Max Inviato 15 Dicembre, 2013 Share Inviato 15 Dicembre, 2013 Uh, però è bella! H_H Cmq preordinato senza esitazioni! -.- V Sinceramente a me non piace, le scritte verticali così sembrano solo dei brutti watermarks, fossero solo dietro ai personagig potrei anche capire. Quella giapponese tra l'altro non mi pare le avesse nemmeno e il titolo era col logo ufficiale internazionale. Meglio se non è quella definitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 n-non vedo il logo manga video sulla confezione di macross plus. sto male?! booklet interessante ma piccolo... avrei preferito di dimensioni uguali a quelle dello scatolozzo; ma forse essendo unico BD-dvd andava fatto così, su misura BD. data un'occhiata veloce ai due dvd e stavo stringendo duro per non toccarmi da quanto si vede bene e sono bellissimi i disegni. appena ho tempo riguarderò tutto coi sub, visto che se non ricordo male il doppiaggio ita è di matrice ammerigana. e mi sono pure preso il cofano di soul taker, che a natale si può fare di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 volemo i 2 movies di Macross Frontier al cinema per la prossima stagione di 1shot successo assicurato se ponno comprare staccati dalla serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 meglio aspettare che chi di dovere si decida su qual è la versione definitiva di quei film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Ma qualcuno che ha comprato la limited edition di Akira?... pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 meglio aspettare che chi di dovere si decida su qual è la versione definitiva di quei film... http://goo.gl/oexxzb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Peccato che la confezione si sia rivelata una semplice o-card, e della striscia blu per il bluray... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Qualcuno potrebbe buttare cinque minuti e spiegarmi il finale di Soul Taker? Ho paura che Shinbo mi abbia trollato di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Meglio sotto spoiler, anche se è una trollata. dopo averla cercata per tutta la serie, dopo averla trovata Kyosuke si accorge che sua sorella è una stronza. quindi non fa altro che scomporla nei vari aspetti della sua personalità, i flicker, come era fin dal principio. diciamo che è la decostruzione del complesso della sorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Peccato che la confezione si sia rivelata una semplice o-card, e della striscia blu per il bluray... Infatti molto meglio la confezione Panini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Meglio sotto spoiler, anche se è una trollata. dopo averla cercata per tutta la serie, dopo averla trovata Kyosuke si accorge che sua sorella è una stronza. quindi non fa altro che scomporla nei vari aspetti della sua personalità, i flicker, come era fin dal principio. diciamo che è la decostruzione del complesso della sorella Spè io avevo capito che i flicker li aveva rilasciati Runa per effettuare una nuova fuga e Kyosuke assorbiva la sua anima o quello che era. A confondermi le idee è stata la scena finale: quella a letto era sua madre biologica o il flicker sosia? E l'altra donna e la neonata chi erano? Immagino che anche il trailer del film fosse un'altra trollata. C'era pure Mibu con la tuta da Sol-Tekkaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 (modificato) Ma qualcuno che ha comprato la limited edition di Akira?... pareri? io volevo prenderla per natale, ma ho posticipato l'acquisto dopo le feste o verso i primi di gennaio (troppe spese in sto periodo), per il disco del film, credo sia identico a quello della precedente edizione e ok, più che altro prima di comprarlo, mi piacerebbe vedere qualche immagine reale (non render) di come è realizzato il cofanetto e il libro, ma pare che non si trovino in giro foto o recensioni, in più dynit non ci ha dedicato un focus-on (forse per via della tristissima commedia che è spuntata su fb). mi piacerebbe sapere inoltre se il dvd presente è il film (immagino di si) oppure, come spererei, è un dvd di extra video come quello della vecchia edizione storm che conteneva: Disco 3 ( Contenuti Speciali )[/size] La nascita di Akira[/size] Schedario dei personaggi[/size] Intervista al regista Katsuhiro Otomo[/size] Storyboard[/size] Ragazzi del 2019[/size] Canzoni e Filmati originali[/size] Akira studio[/size] Colorazione degli sfondi[/size] Sottotitoli in Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo[/size] vedo adesso che la tiratura è limitata per 1500 pezzi. anche se siamo sotto natale, credo di riuscire a trovarla anche dopo le feste... Modificato 18 Dicembre, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 meglio aspettare che chi di dovere si decida su qual è la versione definitiva di quei film... http://goo.gl/oexxzb http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-12-18/macross-frontier-film-box-adds-new-footage-english-subtitles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 mi piacerebbe sapere inoltre se il dvd presente è il film (immagino di si) oppure, come spererei, è un dvd di extra video Ci sono 4 dischi nel digipack: BD film DVD film DVD extra CD ost Gli extra non sono quelli presenti nel dvd della stormovie ma sono extra che hanno fatto successivamente e credo siano inediti da noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Devono aggiungere il risveglio di Sheryl col ritorno di Alto e poi stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 mi piacerebbe sapere inoltre se il dvd presente è il film (immagino di si) oppure, come spererei, è un dvd di extra video Ci sono 4 dischi nel digipack: BD film DVD film DVD extra CD ost Gli extra non sono quelli presenti nel dvd della stormovie ma sono extra che hanno fatto successivamente e credo siano inediti da noi. Grazie! avevo visto che nell'immagine su amazon si vedono 3 dischi, mentre nella descrizione ne sono indicati 5.... avevo preso per buona l'immagine :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 mp3dom, ho visto che nell'edizione di Psycho Pass c'è anche un CD... quindi devo supporre che ci siano le OST anche lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Whut? E 'sto trailer è per pubblicizzare cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 lo trasmettono su Kaboom a Gennaio (vedi topic) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=732 Simulcast di Space Dandy e Silver Spoon seconda serie. Ho preso Akira 25° anniversary limited edition e devo dire che fa la sua porca figura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Ho preso Akira 25° anniversary limited edition e devo dire che fa la sua porca fMigura. Me la consiglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 bueno per space dandy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Ho visto "una lettera per Momo" e sinceramente gli do un 7 risicato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Così tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati