Vai al contenuto

Marvel's The Avengers


harlock

Messaggi raccomandati

 

ma per l'edizione home video non era necessario fare la medesima. è il solito discorso per il quale puoi aggiustare la storia di un film in quei momenti in cui ha il singhiozzo e quella scena avrebbe rottoppato benissimo un "salto" che si percepiva durante la visione.

 

Roger, è che Joss Wedon è fermamente contrario ai director's cut (così ho letto in varie sue interviste), per lui il theatrical cut è il final cut e al massimo ti becchi le scene tagliate in coda.

 

Poi col senno di poi, non mi piace più nemmeno la scena della fattoria: sa troppo di artefatto momento messo lì giusto per fare un po' di character development e di scuse a posteriori per il trattamento riservato a Renner nel primo film. (e l'Occhio di Falco borghese e casalingo non mi convince nemmeno un po'!)

Era artefatta anche perché troppo lunga e poi la figura della moglie era troppo paracadutata dal nulla...
Link al commento
Condividi su altri siti

Era artefatta anche perché troppo lunga e poi la figura della moglie era troppo paracadutata dal nulla...

 

 

Esatto, l'ho trovata una forzatura. Anche perchè nel primo Avengers "flirta" con la Vedova e in generale non dà l'idea di essere un family-man.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma per l'edizione home video non era necessario fare la medesima. è il solito discorso per il quale puoi aggiustare la storia di un film in quei momenti in cui ha il singhiozzo e quella scena avrebbe rottoppato benissimo un "salto" che si percepiva durante la visione.

 

 

Roger, è che Joss Wedon è fermamente contrario ai director's cut (così ho letto in varie sue interviste), per lui il theatrical cut è il final cut e al massimo ti becchi le scene tagliate in coda.

 

Poi col senno di poi, non mi piace più nemmeno la scena della fattoria: sa troppo di artefatto momento messo lì giusto per fare un po' di character development e di scuse a posteriori per il trattamento riservato a Renner nel primo film. (e l'Occhio di Falco borghese e casalingo non mi convince nemmeno un po'!)

 

 

 

Io questa cosa che Whedon ha voluto mettere in primo piano Occhio di Falco nel sequel per scusarsi con Renner non lo capisco, ha un personaggio minore e che rasenta l'utilità, non è una superstar di Hollywood, anzi dovrebbe esser solo grato per i migliori e più remunerativi ruoli che gli porterà la parte e invece Whedon si prostra che neanche con Tom Cruise? E' nipote di Don Corleone?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 6 months later...

sarebbe un sogno che si realizza. il teschietto è stato ingiustamente trascurato troppo a lungo dopo un'apparizione che non si può nemmeno definire fugace. andava sfruttato di più.

cmq samuelone, come roberto jr, ormai mi sembra ai limiti per la parte del personaggio ed andrebbe sostituito (sai mai poi che trovano qualcuno che non sia ultimate...).

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq samuelone, come roberto jr, ormai mi sembra ai limiti per la parte del personaggio ed andrebbe sostituito (sai mai poi che trovano qualcuno che non sia ultimate...).

Nel caso di Fury credo che Jackson possa interpretarlo ancora per molti anni, in fondo il personaggio neanche nei comics(ovviamente parlo del diversamente ner e VERO Nick Fury) e' esattamente un giovincello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo