Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

intanto il sito di ka-boom sta prendendo forma...nella guida (provvisoriamente penso) : http://www.ka-boom.it/index.php/guida-tv

Guru guru alle 7:00 e alle 16:00

Guren lagann a mezzanotte

dendoh alle 10:00 e alle 19:00

Code geass alle 23:30

e come detto ci saranno anche dei film...tutti i movie dedicati a Gundam e Inuyasha

Link al commento
Condividi su altri siti

come copriranno i minuti tra un episodio e l'altro? piuttosto che mafalda che fa venir voglia di cambiare canale immediatamente spero vivamente nella pubblicità e qualche cosa di corto e simpatico adeguato alle fasce orarie. 
edit
dynit pigliati Usavich!!! gli episodi durano poco meno di 2 minuti, va bene per tutte le ore ed è pure giapponese...

http://youtu.be/ZaIHyoIDCqk

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

mp3dom ho una domanda.

Hai idea di chi abbia lavorato il video di Startopia?

Il film in sè è una cretinata (vabbeh, preso a 6 euro...), ma ho notato che il video era strano... sembrava che in alcuni momenti le righe si alternassero... non so se mi spiego. 

Cmq dava molto fastidio da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi Metropia?

Edit: Il dvd non l'ho fatto io, comunque ho controllato il progetto/codifiche in archivio e non mi pare ci sia nulla di anomalo. Il video è progressivo per cui l'effetto 'veneziana' non c'è proprio. È anche progressivo accelerato quindi non ci sono ripetizioni che potrebbero dare noie. Mi sembra tutto nella norma quindi. Per curiosità, hai provato a guardarlo tipo su pc o su un altro lettore?

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi Metropia?

Edit: Il dvd non l'ho fatto io, comunque ho controllato il progetto/codifiche in archivio e non mi pare ci sia nulla di anomalo. Il video è progressivo per cui l'effetto 'veneziana' non c'è proprio. È anche progressivo accelerato quindi non ci sono ripetizioni che potrebbero dare noie. Mi sembra tutto nella norma quindi. Per curiosità, hai provato a guardarlo tipo su pc o su un altro lettore?

Nono, Astropia, quel film islandese un po' sulla scia di Big Bang Theory...

Visto su PC, dove vedo ormai qualsiasi cosa...

http://www.amazon.it/Astropia-Snorri-Engilbertsson/dp/B00423BHUI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379937129&sr=8-1&keywords=astropia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit ha il piacere di annunciare il ritorno di un grande classico: Macross Plus.

La miniserie di 4 OAV, diretta da Shōji Kawamori, sarà rieditata in una nuova versione rimasterizzata in cofanetto Dvd e, per la prima volta, in Blu-ray, a Novembre 2013.

Maggiori dettagli saranno disponibili sempre su questo sito.

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=711

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che nel topic di Yamato si é parlato del prezzo di riproposte con doppiaggi già pronti e più o meno sballati ma con subs corretti (Getter,Giant Robo)

secondo voi 40 € in bluray per una finta Ultimate Edition(nel senso che non contiene il movie,usa il vecchio doppiaggio e non é ridoppiata o aggiustata in qualche battuta e ho letto di adattamento un po' meh by Polygram,avrà subs corretti) sono congrui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 4 OVA da 40 minuti l'uno, quindi 160 minuti di alta definizione in qualità Dynit (che ormai garantisce un certo standard di qualità). L'alternativa credo possa essere 25 euro a disco ridoppiando (prendo come riferimento Unicorn: 60 minuti doppiati a 30 euro di listino), quindi ci si potrebbe aspettare un 100 euro in tal caso. Se la si vuole considerare una pubblicazione sub-only in linea di massima personalmente posso dire "ci siamo", ma solo perchè come detto c'è Dynit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che nel topic di Yamato si é parlato del prezzo di riproposte con doppiaggi già pronti e più o meno sballati ma con subs corretti (Getter,Giant Robo)

secondo voi 40 € in bluray per una finta Ultimate Edition(nel senso che non contiene il movie,usa il vecchio doppiaggio e non é ridoppiata o aggiustata in qualche battuta e ho letto di adattamento un po' meh by Polygram,avrà subs corretti) sono congrui?

Il Movie non mi interessa: se c'è allo stesso prezzo và bene (cmq dubito lo rivedrei, mai apprezzato particolarmente e trovo fastidiose/gratuite le scene aggiunte...) , se mi fanno pagare di più il box per averlo no (e non è questo il caso) e/o non lo mettono meglio!

Per la facenda dub si, lo vorrei anche io ri-doppiato, (e lì darei volentieri anche più di 40 euri, diciamo un 50/60 ex novo contando che non è Gundam/inedito indi non puoi spremere 30 euri a volume...) però Dyn.in non ha ridoppiato serie ben più famose (e remunerative/neogirelliche come CB...) indi inutile sperarci; sui sub invece mi aspetto la massima fedeltà possibile al parlato.

Cmq il vecchio dub Polygram/Manga Video a livello di casting/voci lo trovavo decente (ma dovrei rivederlo.. e si che ho li i dvd dei Paninari.. ops volevo dire le vhs riversate su dvd delle Manga Video :P) mentre a livello di adattamento l'avevo rivisto sub eng e non ricordo grosse cazzate ma again son passati anni dall'ultima volta che ho visto il dub ita.

40 Euri li trovo accettabili SE verrà fatto un buon lavoro di mixing e subbing (senza contare che su Amazon ed on line vari si troverà a qualcosa meno, imho sui 35 ci si arriva!) certo potrebbe costare un filo più basso (spero per lo meno in un booklet consono, quello non dovrebbe essere così infattibile visti i precedenti di altre complete/ultimate!) e qualche extra non farebbe schifo! 

Sono 4 OVA da 40 minuti l'uno, quindi 160 minuti di alta definizione in qualità Dynit (che ormai garantisce un certo standard di qualità). L'alternativa credo possa essere 25 euro a disco ridoppiando (prendo come riferimento Unicorn: 60 minuti doppiati a 30 euro di listino), quindi ci si potrebbe aspettare un 100 euro in tal caso. Se la si vuole considerare una pubblicazione sub-only in linea di massima personalmente posso dire "ci siamo", ma solo perchè come detto c'è Dynit. 

Same here, pal! 

E poi per spregio a Yamato compererei qualsiasi cosa della concorrenza che mi interessi anche a prezzi leggermente superiori a quelli di mercato (Dyn.it e Lucky Red principalmente, o è rimasto qualche altro editore serio?) perchè si fà prima a mettergliela in culo che in testa! :P 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic