genbu77 Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Potevano chiamarle le sailor anoressiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Ora attendiamo l'animazione assente in questo trailer.Potere dell'Omega vieni a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Sailor Moon Omega Shoujo Manga Outline. Ora finalmente il quadro e' chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Sinceramente lo sto preferendo alla serie vecchia. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Paga lo scotto di voler usare lo stile originale a tutti i costi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Non dispiace neanche a me, dalle illustrazioni mi sembrava peggio, invece animato sto chara design fa la sua figura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 animato? dove sta l'animazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 L'intento era quello, dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Nemmeno. Sono fermi immagini con effetti scadenti e la cosa più animata è un fermo immagine che parte da sotto e arriva sopra con dei capelli che si muovono su una faccia dagli occhi storti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Nemmeno. Sono fermi immagini con effetti scadenti e la cosa più animata è un fermo immagine che parte da sotto e arriva sopra con dei capelli che si muovono su una faccia dagli occhi storti Uhm... seriously? A me sembra animato eccome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Rispetto alla serie animata vecchia le animazioni ci sono, e ci mancherebbe pure altro, visti gli anni passati. Però i disegni non mi convincono affatto. Paradossalmente, la smania di volerle rendere su schermo il più possibile simili al manga le ha soltanto abbruttite. Quelle gambe deformi mi toglieranno alcune notti di sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Rispetto alla serie animata vecchia le animazioni ci sono, e ci mancherebbe pure altro, visti gli anni passati. Hai ragione devo essere orbo. D'altronde se qui la spilla ha 1 effetto al pc. La vecchia con tutte le luci che si sprigionavano e il passaggio della mano era un animazione da Disney in confronto. Aspe ma io ste cose le ho vissute gia con omega. Divertitevi voi adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Sembra il trailer di una VN dai è imbarazzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 (modificato) Non sono sicuro...su cosa dire...al momento ...O.o Sarà l'abitudine, ma mi piaceva di più il vecchio chardes. Modificato 6 Giugno, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2014 pè forza... nella vecchia serie il tratto era più marcato e ciò conferiva più espressività ai personaggi. ma questo non significa che quel che si vede nel trailer non sia animato, anzi. poi ovviamente trattandosi di un promo non rappresenta quel che effettivamente si vedrà durante la trasmissione televisiva, che sarà di qualità inferiore (ed in seguito rifinita ed arricchita per l'home video). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 A verdere il trailer l'unica che mi è sembrata "cessa" è Usagi manco a dirlo (tra gambe ed occhi storti siamo messi bene.. vabbè che ai giappi piacciono così/riflettono la fauna locale pare ...) e per altro ho odiato a pelle la voce orginale anche se è la 1ma votla che la sento... :P Però è anche quella di cui hanno mostrato qualche animazione/shot in più: le altre Salior parevano già meglio per design/posa ma a stò punto aspettiamo il 1mo ep. perchè sinceramente stò trailer no nè ne carne nè pesce... PS - io propendo comunque per un qualcosa di brutto visto lo staff/non mi farei troppe illusioni su un remake "serio" a la Yamato (inteso come correttura/rinfiture del precendente anime), se và molto bone sarà un bello (nel senso di decentemente animato) spot per pietruzze/scettrini/costumini/ecc.. se và molto male avremo la controparte femminile di Ommerda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 và molto bone sarà un bello (nel senso di decentemente animato) spot per pietruzze/scettrini/costumini/ecc.. si ovviamente è lo scopo di questi rilanci... con la differenza che i fan di Sailor moon sono talmente a stecchetto e assatanati da aver decretato il successo di ogni singola cagata proposta tra cui quegli orrendi figurarts... cosa che i fan di saint seiya non si sono bevuti ed erano molto più fedeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Poi ci sono i giornalisti mediaset che han fatto diventare la nuova serie un film cinematograficohttp://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/2014/notizia/sailor-moon-torna-sul-grande-schermo_2049437.shtml Ancora castronerie, ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 bruttino il trailer, poi vediamo quando esce il primo episodio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 (modificato) Col nuovo tratto non sono abbastanza formose. Bocciato Modificato 6 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 E' un male ? Beh... secondo te è qualcosa di sensato? (attento, è una domanda retorica) Be', è capitato che ci fossero personaggi dal viso un po' imberbe che invece in originale avevano il vocione. Ma se guardi solo il viso... Io ricordo ancora quando qualcuno allo stand Yamato a Lucca mi disse che avevano chiamato da Roma Davide Perino per il protagonista di Gankutsuou perché sembra Elijah Wood. Non sto scherzando. Ma stava sicuramente scherzando chi te l'ha detto. Perino lo feci chiamare io per doppiare quella serie e non certo per via di una improbabile somiglianza con Wood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 E' un male ? Beh... secondo te è qualcosa di sensato? (attento, è una domanda retorica) Be', è capitato che ci fossero personaggi dal viso un po' imberbe che invece in originale avevano il vocione. Ma se guardi solo il viso... Io ricordo ancora quando qualcuno allo stand Yamato a Lucca mi disse che avevano chiamato da Roma Davide Perino per il protagonista di Gankutsuou perché sembra Elijah Wood. Non sto scherzando. Ma stava sicuramente scherzando chi te l'ha detto. Perino lo feci chiamare io per doppiare quella serie e non certo per via di una improbabile somiglianza con Wood. Okay, Valerio, se me lo dici tu mi fido, allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 L'unica cosa interessante sembra essere la collana ben wa di sailor venus >_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 L'unica cosa interessante sembra essere la collana ben wa di sailor venus Ora ho un quadro di Venus completo e dell'autrice che non mi era chiaro prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 L'unica cosa interessante sembra essere la collana ben wa di sailor venus Ora ho un quadro di Venus completo e dell'autrice che non mi era chiaro prima... Visto che si chiama Sailor Venus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati