Shuji Inviato 17 Luglio, 2021 Share Inviato 17 Luglio, 2021 Il motivo per cui fa quella vita attuale e' poi da trollata maxima. p.s. DON'T MESS WITH DOC!11!!!! (ovviamente se volete vedere il film non guardate il video, di per se' non e' cmq un gran spoiler, vi rovinate al massimo la scena qua sopra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2021 Share Inviato 17 Luglio, 2021 Prima mi riferivo al: Spoiler un giorno stavo per ammazzare il solito bersaglio, quando stranamente questo e' riuscito pregando e supplicando a non farsi ammazzare, dicendo tra le altre che avrebbe cambiato vita, che si sarebbe fatto una famiglia etc, e l'ho lasciato andare. Poi l'ho controllato, per un sacco di tempo, e effettivamente ha fatto quanto spergiurato. Ed era in uno di quei momenti in cui lo osservavo, attraverso i vetri di una finestra, che vedendo lui felice con famiglia, ho rosicato abbestia. Cosi' mi sono fatto anch'io una famiglia, alla faccia sua. Anche se sapevo che questa cosa non sarebbe durata per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Luglio, 2021 Share Inviato 17 Luglio, 2021 Quote I see trees of green, red roses too I see them bloom for me and you And I think to myself What a wonderful world I see skies of blue and clouds of white The bright blessed days, the dark sacred nights And I think to myself What a wonderful world The colors of the rainbow So pretty in the sky Are also on the faces Of people going by I see friends shaking hands, saying, "How <<RUMORE DI VETRO CHE VA IN FRANTUMI>> ....................................................... do you do?" They're really saying, "I love you" I hear babies cry, I watch them grow They'll learn much more Than I'll ever know And I think to myself What a wonderful world Yes, I think to myself What a wonderful world curiosità: l'osso si incenerisce a 816 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2021 Share Inviato 17 Luglio, 2021 so' cose utili da sapere btw; la papera e' belizima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2021 Share Inviato 17 Luglio, 2021 The Forever Purge La recensione più semplice di sempre. Chiamatelo LA PURGA e non c'è altro da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2021 Share Inviato 17 Luglio, 2021 A dirla tutta, la presa per i fondelli finale per gli americani non è male, ma sorbirsi per quello circa due ore di un inutile survivor, no, meglio altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Luglio, 2021 Share Inviato 18 Luglio, 2021 Fratelli, vi devo confessare mia colpa, mia grandissima colpa. sono andato a vedere Space jam, complice una delle pochissime giornate torride nella capitale irlandese (27 GRADI!!), e l'impianto d'aria condizionata settata su freddo glaciale, che dire? Mi ha intrattenuto, ma e' una coloratissima confezione completamente vuota, ti scordi di questo film appena iniziano i titoli di coda, ma e' stato molto istruttivo, sembrava il manuale su come fare un film blockbuster per famiglie con poco sforzo creativo, la trama e' stata presa da qualche template che devono avere alla Warner, giuro che il trailer racconta davvero tutto, solito conflitto generazionale padre-figlio, da telefilm del mattino su Italia1, (ho davvero previsto punto per punto cosa succedeva), ovviamente non mi aspettavo Star wars da un film dove i destini dell'universo dipendono da una partita a Basket, comunque una cosa che ho notato e' che per attirare anche un pubblico nerd adulto, fanno un fan service sfrenato con tutt i personaggi delle library Warner messi molto a cazzo di cane(Il cameo di RIck & Morty e' fosse una delle scene piu forzate che abbia mai visto), poi anche piuttosto esagerato, io per esempio ad un certo punto ero piu curioso di indovinare tutti i cameo che seguire la storia, Il compatto attoriale e' discreto, Lebron non e' cosi cane(certamente meglio delle sue ultime prestazione nel basket reale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Luglio, 2021 Share Inviato 25 Luglio, 2021 (modificato) Ottimoooooooooo, soldi risparmiati pour moi. Ora, io devo fare una confessione. Non ho mi visto la trilogia de Il Padrino. Potrei dire il perché, il percome o altri cavoli. Sta di fatto che non l'ho mai vista. Ho una domanda: vedo che Coppola ha di recente fatto un nuovo montaggio del terzo film. Qualcuno lo ha visto? Sa dirmi il perché di questa cosa? Ovviamente la mia intenzione è vedere entrambe le versioni, nel caso valga la pena, per quanto preferirei comunque vedere prima di tutto l'originale. Modificato 25 Luglio, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Luglio, 2021 Share Inviato 25 Luglio, 2021 (modificato) Non so 'sta cosa del rimontaggio del terzo, ma almeno i primi due (bellissimi!) li devi vedere. In lingua originale, please, così ti godi le parti in siciliano (per tutto il secondo film De Niro ha recitato- e neanche male, dai- in dialetto siculo). Il terzo film, cmq, è buono ma inferiore ai precedenti, realizzato dopo molti anni dai primi due e dopo una serie di flop di Coppola, per battere cassa. Modificato 25 Luglio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Luglio, 2021 Share Inviato 25 Luglio, 2021 15 minutes ago, Den-chan said: Non so 'sta cosa del rimontaggio del terzo https://www.comingsoon.it/cinema/news/il-padrino-parte-iii-tornera-al-cinema-con-un-nuovo-montaggio-e-un-finale/n110462/ Tra l'altro mi è tornato in mente proprio perché stamane Sky stava trasmettendo questo nuovo montaggio. 16 minutes ago, Den-chan said: In lingua originale Sempre. 16 minutes ago, Den-chan said: Il terzo film, cmq, è buono ma inferiore ai precedenti, realizzato dopo molti anni dai primi due e dopo una serie di flop di Coppola, per battere cassa. Comprendo, grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Luglio, 2021 Share Inviato 25 Luglio, 2021 @ChocozellNon sei il solo! Io ho visto soltanto il primo, meno di un anno fa. Nonostante tutto, non ho mai visto né il secondo, né il terzo. Non so perché, ma non ne ho mai sentito il bisogno. In compenso, il primo l'ho visto due volte, in originale e poi in italiano (non so come sia il primo doppiaggio, ma il secondo non è affatto male. Come recitazione, dico). @Den-chanParlando del terzo senza spoiler, questo nuovo montaggio apporta modifiche significative? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Luglio, 2021 Share Inviato 25 Luglio, 2021 46 minutes ago, Acromio said: Parlando del terzo senza spoiler, questo nuovo montaggio apporta modifiche significative? Come dicevo, è la prima volta che ne sento parlare. Vedi magari il link messo da Choco. Cmq, se all'epoca Coppola fece il film che voleva (anche se dopo il secondo aveva detto che per lui la storia era conclusa, salvo poi cambiare idea), volere modificarlo dopo trent'anni non mi attira molto... La cosa più toccante del terzo è la sua crepuscolarità, insieme a un colpo di scena finale che si ricollega (non so quanto volutamente, ma la sovrapposizione è inevitabile) ad un drammatico evento privato della vita di Coppola. Cmq gli imprescindibili rimangono i primi due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Luglio, 2021 Share Inviato 25 Luglio, 2021 1 minute ago, Den-chan said: Come dicevo, è la prima volta che ne sento parlare. Vedi magari il link messo da Choco. Cmq, se all'epoca Coppola fece il film che voleva (anche se dopo il secondo aveva detto che per lui la storia era conclusa, salvo poi cambiare idea), volere modificarlo dopo trent'anni non mi attira molto... La cosa più toccante del terzo è la sua crepuscolarità, insieme a un colpo di scena finale che si ricollega (non so quanto volutamente, ma la sovrapposizione è inevitabile) ad un drammatico evento privato della vita di Coppola. Cmq gli imprescindibili rimangono i primi due. In realtà sembra che il terzo lo fece di controvoglia per ragioni contrattuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Luglio, 2021 Share Inviato 25 Luglio, 2021 (modificato) Ah ok, cmq per battere cassa, come dicevo. Il punto è se ebbe libertà artistica. Se, per quanto di controvoglia, all'epoca fece il film che aveva in mente, modificarlo oggi è un suo diritto, certo, ma non è la mia tazza di tè. Edit- Recuperato in BD il classico Tutti gli uomini del presidente, con Redford e Hoffman, sullo scandalo del Watergate. Molto bello. Modificato 25 Luglio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2021 Share Inviato 1 Agosto, 2021 Jungle Quest Cruise Inaspettatamente, anche se riponevo aspettative in Dwayne Johnson, un bel film, inteso come actioner ovviamente. Mi ha ricordato la verve del primo 'The Mummy', quello con Brendan Fraser. DIvertente. Ottima alchimia tra Dawyne Johnson e Emily Blunt. Diciamo che Emily Blunt ha la licenza peggio di 007 di fare quello che vole, dico genericamente, non su questo film. Si, poi, anche in questo film fa quello che vole. Non rompete le palle con la logica. Cmq. Consigliato. p.s. ci sono esattamente tre scene con aracnidi; la prima entrambi in una specie di arena per una gara a chi s'ammazza prima, presente no, quelle scommesse da quattro soldi che inevitabilmente non possono mancare in un film ambientato in una terra sottosviluppata o nei peggiori dintorni di Caracas, visti pure abbastanza dall'alto, niente di che, e poi si ammazzano tra di loro, goduria. Il 'problema' sono le restanti due, che li vedono apparire per qualche frazione di secondo piu' tardi, in uno zoom/stacco improvviso a tutto schermo; segnalo che il periodo e' quasi alla fine di una 'scazzottata con tigre' in una locanda. Non chiedete. Per queste due, basta esercitare riflessi; appena c'e' qualcosa a gigura intera per quella manciata di secondi basta distogliere lo sguardo e quando lo schermo cambia (la luminosita' e' diversa per via del fatto che c'e' altra roba a schermo); occhio ad allenare il movimento perche' sto stacco si ripete per lo scorpione e poi per il ragno. Niente di drammatico comunque. p.p.s. li mortacci di chi adora mettere aracnischifi sullo schermo, che se lo inc*li un pitone. Si, nel senso che avete immaginato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Agosto, 2021 Share Inviato 1 Agosto, 2021 Sì è molto bellino. The rock è di gran lunga al suo meglio quando fa action commedia, eleva il film da cazzatina a buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Agosto, 2021 Share Inviato 11 Agosto, 2021 Visto Free Guy. Vedetelo. So much Reynolds inside. Spoiler È un film senza Jackman Comunque, film dove da un lato si distrugge un certo mondo/modo dei videogiochi e di viverli* e dall'altro li si elogia come i nuovi giardinetti dove giocare a pallone. Meritevole di visione per Reynolds in primis e per tutti gli inside jokes. Poi per la parte finale che mi ha fatto piegare in due più di tutto il resto. Una bella visione. *bello come gli YouTuber che appaiano siano YouTuber e streamer veri, nei loro panni e come partecipino a questa critica verso loro stessi C'è Pokimane <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Agosto, 2021 Share Inviato 21 Agosto, 2021 Fast and Furious 9 dopo aver visto una macchina lanciata nello spazio, devo solo vedere gesu' cristo che va su un monopattino elettrico e le ho viste tutte. Lo scazzo scorre Poderoso (cite) in questo film, e si inchiappetta ogni regola della fisica, anche quelle non ancora trovate. p.s. c'e' una scena post credit 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Agosto, 2021 Share Inviato 21 Agosto, 2021 (modificato) L'altro ieri ho rivisto Collateral Beauty. A dispetto di tante opinioni negative, continuo a trovarlo un film valido. Benché l'originale sia notevole (attori di primo livello), anche il doppiaggio italiano era molto buono. Modificato 21 Agosto, 2021 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 21 Agosto, 2021 Share Inviato 21 Agosto, 2021 Il miglior film del 2021 a mani bassissime, senza bisogno di votare e privo dell'opzione di guardarselo con l'adattamento italiano perchè se te lo vedi senza Simon Pegg e Mazoukas che doppiano i rispettivi ruoli che accidenti lo vedi a fare Persino le virgole e la punteggiatura sono opzionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Settembre, 2021 Share Inviato 10 Settembre, 2021 Ieri sera ho visto Godzilla vs Kong. Tralasciando che non sapevo fosse la continuazione di due film precedenti, devo dire che al di là delle mazzate tra Kong e Godzilla e il nemico finale, non è un gran film. L'idea della Terra cava è anche carina, ma sfruttata davvero male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Settembre, 2021 Share Inviato 11 Settembre, 2021 All'angolo destro, la sospensione dell'incredulita', all'angolo opposto (tanto per rafforzare) il film Malignant. I due combattono a furia di riprese piu' o meno cool per circa 120 minuti, vince Malignant per conta di punti. Gli spettatori escono dalla sala galleggiando nell'aria e parlando una strana lingua con i tralicci della luce. E ove non vi siano tralicci, li piantano. Che film del ghez. Pero' fila via dannatamente bene per quelle due orette; certo, se avete cose migliori da fare, tipo pulire la lettiera del gatto, dedicatevi a quello, dara' senz'altro piu' soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Settembre, 2021 Share Inviato 11 Settembre, 2021 Mi diverte troppo il fatto che leggo il tuo commento e nell'altra pagina ho i video di due YouTuber, che si occupano di cinema, i quali lo promuovono, uno addirittura lo descrive come orgasmico (e in genere i film che trovano orgasmici a me atrofizzano i nobili attributi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Settembre, 2021 Share Inviato 11 Settembre, 2021 7 minutes ago, Tetsuya said: Mi diverte troppo il fatto che leggo il tuo commento e nell'altra pagina ho i video di due YouTuber, che si occupano di cinema, i quali lo promuovono, uno addirittura lo descrive come orgasmico (e in genere i film che trovano orgasmici a me atrofizzano i nobili attributi) Lo vedrei alla grande in team up con il protagonista di Split dello Sciamallano. In realta' non e' un brutto film, ma bisogna farsi piacere una cosa che e' .... lol. Tra l'altro in quelle recensioni lo dicono che in pratica James Wan s'e' voluto fare il suo super eroe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Settembre, 2021 Share Inviato 11 Settembre, 2021 2 minutes ago, Shuji said: Lo vedrei alla grande in team up con il protagonista di Split dello Sciamallano. In realta' non e' un brutto film, ma bisogna farsi piacere una cosa che e' .... lol. Tra l'altro in quelle recensioni lo dicono che in pratica James Wan s'e' voluto fare il suo super eroe? Devo ancora aprirle, Victorlaszlo88 va assunto a piccole dosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati