Dk86 Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Ma quindi vuoi dire che quella merda non è finita ma potrebbe avere un seguito? No, Amigara è una roba che non c'entra niente. E' semplicemente una one-shot in coda al secondo volume di Gyo che è in realtà molto più famosa di Gyo stesso. http://brasscockroach.com/h4ll0w33n2007/manga/Amigara-Full/Amigara.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 (modificato) No, Amigara è una roba che non c'entra niente. E' semplicemente una one-shot in coda al secondo volume di Gyo che è in realtà molto più famosa di Gyo stesso. http://brasscockroac...ll/Amigara.html Modificato 23 Febbraio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 No, Amigara è una roba che non c'entra niente. E' semplicemente una one-shot in coda al secondo volume di Gyo che è in realtà molto più famosa di Gyo stesso. http://brasscockroac...ll/Amigara.html Bwahahahahah, AWESOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 ...Sto a venti minuti di Gyo e ancora non riesco a credere che abbiano realizzato qualcosa su di un idea tanto caz**ona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Lo state bocciando tutti, dev'essere spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Se ti vuoi fare del male... Ah, ovviamente per la cronaca l'avevo finito di vedere. Se fossi restato a quei 20 minuti circa sarebbe stato meglio. Almeno era meno tempo perso per nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 devo darci un occhio prima di subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Nun di' che non ti era stato detto, neh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 L'ho visto. Me ne sono pentito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 bene, è giunto il momento! se non torno sapete il perchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 C'e' un motivo per cui me la rido, pensando ad una certa cosa che ti e' rimasta impressa in una certa vecchia serie che... Nu, nu, guarda, guarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Febbraio, 2012 Share Inviato 25 Febbraio, 2012 che esperienza. cmq si poteva risolvere tutto molto velocemente così: non ho capito picchè il pesce nel lol sacchetto volante lol meritava tutta quella attenzione. non ho capito picchè allo scienziato (ma invece di un paio d'ali non era meglio fonderlo con una balena e dotarlo di cannoni al plasma, raggi fotonici e shuriken infiniti?) non è stato dato abbastanza spazio. cribbio... 'sto tizio oltre ad essere simpaticissimo grazie alle sue pose meravigliose, aveva tutte le carte in regola per essere epicissimo. non ho capito picchè se una tizia si fa sbattere da due tipi flaccidi si fa un male cane, se invece si fa sbattere da un mechasqualo contro armadi, cassepanche, camionette e cancelli, oppure sta sull'aereo e l'aereo in fase di atterraggio sbanda fracassandosi, sta sul treno e il treno cappottandosi si riempie di morti, sì insomma cade, si rialza e sempre vincerà. non ho capito picchè i cosigassosi se la prendono con cosotadashigassoso in quella maniera fuori dal circo errante. non ho capito picchè non è stata ancora annunciata una seconda parte. ma cosa aspettano?!? cmq devono mettere 'sti affari nel prossimo srw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2012 Share Inviato 25 Febbraio, 2012 L'ha presa bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Febbraio, 2012 Share Inviato 25 Febbraio, 2012 Comunque manca una scena epica del manga: la tipa (non Erika, creata per l'OVA) che si impicca al ventilatore e che inizia a girare grazie alle note capacità propulsive garantite dal virus. Il Tadashigassoso ovviamente viene menato pikkè osa avere ancora la ragazza nonostante tutto, l'invidia è una brutta bestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Febbraio, 2012 Share Inviato 25 Febbraio, 2012 Il Tadashigassoso ovviamente viene menato pikkè osa avere ancora la ragazza nonostante tutto, l'invidia è una brutta bestia. maledetti otaku! visto anche l'ova di ikkitousen... se proprio bisognava fare qualcosa solo per ricordare alla gente dell'esistenza delle combattenti zozze allora era meglio una mini serie tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2012 La raw di Sora no Otoshimono the mUvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Nel frattempo BRS continua nel nonsense più totale. Secondo me è una decostruzione delle rosicate insite nell'amicizia femminile... No, nemmeno così è credibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 BRS ci insegna che l'amicizia femminile non esiste, al contrario dello yuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 BRS ci insegna che l'amicizia femminile non esiste, al contrario dello yuri. Non serviva BRS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 che esperienza. cmq si poteva risolvere tutto molto velocemente così: non ho capito picchè il pesce nel lol sacchetto volante lol meritava tutta quella attenzione. non ho capito picchè allo scienziato (ma invece di un paio d'ali non era meglio fonderlo con una balena e dotarlo di cannoni al plasma, raggi fotonici e shuriken infiniti?) non è stato dato abbastanza spazio. cribbio... 'sto tizio oltre ad essere simpaticissimo grazie alle sue pose meravigliose, aveva tutte le carte in regola per essere epicissimo. non ho capito picchè se una tizia si fa sbattere da due tipi flaccidi si fa un male cane, se invece si fa sbattere da un mechasqualo contro armadi, cassepanche, camionette e cancelli, oppure sta sull'aereo e l'aereo in fase di atterraggio sbanda fracassandosi, sta sul treno e il treno cappottandosi si riempie di morti, sì insomma cade, si rialza e sempre vincerà. non ho capito picchè i cosigassosi se la prendono con cosotadashigassoso in quella maniera fuori dal circo errante. non ho capito picchè non è stata ancora annunciata una seconda parte. ma cosa aspettano?!? cmq devono mettere 'sti affari nel prossimo srw. Dal mango qualche info. Perché è un'opera ecologista che ti insegna a buttare via l'umido nei sacchetti biodegradabili, cosa che Kaori non fa e viene giustamente punita e perché nel manga il pesce se non ricordo male o è l'inizio dell'infezione vera e propria a Okinawa o a Tokyo. O serve solo come paranoia di Kaori già mezza flippata "nooo sono stata io!". Perché lo zio di Tadashi è il personaggio più massacrato nell'adattamento animato quindi tutto sommato meglio così. Aveva qualche ragione d'essere là. Comunque nel manga il capodoglio c'é, altro che Greenpeace. Perché il potere dell'ammmmore! (in realtà ci sarebbe una cosa più seria, magari la dico dopo) Perché le basi meccaniche aliene di tutti gli altri sono xenofobe, oppure perché Tadashi è cosciente (volutamente ambiguo). Credo. Perché non ci sono abbastanza rori. Tl:dr: perché Ito si fuma i pesci. Detto questo: Gyo manga non direi affatto sia un capolavoro, ma oltre all'idea ha una certa dignità (meno di Uzumaki che è abbastanza più fumato, curiosamente). Cosa che l'OAV tutto sommato dubito si possa dire abbia. Ma che cazzo: fai un fottuto anime dove dei nonmorti scoreggioni succedono a degli squali che vanno in giro facendo GASHUNK. Non mi sembra rocket science che o spendi risorse per renderli abbastanza credibili o non ci siamo, giusto? Invece, qui le scene fighe sono quelle d'azione, un po' alla docudrama, quando non si vedono i pesci. Tra l'altro sottolineo i pesci, il polpo non CG era molto meglio. Giusto per, ci aggiungiamo le troie cattive, perché sì, anzi le mettiamo assieme alle ciccione (?) cattive così abbiamo proprio dei protagonisti di cui ci interessa qualcosa... Si salvano cose, per carità. Stranamente la riscrittura dei personaggi mi è piaciuta dopo l'inizio, per dire, anche se banalizzante, mi aspettavo un disastro che non c'è stato al circo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2012 No so va qui o in primavera, cmq ho appena finito di vedere To aru Hikuushi e no Tsuioku. Gran bel film, mi sono piaciute le scene d'azione, non ho trovato tempi morti, mi è quasi sembrato di rivedere un film ghibli dei vecchi tempi, quelli che mi divertivano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 (modificato) Ho finalmente visto Hotarubi no Mori e, nonostante alla fine sia forse un po' banale è davvero bello. Semplice, per niente melodrammatico, commovente , dal punto di vista sentimentale mi ha ricordato molto i film di Miyazaki. Modificato 4 Marzo, 2012 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Al prossimo paragone a cazzo con Miya/Ghibli da parte di un chioggiasco/veneziano/mestrino (porto le mani avanti) prendo l'auto e vengo lì a picchiarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 (modificato) Non diciamo cazzate, al massimo li paragonavo a qualche episodio di FiM! Ma come ci arrivi in auto a Rialto per picchiare Night? Guidi come le donne di Miyasan? Modificato 4 Marzo, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 (modificato) Ho finalmente visto Hotarubi no Mori e, nonostante alla fine sia forse un po' banale è davvero bello. Semplice, per niente melodrammatico, commovente , dal punto di vista sentimentale mi ha ricordato molto i film di Miyazaki. Appena visto e mi spiace dirlo, mi ha fatto cagare a spruzzo Realizzazione tecnica da serie TV primi anni 00, dialoghi soporiferi...poi vabbè, una bambina delle elementari che viene presa a tranvate sul cranio piange e basta, non se ne esce con frasi da adulta tipo "si vede che non sei umano, da come mi tratti!"<br>E poi basta con sti cacchio di bishonen, ora ci mancava pure lo zombie vivente dal bel faccino. E il suo seyuu era più morto di lui, sembrava leggesse la lista della spesa.<br>Colonna sonora scialba a dir poco, con quelle quattro note di pianoforte ripetute ad libitum, più nenia finale dal testo scontatissimo.<br>Bocciato su tutta la linea. Modificato 13 Marzo, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati