Vai al contenuto

BERSERK in (meno)pausa...


m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Oggi ho visto Flesh + Blood aka L'Amore e il Sangue, e devo dire che ho trovato molte similitudini con la prima parte di Berserk. Atmosfera medievale, cameratismo sporco e soprattutto un piccolo personaggio MOLTO simile (anche fisicamente) alla Caska rincoglionita. Posso sentire l'ispirazione, ma non c'è scopiazzatura. Ai tempi Miura evidentemente sapeva bene come prendere spunto e basta.

 

 

effettivamente un altro personaggio potrebbe ricordare Farnese o come cazzo si chiama...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dovrewbbe essere fatto dallo Studio 4°C, quando ci fu quelle informazioni leaked.

 

Comunque, dopo l'ultimo numero uscito in italiano posso dire che "Prima potevo accusarlo di essere stile D&D, adesso non posso più farlo perché è davvero D&D...."

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che studio 4°C da sè non va oltre i filmatini sperimentali da una manciata di minuti; se inizia ad esserci qualcuno di importante alle spalle che pompa soldi generalmente arriva agli ova e molto saltuariamente ai film, ma comunque in ogni caso per le animazioni si appoggia anche ad altri studi.

infatti non ho ancora capito come 4°C si sia conquistata tutta questa stima :lolla:

 

cmq oggi esce il vol.35 e da domani verranno rilasciati dei trailer: http://www.younganimal.com/berserk/cm/index.html

però non è chiaro se riguardano il manga o il progetto animato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interessante. Non mi parlate male della serie tv di qualche anno fa perché, nonostante una regia molto piatta, c'era Imagawa alla sceneggiatura e un Hirasawa in stato di grazia alle musiche :fash1:

Beh finora Hirasawa è stato sempre presente in tutto ciò che rappresentava Berserk, sia anime che i due videogame.

Quindi mi auguro che sia presente anche qui, per questo nuovo anime. :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno un remake fatto bene dall'inizio fino all'ammazzadraghi io sono anche contento ^^

Però ci vogliono almeno 39 episodi, che non voglio merdate come la vecchia serie che sacrifica tantissimo nella parte finale e che taglia molta della caratterizzazione degli splendidi personaggi secondari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale che sia un progetto animato su Berserk, alla fine dovrà fare i conti col manga: quindi o rimarrà una bella serie segata, oppure si avrà una serie con una tranche di episodi notevoli con a seguire una mediocrità crescente.

L'unica soluzione sarebbe che Miura cestinasse quanto fatto finora, tornasse all' "ammazzadraghi" e ripartisse da li :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale che sia un progetto animato su Berserk, alla fine dovrà fare i conti col manga: quindi o rimarrà una bella serie segata, oppure si avrà una serie con una tranche di episodi notevoli con a seguire una mediocrità crescente.

L'unica soluzione sarebbe che Miura cestinasse quanto fatto finora, tornasse all' "ammazzadraghi" e ripartisse da li :rotfl:

A quanto pare guardando il trailerino rifanno sicuro il flashback e qui come detto da chibi ce vogliono minimo 35/40 episodi. Forse meglio una quarantina. :sisi:

Se poi si volesse andare avanti fino alla super armatura (nonostante la presenza della maghetta) c'è roba buona da animare. :sisi:

Poi beh...il resto è tutto da buttare al cesso. :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo