti "rebus"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Ma alla fine checcefrega? Almeno a me frega un ghez, sto prendendo giaianto e nonostante il bel manga, me ne pento già... figurati se gli prendo altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Ma stessero appena appena rompendo co sti "rebus"? Bisogna aizzare l'hype! Questo riguarderebbe un robotico proveniente dall'Italia? Il voltron di cui si parlava più indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Ma stessero appena appena rompendo co sti "rebus"? concordo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) Io pure... EMMOBBASTA :goccia: Comunque sembrerebbe un robotico ma non con robottone grosso come il Guant... qualcosa sui real dire, dimensioni da Gundam e simili Modificato 17 Settembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Allora, il robottino sulla sinistra e Nono, la mascotte di Ulisse XXXI, coproduzione francogiapponese con Shingo Araki. Che significa? Non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Significa che pubblicano un robot italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 mmm... :huh: :unsure: http://www.youtube.com/watch?v=LgthradgsKg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) Macchèrobot italiano? Dall'immagine sulla maglietta dell' Italia non mi sovviene nulla di già edito... E poi che centrano Robocopo e Ulisse 31? Non mi pare esistano manga su di essi, che vogliono pubblicare pure i fumetti occidentali ( o le serie animate in dvd ) ? Poi mi pare di capì che pubblicheranno il Gianto di Yokohama? Modificato 17 Settembre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Ci sono i robot accoppiati con le magliette di club stranieri. Nono con la Francia, Robocop con gli USA, Giant col Giappone. Manca quello italiano (che è quello che pubblicano loro). Edit: Comunque sembrerebbe un robotico ma non con robottone grosso come il Guant... qualcosa sui real dire, dimensioni da Gundam e simili Porca Kycilia! Sara' mica... http://www.encirobot.com/5emero/scans/ciaoamici04.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 mmm... :huh: :unsure: http://www.youtube.com/watch?v=LgthradgsKg Carletto ai testi quindi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Poi mi pare di capì che pubblicheranno il Gianto di Yokohama? Quello l'ha già annunciato d/Visual... Però avevano effettivamente detto che c'era una girella italica nell'aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati