Hibari Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Se (e ripeto se) Psycho-pass è stata annunciata perchè sarà una delle due nuove serie in partenza nell'autunno prossimo nella programmazione del giovedì sera su Rai 4, e se (e ripeto se) il prossimo annuncio riguarderà la seconda nuova serie di tale programmazione, mi sa che sarà sicuramente una serie da venti e passa episodi (che il giovedì sera serie da 12-13 episodi mi sembra non ne abbiano mai trasmesse).Quindi, serie da venti episodi e passa, quasi sicuramente recente recentissima, della quale probabilmente Morelli ha già parlato bene, e che (come ha scritto mp3dom) qua non ha riscosso grandi consensi. Ah ah! Beh, teoricamente Hyouka ci starebbe... ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Chitanda in italiano! Mi sembra che Morelli l'avesse stroncato Hyouka, a me comunque non dispiacerebbe. SAO non l'ho visto ma un mio amico solitamente sostenuto di gusti mi ha detto che è molto bello, qui però si critica. Semmai me lo guardo su Rai4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Morelli ha stroncato Hyouka?Allora.... MORELLI UNO DI NOI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Veramente non l'ha stroncato, ha detto che è una serie nella media. Cioè, il fatto che ci fosse Gallo dietro che gli puntava un fucile alla testa penso non abbia influenzato il giudizio, ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 (modificato) C'è davvero qualcuno che ha creduto al nostro troll su DT? Purtroppo (per me) sì. Almeno tre segnalazioni che invitavano a darne notizia su AC -.-Purtroppo per voi, io me ne sono accorto subito :p Di Hyouka, Morelli ha detto anche che è una buona serie, ma poco adatta per la trasmissione televisiva. Riguardo al famoso sondaggione, è questo qui: http://www.animeclick.it/news/33819-il-sondaggione-quali-serie-anime-avresti-consigliato-a-lucca L'ho portato io a Cavazzoni a Lucca e lui stesso mi ha detto di girarlo a Morelli, cosa che ho fatto (comunque Morelli l'aveva già visto di suo). Non è stato detto solo DRRR, ma tutto il dettaglio dei risultati, ovviamente da confrontare con quanto risultava a loro. In quell'occasione nacque anche l'idea di raccogliere i suoi commenti e riportarli nel famoso articolo "rai 4 risponde" che feci con il suo consenso. Inoltre c'è da dire che ha sempre detto pubblicamente come il budget di rete (e non solo) non permetta di prendere serie che superino i 24/26. Altrimenti Clannad e K-on! li avremmo avuti (forse anche Fate Zero, che però è indissolubile da Stay Night) Modificato 30 Gennaio, 2013 da Zelgadis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 . Altrimenti Clannad e K-on! li avremmo avuti (forse anche Fate Zero, che però è indissolubile da Stay Night) Sarebbe stato molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 io spererei + in una serie robotica tipo eureka AO o aquarion evol... non le ho mai guardate completamente con la speranza che arrivassero in Ita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 AO fa cagare. Lascia perdere. E cmq a Rai 4 non interessa nessuna delle due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 io spererei + in una serie robotica tipo eureka AO o aquarion evol... non le ho mai guardate completamente con la speranza che arrivassero in Ita... Ah ecco... AO guardalo pure tutto, con un sacchetto vicino se devi vomitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Altrimenti Clannad e K-on! li avremmo avuti (forse anche Fate Zero, che però è indissolubile da Stay Night) Qualcuno lassù ci vuole bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 povera eureka AO fa ben tanto schifo? ho visto solo i primi 2-3 episodi aquarion EVOL non era male, ho visto + o - mezza serie poi non ho + avuto tempo e speravo arrivasse in Ita... uff... quest'ultima non sarebbe stata male secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 povera eureka AO fa ben tanto schifo? NOOOOOOO... Di più, MOLTO di più ho visto solo i primi 2-3 episodi Beato te... aquarion EVOL non era male, ho visto + o - mezza serie Contiene la trollata più EPICA del Kawa... un capolavoro incompreso certo ha anche due protagonisti che più inutili non si può poi non ho + avuto tempo e speravo arrivasse in Ita... Anch'io, ma scordiamocelo, peccato uff... quest'ultima non sarebbe stata male secondo me... Anche secondo me ma pazienza... spero che almeno finiscano tutti i BD RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Arriverò altro, tanto sappiamo che hanno i nostri gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Allora devono annunciare Girls und Panzer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Da gente che ha pubblicato Panda Kopanda e La banda dei Cinque mi aspetto ogni cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Allora devono annunciare Girls und Panzer Dici che organizzare un flashmob alla sede Dynit ballando la Anglerfish Dance sia sufficiente a fargli recepire il messaggio? O forse meglio fargli trovare un Tiger parcheggiato nel posto riservato del Cava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Dobbiamo farlo in Rai 4, sono loro che sganciano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Allora devono annunciare Girls und Panzer Dici che organizzare un flashmob alla sede Dynit ballando la Anglerfish Dance sia sufficiente a fargli recepire il messaggio? O forse meglio fargli trovare un Tiger parcheggiato nel posto riservato del Cava? Sopra la macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Allora devono annunciare Girls und Panzer Dici che organizzare un flashmob alla sede Dynit ballando la Anglerfish Dance sia sufficiente a fargli recepire il messaggio? O forse meglio fargli trovare un Tiger parcheggiato nel posto riservato del Cava? Sopra la macchina? Judge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Ma proprio su una F40 doveva posteggiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Secondo me Eureka Seven AO vi fa cagare perché non avete capito niente della trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Casomai è proprio il contrario... e di una idiozia assoluta, praticamente il finale sconfessa la prima serie e dà ragione Dewey... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Secondo me Eureka Seven AO vi fa cagare perché non avete capito niente della trama. trama? in ES AO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Peccato che Kazunori Itoh sia desaparecido dal 2005 o giù di li :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati