Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap

:bancio: :bancio: :bancio: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :godisempre: :godisempre: :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo:

Comunque, da prendere a prescindere in triplice copia, e se esce in BD da prendere in entrambe le versioni. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Appena letto su FB rientrando dal lavoro, ci pensavo giusto ieri che avrebbero potuto prendere Madoka!!! :superfap: :superfap: :superfap:

I BD sono d'obbligo, ho unito anche la mia contegnosa richiesta :snob: alle altre sulla pagina della Dynit, prima di venire qui a fapparmi abbestia!

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Voi non avete idea...c'è gente che avrebbe potuto vincere denari dopo le dichiarazioni che aveva fatto cavazzani sulla sua pagina Facebook si erano fatte le supposizioni più complicate ma questa era la più gettonata...Sono contento.

Modificato da Debris
Link al commento
Condividi su altri siti

Il totodoppiatori impossibile è su QB.

Ci vorrebbe lo stesso doppiatore di Al in FMA

Uhm, penso che traduranno "mahou shoujo" proprio con "ragazze magiche", anche e soprattutto per una questione di "sincronismo labiale" ("maghe" è troppo corto..).

e mi pare già di sentire le lamentele di un certo "genio" perché non usaranno "puella magi" :pfff:

Taglio corto. Lo compro?

E ci stai pure a pensare? corri!

Ovviamente pure io lo ESIGO in BD... è pure una serie corta quindi si presta benissimo per provare questo nuovo formato, anzi, io farei uscire Madoka SOLO in BD, tanto i lettori ormai hanno prezzi ridicoli :snack:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può aiutare a convincerti definitivamente, questo è quello che ti aspetta quando lo vedrai XD

http://www.youtube.com/watch?v=yeIwyshcpsM

Mah... a vederlo così, a parte due scene, sembra un concentrato di luoghi comuni visivo/registici dal dopo Eva in poi.

Ho sentito un gran bene su MM e volevo iniziare a vedere la serie fansubbata , ma ora mi tocca aspettare l'edizione Dynit... il diffeto maggiore di MM , come la stragarande maggioranza degli anime odierni ( ma anche del passato và) è l'eccessiva omologazione grafica tra le varie serie animate: okkei, non bisogna giudicare un libro dalla copertina, e senz' altro MM avrà delle qualità, ma se mi fai millemila serie con rori moe e divisa scolastica con minigonna ascellare, il pubblico a un certo punto si stufa (anzi, nausea) e non segue più nulla a priori, bello o brutto che sia il materiale proposto, e abbiamo così anime ridotti a mercato di nicchia, trasmessi all' una di notte e che se li guardano quattro gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non sarei molto d'accordo con il catalogare PM:MM come un anime dall'estetica particolarmente banale, non penso proprio che se la Dyinit comprasse e facesse trasmettere in Rai domani Kaiba o Kuchu Buranku questi verrebbero visti di più perché visivamente "diversi".

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic