Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

A me il pacco di Mawaru è ancora in spedizione quindi arriverà sicuramente domani. 

Casomai è proprio il contrario... e di una idiozia assoluta, praticamente il finale sconfessa la prima serie e dà ragione Dewey...

Ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Eureka Seven AO vi fa cagare perché non avete capito niente della trama. :sculac:

Una serie con un personaggio come Truth non ha ragione di esistere.

La trama la si capisce, ma fa cagare.

E soprattutto i collegamenti alla s1 sono una puttanata. Potevano evitare 20 episodi di un cazzo e migliorare la storia, invece ci becchiamo Ao in cosplay da Eureka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Eureka Seven AO vi fa cagare perché non avete capito niente della trama. :sculac:

Una serie con un personaggio come Truth non ha ragione di esistere.

La trama la si capisce, ma fa cagare.

E soprattutto i collegamenti alla s1 sono una puttanata. Potevano evitare 20 episodi di un cazzo e migliorare la storia, invece ci becchiamo Ao in cosplay da Eureka.

e quello è l'episodio migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il "disegno" è carino, ma nei fatti è una scatola grezzissima (e ad aprirla bisogna starci un pò cauti). Ho lollato quando ho trovato le palline di polistirolo in luogo del solito cartoncino ripiegato per tener fermo l'amaray del BR.

Trovo che l'idea di base per il box sia stata buona, ma la realizzazione è rimasta un pò a metà, e continuo a preferire i box "stile code geass".

Un altro appunto alla Dynit (magari chi ha FB glielo potrebbe rigirare): almeno per quando sono previsti dei box raccoglitori, non sarebbe il caso di usare amaray slim? I millimetri risparmiati, per chi colleziona e cerca di organizzare al meglio la propria libreria (tra video, fumetti, modellini ecc.), sono sempre benvoluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro appunto alla Dynit (magari chi ha FB glielo potrebbe rigirare): almeno per quando sono previsti dei box raccoglitori, non sarebbe il caso di usare amaray slim? I millimetri risparmiati, per chi colleziona e cerca di organizzare al meglio la propria libreria (tra video, fumetti, modellini ecc.), sono sempre benvoluti.

Per me invece più un'edizione occupa spazio ed è sborona, meglio è :°_°: . Difatti il mio ideale sono le limited edition di Happy Together e quella giapponese di Advent Children :-*

Gli Amaray slim nel mio mondo ideale non esisterebbero neppure :snob:

Cmq il box dei pinguini non sembra male(si poteva fare di più, però). E inserire pure i CD sarebbe stata cosa giusta e sacrosanta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il box dei pinguini non sembra male(si poteva fare di più, però). E inserire pure i CD sarebbe stata cosa giusta e sacrosanta :sisi:

Le musiche le volevo anche io. Cioè pure in Giappone non ci sono a parte.. esistono solo ed esclusivamente in bundle coi BD e costano una cifra assurda. :noh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono comunque diritti ulteriori... Se si pubblicavano le OST, bisognava sicuramente aumentare anche il prezzo dei dischi.

Vero però.. la ost di Mawaru è STUPENDA (se c'è una cosa su cui Ikuni non può fallire è la colonna sonora e guarda caso la cura prettamente lui di solito); certo uno si è abituato bene col box di Madoka però avere l'ost anche qui sarebbe stato valore aggiunto (ovvio che  sarebbe costato di più ma io quei soldi l iavrei spesi ben volentieri ti dirò! :P)

Imho Dyn.it dovrebbe tenere in considerazione questo fattore (anche se mi rendo conto che Mawaru non è Madoka e Starchild non credo regali i diritti per le ost....) 

Per intanto son soddisfatto del box/ho dato una sbiricata sommaria al br: motlo belli i menù/la possibilità di saltare direttamente alle End Card (sarebbe carino avere una sorta di simil gallery con sol quelle.. c'è speranza di fare qualcosa per l'ultimo br e/o saranno inclusle nell'Enciclopedia? :P) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ho dato solo un occhiata veloce, ma sono molto contento che il packaging sia "personalizzato", lo preferisco così piuttosto di avere il solito box + libretto (gurren lagann, eureka, soul eater,cowboy bebop ecc.) che sulla libreria si assomigliano troppo per essere prodotti di epoche diverse, stili diversi, importanza diversa. Inoltre, a sentire le voci a Lucca, sembrava che se il box si sarebbe fatto, sarebbe stato un "semplice raccoglitore", quindi mi aspettavo il cartoncino "fine" delle edizioni economiche. Invece ho trovato comunque un prodotto curato sia sull'aspetto tecnico audio/video che sull'aspetto estetico, decisamente personalizzato e originale. anche il prezzo mi sembra adeguato al prodotto. mi spiace solo che non ci sia la traccia multicanale, ma immagino che non si potesse/sarebbe costato troppo fare altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic