Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

tornato pure io.
il film non lo avevo visto e non mi ero spoilerato nulla, mi è piaciuto molto più di quello che mi aspettavo.

il doppiaggio lo ho travato molto buono, anche per me nessun problema per il cambio di voce su Homura (avevo sofferto di più con Misato), anche i dialoghi mi sono piaciuti, davvero complimenti a Dynit.
a livello visivo è davvero "particolare" tutto davvero ottimo, solo il volume un po basso ma amen.

mi dispiace solo per la pochissima gente in sala (e quasi tutti over 30) almeno mi son goduto il film tranquillo.

(per fortuna son rimasto fine alla fine dei titoli, non sapevo che continuava. e non sapevo nemmeno della locandina che mi son trovato all'uscita del cinema)

spero che venga annunciata a breve l'uscita del BD (e che arrivi prima di Lucca, anche se la vedo dura..)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono potuto andare perché ad un mio amico gli si è fottuta all'ultimo la macchina, ma agli UCI cinemas hanno messo uno spettacolo soltanto alle 19.45. Perso quello, film andato in malora. Almeno due spettacoli come ogni altra volta li potevano mettere, fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nel Veneto stessa situazione problematica.

Comunque più ci ripenso più sto film è davvero figo, sticazzi se rilancia tutta la faccenda in modo un po' forzato, se vogliamo ha anche un senso ma deve quadrare tutto con la prossima ventura serie animata.

Se c'ho ragione io Homura ha tirato fuori un keikaku doori che zittisce tutti i keikaku doori dall'origine dell'uomo ad oggi (e potenzialmente la puttanata sta qua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochino rispetto alla media solita o sbaglio?

Pensavo pure meno viste le poche sale e il flop del primo film

spero che venga annunciata a breve l'uscita del BD (e che arrivi prima di Lucca, anche se la vedo dura..)

Penso proprio che se lo terranno in serbo per Lucca..

Insieme a Unicorn 7 e magari il primo box dei giganti visto che entro l'estate gli terminano tutte le serie in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'ho visto subbato e non riesco a dare un giudizio. O almeno prima dell'ultima mezz'ora è stato stupendo, dopo m'ha dato un pugno nello stomaco. Il gesto di Homura mi rimane in bilico tra puttanata clamorosa che smerda tutto il film o scelta coraggiosa da apprezzare. Mi tocca rivederlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rido per chi è uscito durante i crediti e si è perso la scena alla fine (Ryu mi pare sia tra questi se ho visto bene). :giggle:

Invece hai visto molto male in quanto ho abbandonato la sala dopo i titoli di coda italiani (sapevo benissimo dello stinger/se uno si è visto la serie tv succedeva la stessa cosa dopo i titoli di coda indi era da aspettarselo) a schermo nero e proiettore spento (cosa che di norma faccio sempre al cinema per qualsiasi film, dopo aver visto anche tutti i titoli di coda, Hosoda Dixit!) :P

Sono in fase di bestemma assassina perchè sono riuscito a fottermi quello che stavo scrivendo sul blog (da tipo mezza giornata...) e non sò se ho molta voglia di rimettemri sotto... vado a prednere a craniate qualcosa (possbilmente di spigoloso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rido per chi è uscito durante i crediti e si è perso la scena alla fine (Ryu mi pare sia tra questi se ho visto bene). :giggle:

Invece hai visto molto male in quanto ho abbandonato la sala dopo i titoli di coda italiani (sapevo benissimo dello stinger/se uno si è visto la serie tv succedeva la stessa cosa dopo i titoli di coda indi era da aspettarselo) a schermo nero e proiettore spento (cosa che di norma faccio sempre al cinema per qualsiasi film, dopo aver visto anche tutti i titoli di coda, Hosoda Dixit!) :P

Meglio così allora, nel buio devo aver confuso le sagome. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi controbattere sulla pagina FB di Dynit a questo qua :giggle:

Ora posso confermalo: un film candidato agli Oscar rovinato da un doppiaggio vergognoso. Domani mi pulisco le orecchie riguardandomi il blue-ray.

Agli Oscar?! :pazzia:

E' infine venuto fuori che il tale, lo stesso che aveva scritto "Solo per far uscire il film qualche giorno prima della prima puntata di Sailor Moon Crystal, e tentare di distorgliere minimamente l'attenzione,", aveva trovato una lista di 19 film proposti per le candidature (dove c'è effetivamente Madoka 3) e l'aveva scambiata per la lista dei film candidati.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops. Il tuo messaggio m'era proprio sfuggito. Essì che prima d'intervenire cerco sempre di leggerli tutti i messaggi precedenti recenti (che il comportamento di chiedere o scrivere senza prima aver letto i commenti precedenti l'ho giustappunto criticato su un altro topic).

Tra l'altro sulla pagina Facebook stessa qualcuno gli aveva fatto notare che Madoka non era candidata

Che poi, dico questa e chiudo, lo giuro: "Film candidato agli Oscar": credo che tu abbia sbagliato canale quella sera.

ed egli aveva risposto

Comunque io il canale giusto l'ho visto. Dovresti informarti meglio prima di fare la saputella.

postando quindi quella lista di 19 titoli.

Che dire, meno male ci sono le saputelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

(che poi, capita a tutti di prendere cantonate, quelli che perseverano, puntano i piedi, e alla prima anche dopo mesi e anni quando poi ne dicono giusta una e quella cosa la prendono come metro per dire che avevano sempre ragione, sono le peggio piattole in circolazione. Si, lo so chi sto indirettamente descrivendo  :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

lol  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

(che poi, capita a tutti di prendere cantonate, quelli che perseverano, puntano i piedi, e alla prima anche dopo mesi e anni quando poi ne dicono giusta una e quella cosa la prendono come metro per dire che avevano sempre ragione, sono le peggio piattole in circolazione. Si, lo so chi sto indirettamente descrivendo  :giggle: )

Suvvia, non è bene parlare male dei banna... assenti!

E' più divertente farlo quando ci sono ^_^'

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre il solito della cospirazione Madokiana nei confronti delle Sailor Moon nuove:

Premetto che amo Madoka Magica ma i seguenti dati fanno riflettere:
Madoka Magica the movie: La storia della ribellione - 4.525 spettatori
Sailor Moon Crystal: Episodio 1 - 15.000 spettatori circa (in 24 ore).

Sono numeri che dovrebbero far riflettere certe persone visto che "Non si compra un prodotto a scatola chiusa". Questa è l'Italia, accontentiamoci.

Cioé, il fatto che per vedere Madoka bisognava recarsi al cinema e pagare, mentre per SM bastava stare in casa ed era tutto aggratis non è stato nemmeno preso in considerazione. Riflettiamo.

P.S.: che poi, 15000 per SM, anche se in 24 ore, non sono un po' pochini? che dati avrà preso?

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'Italia, accontentiamoci.

cervello in fuga detected.

Beh, però le varie serie in simulcast finora hanno fatto comunque meno di 10k visioni nell'arco di mesi, quindi fare 15k visualizzazioni in 24 ore significa che il brand di sailor mona tira ancora davvero tanto.

per adesso, al limite, si può dire che è il primo episodio a tirare tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che il simulcast avesse più pubblico. Stando così le cose SM ha fatto un bel risultato.

Poi comunque pure secondo me SM tira ancora tanto (non per niente m'aspettavo addirittura più visualizzazioni).

Quel che secondo me non ha senso è il confronto fatto tra due produzioni così distanti nelle loro modalità d'uso.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic