Vai al contenuto

Sailor Moon


Roger

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Nemmeno.

 

Sono fermi immagini con effetti scadenti e la cosa più animata è un fermo immagine che parte da sotto e arriva sopra con dei capelli che si muovono su una faccia dagli occhi storti :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno.

 

Sono fermi immagini con effetti scadenti e la cosa più animata è un fermo immagine che parte da sotto e arriva sopra con dei capelli che si muovono su una faccia dagli occhi storti :lolla:

 

Uhm... seriously? A me sembra animato eccome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alla serie animata vecchia le animazioni ci sono, e ci mancherebbe pure altro, visti gli anni passati. Però i disegni non mi convincono affatto. Paradossalmente, la smania di volerle rendere su schermo il più possibile simili al manga le ha soltanto abbruttite. 

Quelle gambe deformi mi toglieranno alcune notti di sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Rispetto alla serie animata vecchia le animazioni ci sono, e ci mancherebbe pure altro, visti gli anni passati.

Hai ragione devo essere orbo. D'altronde se qui la spilla ha 1 effetto al pc. La vecchia con tutte le luci che si sprigionavano e il passaggio della mano era un animazione da Disney in confronto. :giggle:

Aspe ma io ste cose le ho vissute gia con omega. Divertitevi voi adesso :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

pè forza... nella vecchia serie il tratto era più marcato e ciò conferiva più espressività ai personaggi. ma questo non significa che quel che si vede nel trailer non sia animato, anzi. poi ovviamente trattandosi di un promo non rappresenta quel che effettivamente si vedrà durante la trasmissione televisiva, che sarà di qualità inferiore (ed in seguito rifinita ed arricchita per l'home video).

Link al commento
Condividi su altri siti

A verdere il trailer l'unica che mi è sembrata "cessa" è Usagi manco a dirlo (tra gambe ed occhi storti siamo messi bene.. vabbè che ai giappi piacciono così/riflettono la fauna locale pare ...) e per altro ho odiato a pelle la voce orginale anche se è la 1ma votla che la sento... :P  

Però è anche quella di cui hanno mostrato qualche animazione/shot in più: le altre Salior parevano già meglio per design/posa ma a stò punto aspettiamo il 1mo ep. perchè sinceramente stò trailer no nè ne carne nè pesce...

 

PS - io propendo comunque per un qualcosa di brutto visto lo staff/non mi farei troppe illusioni su un remake "serio" a la Yamato (inteso come correttura/rinfiture del precendente anime), se và molto bone sarà un bello (nel senso di decentemente animato) spot per pietruzze/scettrini/costumini/ecc.. se và molto male avremo la controparte femminile di Ommerda... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

và molto bone sarà un bello (nel senso di decentemente animato) spot per pietruzze/scettrini/costumini/ecc..

si ovviamente è lo scopo di questi rilanci... con la differenza che i fan di Sailor moon sono talmente a stecchetto e assatanati da aver decretato il successo di ogni singola cagata proposta tra cui quegli orrendi figurarts... cosa che i fan di saint seiya non si sono bevuti ed erano molto più fedeli :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' un male ?

Beh... secondo te è qualcosa di sensato? (attento, è una domanda retorica)

 

 

 

Be', è capitato che ci fossero personaggi dal viso un po' imberbe che invece in originale avevano il vocione. Ma se guardi solo il viso...

Io ricordo ancora quando qualcuno allo stand Yamato a Lucca mi disse che avevano chiamato da Roma Davide Perino per il protagonista di Gankutsuou perché sembra Elijah Wood. Non sto scherzando.

 

Ma stava sicuramente scherzando chi te l'ha detto. Perino lo feci chiamare io per doppiare quella serie e non certo per via di una improbabile somiglianza con Wood. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' un male ?

Beh... secondo te è qualcosa di sensato? (attento, è una domanda retorica)

 

 

 

Be', è capitato che ci fossero personaggi dal viso un po' imberbe che invece in originale avevano il vocione. Ma se guardi solo il viso...

Io ricordo ancora quando qualcuno allo stand Yamato a Lucca mi disse che avevano chiamato da Roma Davide Perino per il protagonista di Gankutsuou perché sembra Elijah Wood. Non sto scherzando.

 

Ma stava sicuramente scherzando chi te l'ha detto. Perino lo feci chiamare io per doppiare quella serie e non certo per via di una improbabile somiglianza con Wood. ;)

 

Okay, Valerio, se me lo dici tu mi fido, allora. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

L'unica cosa interessante sembra essere la collana ben wa di sailor venus >_<

Ora ho un quadro di Venus completo e dell'autrice che non mi era chiaro prima... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo