Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

In ogni caso la voce di LSP l'hanno completamente scazzata o sbaglio?XD Cazzo, parla manco fosse Hulk e invece dovrebbe suonare nasalissima...

Effettivamente sì l'hanno scazzata, a meno che il giapponese nasale non sia quello e noi non lo possiamo sapere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh... l'OVA per il 50ennale Tatsunoko credo.

Hippatsu Hichuu Debandaa.

C'è un pony wannabe che ha il campanaccio da mucca.

L'eroina femminile arriva dalle Witch.

C'è un char wannabe che pilota uno zaku che ha la faccia di Alvaro il Bue (Boes di geragera buso monogatari)

La White Base che ha davvero la faccia da cavallo.

I Funghi robot che paiono usciti dagli incubi di Mario.

Corna. Corna ovunque.

CG come se piovesse.

COSA HO APPENA VISTO?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è civiltà ed igiene, perché è risaputo che nella maggior parte dei casi non si fa centro e si schizza dappertutto con conseguente schifo del prossimo che va a pisciare e puzza insopportabile...

Minchia, fortuna che abbiamo una buona tradizione di occhialifici in Italia... :°_°:

Nel senso, spero sia uno su cento (e il fatto che poi non si pulisce) per i cessi pubblici, non mi sembra proprio una cosa da Robin Hood centrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per igiene io non mi siederei mai su un qualunque cesso pubblico\da autogrill\da bar\eccetera di questo mondo.

Se tutti si sedessero, sarebbe più pulito...

E comunque, potrebbe essere reso più igienico da copriwater con carta scorrevole...ne ho visti alcuni in certi ristoranti.

Nel senso, spero sia uno su cento (e il fatto che poi non si pulisce) per i cessi pubblici, non mi sembra proprio una cosa da Robin Hood centrare.

Il punto è che se pure centri, c'è comunque uno schizzo che va a finire sul copriwater. Se ti siedi, non succederà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti si sedessero, sarebbe più pulito...

E comunque, potrebbe essere reso più igienico da copriwater con carta scorrevole...ne ho visti alcuni in certi ristoranti.

E se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto. Comunque basta tirare su la tavoletta, e io non ho sinceramente mai avuto problemi a centrare il water (non mi capita mai di farla fuori, per qualche strano motivo, e neanche di schizzare, però io se posso utilizzo i bagni dove devi farla appositamente in piedi). Ma non mi siederei comunque su un cesso su cui si è seduto un estraneo.

Non è che servano comunque tanto i copriwater, basta assumere qualcuno che quei cessi li pulisca. Ci sono bar e casinò con cessi immacolati (anche se non mi ci siederei lo stesso, però è bello vedere che hanno pulito).

Link al commento
Condividi su altri siti