Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

Da forumocchio

No no, per Panini è proprio interrotta. L'abbiamo detto più volte, compreso durante l'Impact.

Ci dispiace ma è la dura legge del mercato. :(

:snack:

1. "Piu' volte" non mi significa niente, specie visto che fin'ora ne' su newsletter ne' su sito e' riportata la cosa.

2. Il fatto che l'abbiano detto in una o piu' manifestazioni, significa solo ed esclusivamente una cosa, che vogliono minimizzare la cosa e fare in modo che la 'nuova' si diffonda con il passa parola e non con comunicazioni ufficiali, non limitate a poche persone, sicuramente non a tutta l'utenza, considerando che la stragrande maggior parte manco ci va in una fiera a sentir loro.

Complimenti  :snack:

Beh,è il loro iter normale,prima sparavano vaccate ("fine prima serie"),ora tacciono e cercano di evitare che la cosa si diffonda alla velocità della luce,visto anche che stanno cercando di perdere la nomea di gente che sega le serie.Va detto che vista l'utenza media di certi posti che ancora si fanno domande dopo aver visto l'annuncio DVisual,non è strano che ci riescano.
Certo,mi piacerebbe sapere come li hanno persi,se perchè l'autore si è rotto le scatole di edizioni o tira e molla o quel che è o se glieli abbiano semplicemente fottuti pagando di più giusto per farmi quattro risate,ma alla fine ha poca importanza.A essere sincero mi pare strano che qualcuno avesse speranze che la riprendessero,anche l'avessero fatto avrebbero addirittura peggiorato l'edizione (che già di base era scandalosa) e fatta uscire alla cavolo,quindi quello che è successo per Slam Dunk è un bene,ma posso capire che a chi lo prendeva in questo momento girino fortissimo le balle.Fortunatamente pur avendo la collection non ho ripreso la deluxe,vista l'edizione,cassata l'idea in volata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma...

Guardate che lo so che fanno cosi' ( :discobongo: ) :lolla:

Ma non e' certo un motivo per non criticare la cosa :osama:

Non era riferito a te.
Solo che non mi spiego gente che ancora stava lì a chiedersi se l'edizione era interrotta o no dopo l'annuncio DVisual,specie dopo tutta la pantomima fatta da Panini.Cavolo,se è come dice Mendo avevano detto già che era interrotta prima della fantomatica riunione di qualche giorno fa in cui si doveva decidere il destino di SDD come dicevano sul forum,quella che in teoria si è svolta il giorno stesso in cui DV li ha uccellati con 10 days after,e a cui molta gente aveva creduto.Ma poi in cosa dovevano sperare,ripeto?E' Panini.Si incazzino e facciano qualche flame,invece di chiedere ancora se è interrotta o no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Da forumocchio

No no, per Panini è proprio interrotta. L'abbiamo detto più volte, compreso durante l'Impact.

Ci dispiace ma è la dura legge del mercato. :(

:snack:

1. "Piu' volte" non mi significa niente, specie visto che fin'ora ne' su newsletter ne' su sito e' riportata la cosa.

2. Il fatto che l'abbiano detto in una o piu' manifestazioni, significa solo ed esclusivamente una cosa, che vogliono minimizzare la cosa e fare in modo che la 'nuova' si diffonda con il passa parola e non con comunicazioni ufficiali, non limitate a poche persone, sicuramente non a tutta l'utenza, considerando che la stragrande maggior parte manco ci va in una fiera a sentir loro.

Complimenti  :snack:
Ma che poi in realtà durante l'Impact Lupoi aveva affermato che non sarebbe stata interrotta, mentono sapendo di mentire!!! :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti notizie da Mantova Comics: nuovi manga in arrivo da Planet Manga.

Direttamente dal Mantova Comics 2009, Marco Marcello Lupoi e Alessandra Marchioni lanciano alcune clamorose “bombe” di mangamercato, annunciando alcuni importanti titoli che saranno protagonisti dei futuri palinsesti editoriali. Vediamoli insieme:

-    Hoshi wa utau, nuovo straordinario shojo di Hakusensha a opera dell’autrice di Fruits Basket, Natsuki Takaya!

-    Real Kiss, altro shojo targato Shogakukan, di Kaho Miyasaka, già nota al pubblico per il manga FEBBRE DEL CUORE.

-    Guin Saga, di Kaoru Kurimoto, una stupefacente storia fantasy che ruota attorno alla misteriosa figura del guerriero Guin e della sua totemica associazione con il leopardo. Una saga di intrighi, misteri e magia!

-    PxP, nuovo interessante manga di Wataru Yoshizumi, che descriverà le avventure del vicepresidente del Consiglio Scolastico dell’Accademia Seiou e del misterioso ladro “P”, che con le sue azioni sta gettando nel caos tutta la scolaresca!

-    Spicy Pink, sempre della poliedrica Wataru Yoshizumi, che ci racconterà della stakanovista autrice di fumetti Sakura, perennemente assorbita dal lavoro al punto da non avere nemmeno il tempo per uscire con un uomo! Ma il destino beffardo la attende dietro l’angolo…

Avremo modo di tornare più dettagliatamente su questi titoli nei prossimi giorni, frattanto sempre da Mantova ci viene ribadita la grande attesa legata a un prossimo progetto editoriale riguardante il ritorno di NAUSICAA, auspicato da moltissimi di voi.

Non vi resta che continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti! Stay tuned!

http://www.animeclic...ia.php?id=21497

:discobongo::discobongo: :discobongo: :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

"Moonlight Mile è abbandonato. E non saranno ristampate, a meno di miracoli, i numeri mancanti delle serie di manga 2000".

Tratto da questo reportage sulla conferenza di Planet: http://smo.forumfree...#entry307050974

:goccia: Che schifo

Davvero uno schifo, proprio uno di quelli che avevo cominciato anni fa prima del boicotaggio :goccia:

Basta comprare roba panini anche se c'è Sawada. Nausicaa mi tengo l'edizione vecchia, e sono contento di non aver preso Hataraki Man anche solo per il titolo orrendo che gli hanno messo :sisi: .

P.s. Auguri a chi prende Pluto, però l'autore piace a Lupoi quindi ce la potrebbe fare, grazie ai soldi che risparmiano su Slam Dunk :rotfl::discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente Eden 5?

Un volume solo dovevano ristampare cazzo, UNO :blow: :blow: :blow: :blow:

E io adesso che ci faccio coi primi 4? :muro::muro::muro:

lo cerchi sulle bancarelle dell'usato (quelle che non sanno che e' esaurito).. io cosi' ho trovato spriggan 1  :discobongo:

seno' te leggi le scan e buonanotte, io per esempio ho deciso di smettere di cercare il 4 di generation basket ("I'll" in originale  :goccia: ), mica voglio spendere 10 euri per una sottiletta  :pazzia: :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete detto che esce Afro Samurai, Aldo e Alberto so già bagnati. :sisi:

Nausicaa rifanno il lettering, pagine a colori, carta color marroncino con inchiostro marrone, come in originale, onomatopee in giapponese.

Forse costerà 9,90 euro.

Io mi tengo la prima edizione Panini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nausicaa rifanno il lettering, pagine a colori, carta color marroncino con inchiostro marrone, come in originale, onomatopee in giapponese.

Forse costerà 9,90 euro.

Io mi tengo la prima edizione Panini.

Però una nuova edizione siffatta non sembrerebbe male..
Link al commento
Condividi su altri siti

"Moonlight Mile è abbandonato.

:o

Chi l'avrebbe mai detto?  :crying:
Ormai era nell'aria, sarà stato qualche intuizione aprioristica a farmi fermare al 4? :rotfl:
Hataraki Man gli sta bene, si vede che I "nuovi lettori occasionali" non hanno gradito le istruzione per la lettura! :lolla::lolla:
Sul fatto che non ristampino gli albi stra-esauriti li qualifica, per non parlare della riedizione di Nausicaa che costando 9,90€(anche se sarà degna e dovrebbe esserlo a quel prezzo) costerà di sicuro più della Deluxe di Slam Dunk by panini, nonostante qualcuno millantasse in questi giorni i 9€ a volume!! :prof:
Link al commento
Condividi su altri siti

Però una nuova edizione siffatta non sembrerebbe male..

Però la stampano marrone su marrone, vabbè che lo hanno voluto i giapponesi, ma in Panini riusciranno a stamparla decentemente?
Già fanno fatica a stampare bene nero su bianco.
Link al commento
Condividi su altri siti

-    Hoshi wa utau, nuovo straordinario shojo di Hakusensha a opera dell’autrice di Fruits Basket, Natsuki Takaya!

-    Real Kiss, altro shojo targato Shogakukan, di Kaho Miyasaka, già nota al pubblico per il manga FEBBRE DEL CUORE.

-    Guin Saga, di Kaoru Kurimoto, una stupefacente storia fantasy che ruota attorno alla misteriosa figura del guerriero Guin e della sua totemica associazione con il leopardo. Una saga di intrighi, misteri e magia!

-    PxP, nuovo interessante manga di Wataru Yoshizumi, che descriverà le avventure del vicepresidente del Consiglio Scolastico dell’Accademia Seiou e del misterioso ladro “P”, che con le sue azioni sta gettando nel caos tutta la scolaresca!

-    Spicy Pink, sempre della poliedrica Wataru Yoshizumi, che ci racconterà della stakanovista autrice di fumetti Sakura, perennemente assorbita dal lavoro al punto da non avere nemmeno il tempo per uscire con un uomo! Ma il destino beffardo la attende dietro l’angolo…

Bella merda :goccia: Ma almeno li posso saltare senza problemi

"Moonlight Mile è abbandonato. E non saranno ristampate, a meno di miracoli, i numeri mancanti delle serie di manga 2000".

Questo invece mi fa girare gli zebedei che neanche il cestello di una lavatrice della Miele riesce a tenere quel rapporto di giri al minuto >:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Però la stampano marrone su marrone, vabbè che lo hanno voluto i giapponesi, ma in Panini riusciranno a stamparla decentemente?

Già fanno fatica a stampare bene nero su bianco.

Oh beh, sicuramente si aspetta di vedere il volume stampato prima di procedere ad un eventuale acquisto..
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic