Vai al contenuto

Porco Rosso e Ponpoko

El Barto

Messaggi raccomandati

Anche con Battle Royale co fu n cast numericamente imponente.

Con Ponpoko, a colpirmi è più il livello di 'azzeccatura' della voci. Merito sopprattutto dei referenti Ghibli (selezioni dei provini azzeccatissime), della brava e impavida assistente al doppiaggio Daniela Inserra, dello staff di Technnicolor (*grandissimo* lavoro hanno svolto!), della Lucky Red (grazie delle molte risorse riservate a una simile uscita 'minore'), e della mia buona stessa (fortuna audentes iuvat?).

Confermo l'uscita per Gennaio 2011, ma non ditelo in giro. :)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto al cinema Quattro Mori di Livorno oggi è uscito NOI CREDEVAMO al posto di PORCO ROSSO, come invece era riportato nella lista diffusa dalla Lucky Red (e di PORCO ROSSO non v'è traccia neppure nella programmazione pomeridiana di quel cinema..)

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto al cinema Quattro Mori di Livorno oggi è uscito NOI CREDEVAMO al posto di PORCO ROSSO, come invece era riportato nella lista diffusa dalla Lucky Red (e di PORCO ROSSO non v'è traccia neppure nella programmazione pomeridiana di quel cinema..)

Boh ,forse mi sbaglio, ma nella lista c'era Genova , non Livorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto che lo danno a partire da domani al cinema grande multisala... ti dice qualcosa?

Mah, se le cose stanno così, siccome al Multisala Grande di Livorno già da stasera proiettano altri nuovi film, allora vuol dire che proietteranno PORCO ROSSO soltanto di pomeriggio (come volevasi dimostrare..), perchè quel cinema apre il pomeriggio solo di sabato e di domenica (e questo vuol dire che probabilmente sarà possibile vederlo soltanto domani e dopodomani, visto che è improbabile che il prossimo fine settimana ci sia ancora..).

Grazie delle informazioni, comunque.

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti sul film e il doppiaggio da parte di chi l'ha visto nel primo WE? :)

Il doppiaggio nel complesso pare ottimo, ma mi lascia perplesso il frequente uso di termini quali pochino, nonnino, stupidino..

Non si potevano utilizzare termini alternativi?

Il tutto così suona un pochino stucchevole..

Link al commento
Condividi su altri siti