Vai al contenuto

Aquarion Evol


Fencer

Messaggi raccomandati

Apollonius non s'è proprio mai reincarnato mi sa.

Quello che resta nell'Aquarion forse sono le vestigia del suo potere (le Ali del Sole) e una parte dell'anima rimasta nella piuma, ma non credo si possa parlare di reincarnazione.

 

Boh, sicuramente "qualcosa" di lui è presente nell'Aquarion..

 

Siamo stati trollati anni fa. Non è manco forzato come pensavo (anche se il cane è Amaterasu da Okami, solo piccino).

Non siamo degni. Ha demolito qualunque giro di reincarnazione si potesse pensare (che Mykage fosse Toma non ci avrei scommesso due centesimi visto il finale della serie).

 

Anche se non è ancora chiaro "come" Touma sia diventato Mykage: quest'ultimo è la parte "oscura" dell'anima di Touma (e quindi bisognerebbe capire che fine abbia fatto la parte "luminosa"..), oppure qualcos'altro?

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

@Honey: alcune correzioni

 

 

Io direi che la storia delle reincarnazioni non vale per i personaggi secondari, siamo stati tanto ad allambiccarci su questo ma mi sa che il Kawa al solito ci ha trollati alla grande, probabilmente sono tutti nuovi, del resto se Apollonius stesso non si è mai reincarnato perché dovevano farlo gli altri? e credo pure che Zessica sia un personaggio totalmente nuovo, nessun legame con Toma, semplicemente essendosi innamorata di Amata (certo che scoprire di esserti innamorata di un barboncino alato... :lolla: ) faceva comodo all'angioletto e l'ha sfruttata... così ha potuto realizzare il suo desiderio di sempre di essere donna :giggle: pure Shushu ovviamente è solo Shushu

Kawa è un fottuto genio, il fatto che Apollo non fosse Apollonius credo aiuti pure a capire perché l'alberello è avvizzito, serviva Apollonius non lui!

Mikono sempre più porca, oltre che potenzialmente masochista pure zoofila :°_°: nelle vite passate mica era così :lolla:

Kagura e Amata in quanto entrambi Apollo riescono a chiamare entrambi l'Aquarion ma è da vedere uno solo dei due fino a che punto riesce ad arrivare, IMHO alla fine serviranno entrambi

 

Vedremo come sarà realizzata l'ormai inevitabile fusione planetaria... mi sa che necessiterà del risveglio della Bella Addormentata... però prima tornerà in azione Andy coi suoi mini-blackhole e io mi sto già esaltando! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta in rosso all'interno dello spoiler.

 

Zessica = parte luminosa di Toma (?), fornita di corpo fisico

Solo speculazione per il momento. Zessica è un'umana, altro non si sa. A me ad esempio ad inizio serie a me faceva venire in mente Reika, ma con tutte queste rivelazioni forse si sono inventati qualcosa di più fantasioso.

Apollonius = non si è mai reincarnato

Non è ancora detto. Magari ad esempio può essere successo qualcosa ai tempi della prima serie che lo abbia spinto a tornare.

Amata/Kagura = palla di pelo. Mikage divide in 2 parti Amata bambino, la parte oscura viene chiamata Kagura, la parte luminosa rimane Amata. Anche se continuo a sperare che l'immagine del cane che Mikono vede in Kagura, sia in realtà quella di Shushu sulla sua spalla. Altrimenti Shushu chi è??

Forse al momento non è nessuno, ma tra 12000 anni chissà... :p

O magari è veramente lui Apollonius :p

Morale: tutti trollati dall'origine! Mi hanno rovinato Apollo e Kagura in un colpo solo!! Pensare ora che Kagura voleva "uccidere" la sua padroncina per tutta la notte è durissima ...

D'altra parte è più lecito aspettarsi che Mikono finisca con Amata :p

Su Aquarion: Kagura + Mikono + Mikage/Zessica. Kagura chiama Aquarion perché è anima di Apollo, ma la parte di anima di Amata non è necessaria?? ???

Mi sembra che Mykage abbia fatto qualcosa poco prima, gli occhi di Kagura sono diventati strani per un attimo. D'altro canto grosso modo abbiamo le reincarnazioni delle anime degli ultimi piloti.

 

Comunque il tutto sembra solo una recita da parte di Mykage per convincere Mikono/Silvia/Celiane che Kagura sia realmente la reincarnazione del suo primo innamorato, la sua cosidetta vendetta. Potrebbe anche darsi che la reincarnazione di Apollonius possa saltare davvero fuori per rovinare i giochi a Mykage.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Honey: alcune correzioni

 

 

Io direi che la storia delle reincarnazioni non vale per i personaggi secondari, siamo stati tanto ad allambiccarci su questo ma mi sa che il Kawa al solito ci ha trollati alla grande, probabilmente sono tutti nuovi, del resto se Apollonius stesso non si è mai reincarnato perché dovevano farlo gli altri? e credo pure che Zessica sia un personaggio totalmente nuovo, nessun legame con Toma, semplicemente essendosi innamorata di Amata (certo che scoprire di esserti innamorata di un barboncino alato... :lolla: ) faceva comodo all'angioletto e l'ha sfruttata... così ha potuto realizzare il suo desiderio di sempre di essere donna :giggle: pure Shushu ovviamente è solo Shushu

Kawa è un fottuto genio, il fatto che Apollo non fosse Apollonius credo aiuti pure a capire perché l'alberello è avvizzito, serviva Apollonius non lui!

Mikono sempre più porca, oltre che potenzialmente masochista pure zoofila :°_°: nelle vite passate mica era così :lolla:

Kagura e Amata in quanto entrambi Apollo riescono a chiamare entrambi l'Aquarion ma è da vedere uno solo dei due fino a che punto riesce ad arrivare, IMHO alla fine serviranno entrambi

 

Vedremo come sarà realizzata l'ormai inevitabile fusione planetaria... mi sa che necessiterà del risveglio della Bella Addormentata... però prima tornerà in azione Andy coi suoi mini-blackhole e io mi sto già esaltando! :dance:

 

 

E' vero Kagura e Amata sono entrambi Apollo, ma non nella sua interezza quindi pensavo che questo fosse un ostacolo per chiamare l'Aquarion, superabile solo con una fusione fra i due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AMMAZZA CHE TROLLATA CHE HA PIAZZATO IL BUSONE PENNUTO.

Circa Andy in effetti se non ricordo male Shuu Shirakawa è in grado di viaggiare attraverso le dimensioni con il Granzon quindi si, sono anche io sicuro che in realtà è lui sotto mentite spoglie (il motivo del cappello). tutto torna!

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine quindi la piccirottola che sta col grande mago © e'.... ?

Prima ciuccia il sangue di Shredo con tanto di zannine microscopiche che fanno capolino dalla sua boccuccia puccia. Ed ora si fa vedere seduta come una paraplegica. Tutto fa pensare a Rena. Soltanto che Rena aveva bisogno di reincarnarsi a sto punto? Non credo abbia avuto rimpianti 12000 anni prima, e poi se Fudo si è rivelato, perchè Crea no? Secondo me, almeno nel suo caso, sono soltanto omaggi trollosi.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo....

 

Dov'e' la tipa col sacchetto in testa? :pazzia::porco:

 

Salverà cani&porche all'ultimo episodio, riunirà Altair e Vega al che si toglierà il sacchetto e si rivelerà essere Apollonius.

 

Il sacchetto nascondeva a tutti il biotracciato della sua anima.

Modificato da Kamisama
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, in estrema sintesi:

Trollata Maxima sulla vera identità di Apollo, ci cascano tutti a partire dal busone angelico, che accetta il trenino finale perché almeno lo farà col suo fedifrago love-love. Scoperto il pacco fa la checca isterica e ritorna come ombra 12000 anni dopo, per rompere le uova nel paniere alle reincarnazioni del botolo alato e di Celian, che mica possono trovare la felicità (dopo 24000 anni possono pure copulare!) mentre lui è cornuto e mazziato. Per rendere le cose ulteriormente più difficili alla coppia, il botolo viene scisso nell'Inutile e nel Dissociato, il busone prende quest'ultimo come suo figlioccio e lo usa per i suoi scopi. Questa la storia fino ad ora.

Fino alla fine sarà il delirio, c'è da vedere dove vorrà arrivare il busone nel corpo di Zessica (infame, lasciala stare! :muro: ), che farà Andy con Mixy, dove si sarà imboscato l'Inutile e tante altre cose!

 

Kawamori è un dannato genio, ha infinocchiato tutti, anche se io credo che abbia iniziato a pensare a questo plot twist dopo gli OAV (che tra l'altro non ho visto, e ora dovrò rimediare). In Sousei no Aquarion c'erano nel finale dei momenti in cui si vedevano e sentivano Celian e Apollonius parlare chiaramente attraverso Silvia e Apollo, non mi pare neanche che si vedesse il cane in quella serie. Evidentemente poi avrà escogitato questa cosa per prolungare la saga.

 

Che poi, stando così le cose, basta che il primo pinco pallino prometta a chiunque di rincontrarsi in un'altra vita per scrivere un nuovo capitolo nel LIBBBRO del Grande Mago. Tanto qualche cornuto&mazziato che fa l'antagonista si trova sempre...

 

 

Sì, però alla fine la morte di Shredo è stata molto kawamori-style: alla fine non ha prediletto nessuno tra Cayenne e Crea e se n'è uscito con un paraculissimo best friends attack :tv:

 

Per l'appunto, Shredo doveva fare ascoltare la sua ultima canzone a Crea e Cayenne lo doveva aiutare ad eseguirla. Nessuna delle due cose si è verificata, quindi il rimpianto porterà Crea a reincarnarsi tra 12000 anni per ricercare l'anima di Shredo rimasta impressa nello spartito sul LIBBBRO del Grande Mago. Cayenne che ha versato lacrime per il compagno perduto si reincarnerà in un antagonista busone per riunirsi a lui.

Aquarion: The Last Song

A new legend is coming!

GO AQUARION!

:paura:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo....

 

Dov'e' la tipa col sacchetto in testa? :pazzia::porco:

 

ecco chi è apollonius!

la parte del libro è veramente spettacolare. sicuramente, per realizzarla, "qualcuno" deve aver :sniffo: MOLTO più del solito.

ma se su un pianeta ci stanno solo uomini, perchè sull'altro sono un po' e un po'? qua i conti non tornano... positivo/negativo, luce/ombra, eccetera :pazzia:

cmq non credo a quello che ho visto. un cane... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Kiba, io la voglio la terza stagione di Aquarion.

NON C'E' N'E' MAI ABBASTANZA! Tra l'altro è la prova provata che ne ha le palle piene di fare Macross secondo me (Frontier alla fine io non l'ho trovato niente di che) e che se ha voglia spigne pure con le idol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ciuccia il sangue di Shredo con tanto di zannine microscopiche che fanno capolino dalla sua boccuccia puccia. Ed ora si fa vedere seduta come una paraplegica. Tutto fa pensare a Rena. Soltanto che Rena aveva bisogno di reincarnarsi a sto punto? Non credo abbia avuto rimpianti 12000 anni prima, e poi se Fudo si è rivelato, perchè Crea no? Secondo me, almeno nel suo caso, sono soltanto omaggi trollosi.

 

Oppure anche lei, come il Grande Mago, si è reincarnata per aiutare quei poveracci che senza di loro non avrebbero speranze..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo