Taro Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Fighissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Niente Pinguini dentro :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Che pacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 A me il pacco di Mawaru è ancora in spedizione quindi arriverà sicuramente domani. Casomai è proprio il contrario... e di una idiozia assoluta, praticamente il finale sconfessa la prima serie e dà ragione Dewey... Ovvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Arrivato oggi, olè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Secondo me Eureka Seven AO vi fa cagare perché non avete capito niente della trama. Una serie con un personaggio come Truth non ha ragione di esistere. La trama la si capisce, ma fa cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Secondo me Eureka Seven AO vi fa cagare perché non avete capito niente della trama. Una serie con un personaggio come Truth non ha ragione di esistere. La trama la si capisce, ma fa cagare. E soprattutto i collegamenti alla s1 sono una puttanata. Potevano evitare 20 episodi di un cazzo e migliorare la storia, invece ci becchiamo Ao in cosplay da Eureka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Io ve l'avevo detto che Eureka Seven AO faceva cahà, mai una volta che mi ascoltate, screanzati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 pinguini arrivati ora in ufficio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Secondo me Eureka Seven AO vi fa cagare perché non avete capito niente della trama. Una serie con un personaggio come Truth non ha ragione di esistere. La trama la si capisce, ma fa cagare. E soprattutto i collegamenti alla s1 sono una puttanata. Potevano evitare 20 episodi di un cazzo e migliorare la storia, invece ci becchiamo Ao in cosplay da Eureka. e quello è l'episodio migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Peccato che Kazunori Itoh sia desaparecido dal 2005 o giù di li :( Sta facendo un nuovo film insieme ad oshii se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 infine svelato il cast del teaser.... mp3dom: complimenti per l'interpretazione. (complimenti anche al deodorante di dionisia lo cascio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 Arrivato il primo BD di Mawaru. E' proprio bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 Io rosico che non lo potrò avere sottomano prima di un mese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 1.jpg Solo a me fa c****e il box? Capisco il voler dare l'idea di un pacco per spedizioni, ma avrei preferito qualcosa di meglio rifinito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 All'inizio l'ho pensato pure io ma se ci pensi data l'idea che voleva dare dovevano per forza renderlo così... e il polisterolo dell'imballo a forma di palle di neve è fantastico, io non lo butto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 In effetti il "disegno" è carino, ma nei fatti è una scatola grezzissima (e ad aprirla bisogna starci un pò cauti). Ho lollato quando ho trovato le palline di polistirolo in luogo del solito cartoncino ripiegato per tener fermo l'amaray del BR. Trovo che l'idea di base per il box sia stata buona, ma la realizzazione è rimasta un pò a metà, e continuo a preferire i box "stile code geass". Un altro appunto alla Dynit (magari chi ha FB glielo potrebbe rigirare): almeno per quando sono previsti dei box raccoglitori, non sarebbe il caso di usare amaray slim? I millimetri risparmiati, per chi colleziona e cerca di organizzare al meglio la propria libreria (tra video, fumetti, modellini ecc.), sono sempre benvoluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 Un altro appunto alla Dynit (magari chi ha FB glielo potrebbe rigirare): almeno per quando sono previsti dei box raccoglitori, non sarebbe il caso di usare amaray slim? I millimetri risparmiati, per chi colleziona e cerca di organizzare al meglio la propria libreria (tra video, fumetti, modellini ecc.), sono sempre benvoluti. Per me invece più un'edizione occupa spazio ed è sborona, meglio è . Difatti il mio ideale sono le limited edition di Happy Together e quella giapponese di Advent Children Gli Amaray slim nel mio mondo ideale non esisterebbero neppure Cmq il box dei pinguini non sembra male(si poteva fare di più, però). E inserire pure i CD sarebbe stata cosa giusta e sacrosanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 Cmq il box dei pinguini non sembra male(si poteva fare di più, però). E inserire pure i CD sarebbe stata cosa giusta e sacrosanta Le musiche le volevo anche io. Cioè pure in Giappone non ci sono a parte.. esistono solo ed esclusivamente in bundle coi BD e costano una cifra assurda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 Sono comunque diritti ulteriori... Se si pubblicavano le OST, bisognava sicuramente aumentare anche il prezzo dei dischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 Sono comunque diritti ulteriori... Se si pubblicavano le OST, bisognava sicuramente aumentare anche il prezzo dei dischi. Vero però.. la ost di Mawaru è STUPENDA (se c'è una cosa su cui Ikuni non può fallire è la colonna sonora e guarda caso la cura prettamente lui di solito); certo uno si è abituato bene col box di Madoka però avere l'ost anche qui sarebbe stato valore aggiunto (ovvio che sarebbe costato di più ma io quei soldi l iavrei spesi ben volentieri ti dirò! :P) Imho Dyn.it dovrebbe tenere in considerazione questo fattore (anche se mi rendo conto che Mawaru non è Madoka e Starchild non credo regali i diritti per le ost....) Per intanto son soddisfatto del box/ho dato una sbiricata sommaria al br: motlo belli i menù/la possibilità di saltare direttamente alle End Card (sarebbe carino avere una sorta di simil gallery con sol quelle.. c'è speranza di fare qualcosa per l'ultimo br e/o saranno inclusle nell'Enciclopedia? :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 io per ora ho dato solo un occhiata veloce, ma sono molto contento che il packaging sia "personalizzato", lo preferisco così piuttosto di avere il solito box + libretto (gurren lagann, eureka, soul eater,cowboy bebop ecc.) che sulla libreria si assomigliano troppo per essere prodotti di epoche diverse, stili diversi, importanza diversa. Inoltre, a sentire le voci a Lucca, sembrava che se il box si sarebbe fatto, sarebbe stato un "semplice raccoglitore", quindi mi aspettavo il cartoncino "fine" delle edizioni economiche. Invece ho trovato comunque un prodotto curato sia sull'aspetto tecnico audio/video che sull'aspetto estetico, decisamente personalizzato e originale. anche il prezzo mi sembra adeguato al prodotto. mi spiace solo che non ci sia la traccia multicanale, ma immagino che non si potesse/sarebbe costato troppo fare altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Nuovo annuncio stasera alle 17. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Che sia arrivato il giorno che tutti temevano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati