Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)


Taro

Messaggi raccomandati

Se leggi i commenti sotto hanno già cominciato con le solite troiate...

Vabbeh, ma non sono detrattori veri e propri quelli. Esrpimono un parere in maniera piuttosto calma :sisi:

Anche se la frase che hanno preso in esame l'hanno cannata :sisi:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ormai è una polemica talmente stantia che non è neanche costruttivo prenderla in considerazione. Godiamoci un tale capolavoro al cinema in modo corretto, che è la cosa migliore da fare.

 

E poi per una volta a "soffrire" saranno i sostenitori delle versioni errate, gustiamoci il momento che purtroppo è cosa rara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che smadonnerò in sala quando sulle note finali il proiezionista accenderà le luci e gli stupidi inizieranno ad alzarsi e far rumore come tanti cani di Pavlov.  >_<

 

Comunque è dal uhm 1993 che aspetto di poter vedere la versione italiana di Nausicaa (lo sdoppiaggio Rai non conta), e anche se l'ho (mezzo)visto prima per vie traverse, poi per via ufficiali se non ultraufficiali (la videocassetta della collana ghibligaippai svetta ancora in libreria), sapere di vederlo in sala mi fa scendere la lacrima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho chiesto un'errata corrige. :-(

 

Io non ho affatto annunciato né che il film uscirà quest'anno, né che uscirà al cinema.

 

La prima cosa mi sembra onestamente probabile (ma nessuna voce ufficiale in merito, che io sappai), la seconda cosa dipende ancora dalle disponibilità di Ghibli.

 

Tra l'altro, Bad Taste ha riportato la notiza di seconda mano da Animeita, a quanto leggo. E' un po' un passaparola in cui si aggiungono cose presunte ad ogni passaggio. -.-

 

Se leggi i commenti sotto hanno già cominciato con le solite troiate...

Vabbeh, ma non sono detrattori veri e propri quelli. Esrpimono un parere in maniera piuttosto calma :sisi:

Anche se la frase che hanno preso in esame l'hanno cannata :sisi:

 

 

Direi che il punto è che spesso, anche se si crede il contrario, le persone non si rendono conto dei "normali stravolgimenti" che subiscono le opere.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Si alza il vento allegato ad Anteprima NON ho riscontrato il problema nel film al minuto 16 di cui si parlava

 

Inoltre il poster allegato io credevo fosse uno piccolo grosso come la rivista... cazzarola è la locandina del film in formato cinema! :pazzia: e ora rosico di brutto :girella1: per Mononoke Hime che sui 3 o 4 euro in più che l'avevo pagato su Amazon chissene ma il posterone sarebbe stato un bel valore aggiunto  >_<:porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il piccoletto è veramente così pericoloso o è un bluff? non lo ricordavo così agguerrito da non sfigurare tra i mercenari, anche se gli unici eps di detective conan che ho visto risalgono a... a... uhm... quando venne trasmessa in tv la prima stagione? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce del Gurzo è quella nuova degli episodi passati su Super


il piccoletto è veramente così pericoloso o è un bluff? non lo ricordavo così agguerrito da non sfigurare tra i mercenari, anche se gli unici eps di detective conan che ho visto risalgono a... a... uhm... quando venne trasmessa in tv la prima stagione? :lolla:

 

In effetti non mi risulta che nella serie utilizzi altre armi oltre le freccette anestetiche e le superscarpe con cui tira superpallonate

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe pure il ferretto del reggiseno, ma quello l'hanno eliminato dalla serie dopo una sola puntata perche' risultava troppo cruento.

Questa mi manca ò.ò

 

 

Comunque il doppiaggio non mi è parso malvagio. La voce di Lupin è poco pungente rispetto all'originale.

Jigen non c'azzecca niente, né con il doppiaggio storico né con il doppiaggio originale. Il problema però l'aveva già esposto Godai. La voce deve avere quel retrogusto di catrame e nicotina :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo