m0ntella_9 Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Voglio la serie tv! Che me lo vedo a fà CCA se non c'ho lo Z? Dai ci sono i film... Eppoi scusa, ma non te la sei registrata mentre la mandavano su Hiro? Ma i film sono una rilettura della serie, con delle differenze sostanziali mi pare. Boh, speriamo che la Saga non rimanga monca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 In Autunno in DVD gnente blùrrei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Ecco, qualcosa in BR di Gundam ci starebbe tutta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Film prima serie e basta, il resto è fuffa gundamica senza senso (i film di Z da soli sono inguardabili, CCA e 0083 sono, al massimo, fanservice per mecha-otaku, F91 è roba monca e wing sappiamo bene tutti che sia una schifezza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 CCA e 0083 sono, al massimo, fanservice per mecha-otaku hai detto gnente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Ok sito aggiornato. Bisogna aspettare il 27 Ottobre per i dvd. Ritorna finalmente in Italia Gundam, con 10 film cinematografici e 1 serie oav Movies MOBILE SUIT GUNDAM I MOBILE SUIT GUNDAM II - Soldati del Dolore MOBILE SUIT GUNDAM III - Incontro nello Spazio MOBILE SUIT Z GUNDAM I - A New Translation - Eredi delle Stelle MOBILE SUIT Z GUNDAM II - A New Translation - Amanti MOBILE SUIT Z GUNDAM III - A New Translation - L'Amore fa Palpitare le Stelle MOBILE SUIT GUNDAM: Il Contrattacco di Char MOBILE SUIT GUNDAM F91 MOBILE SUIT GUNDAM 0083: L'ultima Scintilla di Zeon GUNDAM WING: Endless Waltz Serie OAV MOBILE SUIT GUNDAM 0083 quanta roba li danno tutti a mazzotta? :flowers2: :flowers2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Da dove si evince la data del 27 ottobre? Io comunque per dovere morale compro tutto. Anche il Wing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Qualcuno sopprima CB @Joe: il 27 Ottobre è mercoledì (giorno delle uscite Dynit)e guardacaso cade nella settimana di Lucca Ve l'avevo detto che vi sareste fappati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 ma il wingoo non si poteva evitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Ah, lo ripeto. Pretendo i BD di F91 e CCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Contento per gli annunci, ovviamente. Spero che i Film vendano abbastanza da far arrivare il resto dell'UC. Io ovviamente a parte il Wigna prendo tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Effettivamente bisognerà selezionare.. MoviesMOBILE SUIT GUNDAM I MOBILE SUIT GUNDAM II - Soldati del Dolore MOBILE SUIT GUNDAM III - Incontro nello Spazio MOBILE SUIT GUNDAM: Il Contrattacco di Char Serie OAV MOBILE SUIT GUNDAM 0083 Probabilmente mi limiterò a questi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Catto tutto tranne il film riassuntivo di 0083 e il wing :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 (modificato) OTTAVO PLOTONE DOKO' PORC@#%#!!!!1ONE11!! Apparte questo, per me (per il momento) solo la trilogia originale. Catto tutto tranne il film riassuntivo di 0083 e il wing :pazzia: Brafo, così poi mi presti CCA e 0083. Quelli prima li vedo e solo dopo decido se pijalli anch'io Modificato 3 Maggio, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Prima serie e CCA (Tomino è dovere morale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Tutto a parte il film riassuntivo di 0083, perfettamente inutile se fanno anche gli OVA (cazzo mi serve il riassuntivo in quel caso non lo so). Però anch'io voglio la serie TV di Z, i movie fanno potentemente schifo e hanno il finale falsato. Endless Walz come tre OVA non era malaccio rispetto alla serie, c'è da vedere com'è messo il film riassuntivo (se è il film riassuntivo). Sono solo un pò in dubbio per F91, ma mi sa che alla fine lo piglio lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 I piglio tutto tranne i film dello Z, wing e quello riassuntivo di 0083 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Brafo, così poi mi presti CCA e 0083. Quelli prima li vedo e solo dopo decido se pijalli anch'io male male molto male :goccia: male malissimo :goccia: non ti pigli il gundam col triangolo ammmoroso in 13 eps ma te lo fai prestare :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franius Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Prima serie e CCA (Tomino è dovere morale). Anche F91 è di Tomino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 non ti pigli il gundam col triangolo ammmoroso in 13 eps ma te lo fai prestare :goccia: Preferisco il gundam con Romeo e Giulietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 non ti pigli il gundam col triangolo ammmoroso in 13 eps ma te lo fai prestare :goccia: Preferisco il gundam con Romeo e Giulietta te ne pentirai amaramaramaramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Praticamente fanno tutto quello che avevano annunciato poco prima della esplosione della Dynamic Italia, con la simpatica(?)aggiunta dei recenti film di Z Gundam Io poi della prima trilogia Gundamica ho gia' preso la "Mobile Suit Gundam Collection Box" jap, ma alla fine temo che comprero' tutto, se non altro per tentare di promuovere Gundam in Italia. Spero inoltre in un doppiaggio decente, possibilmente non affidato a Mazzotta (ma temo che sara' ben difficile che non lo affidino a lui :goccia: ). Mi chiedo pero' perche' puntare su un supporto ormai obsoleto, e buono giusto per il Frisbee come il DVD, quando oramai stanno prendendo piede i BR. Spero almeno che la serie TV di Z Gundam (se la faranno ovviamente), sara proposta anche in un'edizione ad alta definizione, e quanto piu' figa possibile. Perche' altrimenti, vista la piu' che avvilente situazione in cui ci troviamo, l'Italia corre il rischio di essere considerata come il quarto mondo per quanto riguarda l'animazione nipponica. Quindi Cavazzoni non ci deludere e punta al top, affinche' l'animazione giapponese risplenda come un tempo, se non di piu'!!! :guu: :kita: :fagiano: :dawson: (questa l'ho messa perche' mi piace, ma non centra, quasi, niente :P ). La cosa bella cmq e' che, mentre noi discutiamo di una delle piu' importanti icone dell'animazione giapponese, l'Italia e' presa da quel capolavoro che e' "La Pupa e il Secchione" (credo). Non e' meravigliosamente avvilente tutto cio'? :lol: :unsure: :( -_- :sleeping: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 :sbav: mi sa che prendo tutto eccetto il film del wing... Ma mi posso cominciare a bagnare? ci sono maggiori speranze anche per roba come il seed? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 Cmq con tutto questo ben di Dio qualche Blu Ray ce voleva proprio. Speriamo poi che non escano dopo i dvd nel tentativo di una ulteriore mungitura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 3 Maggio, 2010 Speriamo poi che non escano dopo i dvd nel tentativo di una ulteriore mungitura. Se "fossi in Dynit" è proprio quello che cercherei di fare ; d'altronde la mungitura fatta con Evangelion pare funzionare Comunque per i BD bisogna vedere caso per caso: fare un upscale di una roba che sta benissimo su dvd per metterla su Blu Ray non ha il minimo senso (si pensi alla prima serie di Gundam); mentre se il video è di suo ad alta definizione allora ha un senso proporre anche il BD. Di quanto Dynit propone nella lista cosa ci sta in alta definizione? A parte questo, lancio l'ipotesi su come verrà proposto il tutto: Trilogia Gundam in box: 3 dvd + libretto (in stile "recenti box gurren/geass/eureka"). Trilogia Z Gundam: come sopra. Gundam 0083: come sopra (senza il film di montaggio). CCA,F91,0083 movie, Chicken Gundam: venduti singolarmente in edizione fighetta stile i film di evangelion (quindi box stiloso, libretto, magari paccottiglia allegata). Dubito che tutto questo uscirà contemporaneamente a Lucca, entro la quale ritengo saranno pronti la prima trilogia e forse Z. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati