Hyo Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 Sì, è stato proiettato doppiato. Per il cast, qui. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 Sì, è stato proiettato doppiato. Per il cast, qui. ^^ Un record (per quanti doppiatori sono stati utilizzati intendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) Anche con Battle Royale co fu n cast numericamente imponente. Con Ponpoko, a colpirmi è più il livello di 'azzeccatura' della voci. Merito sopprattutto dei referenti Ghibli (selezioni dei provini azzeccatissime), della brava e impavida assistente al doppiaggio Daniela Inserra, dello staff di Technnicolor (*grandissimo* lavoro hanno svolto!), della Lucky Red (grazie delle molte risorse riservate a una simile uscita 'minore'), e della mia buona stessa (fortuna audentes iuvat?). Confermo l'uscita per Gennaio 2011, ma non ditelo in giro. :) Modificato 12 Novembre, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) Intanto al cinema Quattro Mori di Livorno oggi è uscito NOI CREDEVAMO al posto di PORCO ROSSO, come invece era riportato nella lista diffusa dalla Lucky Red (e di PORCO ROSSO non v'è traccia neppure nella programmazione pomeridiana di quel cinema..) Modificato 12 Novembre, 2010 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 [cite Walter Fontana]: E la sorella s'incazza!!! [/cite] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Intanto al cinema Quattro Mori di Livorno oggi è uscito NOI CREDEVAMO al posto di PORCO ROSSO, come invece era riportato nella lista diffusa dalla Lucky Red (e di PORCO ROSSO non v'è traccia neppure nella programmazione pomeridiana di quel cinema..) Boh ,forse mi sbaglio, ma nella lista c'era Genova , non Livorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Boh ,forse mi sbaglio, ma nella lista c'era Genova , non Livorno... No, il Quattro Mori di Livorno era uno dei tre soli cinema della Toscana presenti in quella lista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Boh ,forse mi sbaglio, ma nella lista c'era Genova , non Livorno... No, il Quattro Mori di Livorno era uno dei tre soli cinema della Toscana presenti in quella lista.. AH è vero.. Prova a farlo presente al sito su Facebook , magari rispondono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Per la cronaca credo che andrò domani alle 15:20 all'UCI Bicocca, anche perché visto come vanno di solite le cose è possibile che poi lo tolgano anticipatamente, quindi è meglio sfruttare il week-end. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 AH è vero.. Prova a farlo presente al sito su Facebook , magari rispondono... Ehm, non c'è qualcun'altro già registrato su Facebook che potrebbe farlo al mio posto, please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Solo il Fiume per Verona e proprio niente a Venezia e dintorni, bene :goccia: Ho capito che anche per questo dovrò aspettare il dvd... ma mi pare assurdo, sia Ponyo che Totoro all'UCI di VR erano stati programmati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Però lo fanno a padova, mi pare solo due spettacolo alle 16 e alle 18. Io dovrò andare li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Avrei voluto sbagliarmi per gli orari pomeridiani In questi anni non e' cambiato NULLA :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 a Vicenza all'Araceli ma non ci vado: và in mona vàh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Avrei voluto sbagliarmi per gli orari pomeridiani In questi anni non e' cambiato NULLA :lolla: Beh a Roma un paio di cinema lo danno anche alle 20:30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Avrei voluto sbagliarmi per gli orari pomeridiani In questi anni non e' cambiato NULLA :lolla: Beh a Roma un paio di cinema lo danno anche alle 20:30 Minc*a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) AH è vero.. Prova a farlo presente al sito su Facebook , magari rispondono... Ehm, non c'è qualcun'altro già registrato su Facebook che potrebbe farlo al mio posto, please? Mi hanno risposto che lo danno a partire da domani al cinema grande multisala... ti dice qualcosa? Modificato 12 Novembre, 2010 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) Mi hanno risposto che lo danno a partire da domani al cinema grande multisala... ti dice qualcosa? Mah, se le cose stanno così, siccome al Multisala Grande di Livorno già da stasera proiettano altri nuovi film, allora vuol dire che proietteranno PORCO ROSSO soltanto di pomeriggio (come volevasi dimostrare..), perchè quel cinema apre il pomeriggio solo di sabato e di domenica (e questo vuol dire che probabilmente sarà possibile vederlo soltanto domani e dopodomani, visto che è improbabile che il prossimo fine settimana ci sia ancora..). Grazie delle informazioni, comunque. Modificato 12 Novembre, 2010 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 All'Edera di Treviso c'è programmazione anche serale, alle 22.00. :) http://www.cinemaedera.it/pages/ita/programmazione/flash.php3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 E sono BEN 3 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 A padova adesso ho visto che lo fanno ad orari al quanto bislacchi in base al giorno: Venerdì: 16.00-18.15 Sabato: 16.00-18.15 Domenica: 16.00-18.15 Lunedì: 18.15-20.15 Martedì: 20.20-22.15 Mercoledì: 18.15 Giovedì: 18.15-20.15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 Shuji, pure a Verona lo fanno di sera, dopo le 22.30. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 Sono Legioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 Commenti sul film e il doppiaggio da parte di chi l'ha visto nel primo WE? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Commenti sul film e il doppiaggio da parte di chi l'ha visto nel primo WE? :) Il doppiaggio nel complesso pare ottimo, ma mi lascia perplesso il frequente uso di termini quali pochino, nonnino, stupidino.. Non si potevano utilizzare termini alternativi? Il tutto così suona un pochino stucchevole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati