mirkosp Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Sarebbe un crimine non farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Non farlo richiederebbe un contratto con QB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Va preso a priori, soprattutto se esce in blu-ray. (mp3dom, vero che esce in blu-ray? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Ok, lo compro. Oh, meno male che esistete e che mi date le dritte giuste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Se può aiutare a convincerti definitivamente, questo è quello che ti aspetta quando lo vedrai XD http://www.youtube.com/watch?v=yeIwyshcpsM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Se esce in BD compro il lettore apposta, se esce sono il DVD compro a prescindere, e i BD li aspetto inglesi, se arriveranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Sono sicuro che Dynit capirà al volo l'opportunità, possono tranquillamente butarmi fuori il cofano a 80 euro in BR e lo comprerò con il sorriso sulle labbra. Chi non compra Madoka qua dentro si troverà QB alla finestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Ma infatti sono d'accordo anch'io, non mi importa di spendere anche sull'ottantina se posso avere il cofano in bluray. Basta che sia in bluray! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :bancio: :bancio: :bancio: :pazzia1: :pazzia1: :godisempre: :godisempre: :discobongo: :discobongo: Comunque, da prendere a prescindere in triplice copia, e se esce in BD da prendere in entrambe le versioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Splendido, mettersi al pc e leggere questa bella notizia non ha prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 In dvd non lo compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 BD o niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Appena letto su FB rientrando dal lavoro, ci pensavo giusto ieri che avrebbero potuto prendere Madoka!!! :superfap: I BD sono d'obbligo, ho unito anche la mia contegnosa richiesta alle altre sulla pagina della Dynit, prima di venire qui a fapparmi abbestia! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) BD! BD! Kiavik volendo adattare anche la battuta le si potrebbe chiamare apprendiste o novizie... ma li fucilerebbero tutti all'istante Modificato 21 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Bella d'incubatrice!!! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) ...Voi non avete idea...c'è gente che avrebbe potuto vincere denari dopo le dichiarazioni che aveva fatto cavazzani sulla sua pagina Facebook si erano fatte le supposizioni più complicate ma questa era la più gettonata...Sono contento. Modificato 21 Giugno, 2011 da Debris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) Il totodoppiatori impossibile è su QB. Ci vorrebbe lo stesso doppiatore di Al in FMA Uhm, penso che traduranno "mahou shoujo" proprio con "ragazze magiche", anche e soprattutto per una questione di "sincronismo labiale" ("maghe" è troppo corto..). e mi pare già di sentire le lamentele di un certo "genio" perché non usaranno "puella magi" Taglio corto. Lo compro? E ci stai pure a pensare? corri! Ovviamente pure io lo ESIGO in BD... è pure una serie corta quindi si presta benissimo per provare questo nuovo formato, anzi, io farei uscire Madoka SOLO in BD, tanto i lettori ormai hanno prezzi ridicoli Modificato 21 Giugno, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 non metto in dubbio che sia un buon anime, se non di più, ma io passo... le tipe sono troppo pucciose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 non metto in dubbio che sia un buon anime, se non di più, ma io passo... le tipe sono troppo pucciose. :pazzia: :pazzia: E' proprio quello il bello Roggè, fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 @Reger: Guarda che poi viene QB a casa tua per convincerti eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Ma è colorato e pulito? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 non metto in dubbio che sia un buon anime, se non di più, ma io passo... le tipe sono troppo pucciose. :pazzia: :pazzia: E' proprio quello il bello Roggè, fidati Se non fossero così le tipe poi il trolling non fungerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Se può aiutare a convincerti definitivamente, questo è quello che ti aspetta quando lo vedrai XD http://www.youtube.com/watch?v=yeIwyshcpsM Mah... a vederlo così, a parte due scene, sembra un concentrato di luoghi comuni visivo/registici dal dopo Eva in poi. Ho sentito un gran bene su MM e volevo iniziare a vedere la serie fansubbata , ma ora mi tocca aspettare l'edizione Dynit... il diffeto maggiore di MM , come la stragarande maggioranza degli anime odierni ( ma anche del passato và) è l'eccessiva omologazione grafica tra le varie serie animate: okkei, non bisogna giudicare un libro dalla copertina, e senz' altro MM avrà delle qualità, ma se mi fai millemila serie con rori moe e divisa scolastica con minigonna ascellare, il pubblico a un certo punto si stufa (anzi, nausea) e non segue più nulla a priori, bello o brutto che sia il materiale proposto, e abbiamo così anime ridotti a mercato di nicchia, trasmessi all' una di notte e che se li guardano quattro gatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Già, peccato che gli ultimi 2 episodi sono stati visti da un jappo su 3, alle 3 di notte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) A parte che non sarei molto d'accordo con il catalogare PM:MM come un anime dall'estetica particolarmente banale, non penso proprio che se la Dyinit comprasse e facesse trasmettere in Rai domani Kaiba o Kuchu Buranku questi verrebbero visti di più perché visivamente "diversi". Modificato 21 Giugno, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati