Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

Vicky il Vichingo non fu il primo prodotto di animazione giapponese ad essere trasmesso in Italia? Siamo arrivati al fondo del barile? Non ci sono più girelle da tirare fuori dalla dispensa? È giunto finalmente il momento?

 

Il pozzo delle girelle e' infinito.  E giunto il momento della riscossa. Si Vicky il Vichingo, poi a seguire Ufo Diapolon e Daikengo.

Forza che la girella sollevera' il mercato. Investite nella girella, fa bene alla salute e aiuta l'economia.  :muu:  :muu:

...ma qualcosa di bello no? 

 

Le cose belle costano.... :giggle:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima ATTACCO DEI GIGANTI al Roma Fiction Fest!

 

romafest.jpg

 

Allora l’appuntamento è SABATO 13 Settembre al Roma Fiction Fest (Auditorium Parco della Musica - Sala Sinopoli) per assistere all’anteprima italiana dei primi 2 episodi dell’Attacco Dei Giganti!

 

Domenica 14:

 

Ore 15.30 Kids&Teens
VICKY IL VICHINGO - IL FILM
Germania, 2014, 85'
Auditorium Parco della Musica - Teatro Studio Borgna

 

 

Ore 16.00 Kids&Teens
GHOST IN THE SHELL: S.A.C. - THE MOVIE - SOLID STATE SOCIETY
Giappone, 2013, 105'
Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi

 

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=755

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano promuoverlo alla girellara: Vicky il figlio di Pippi Calzelunghe (un po' come Daimos il figlio di Goldrake, o chi era) :sisi:

 

Cacchio, sembrano uguali.

La cosa che mi sta sul cazzo poi è n'altra: ma porca pu**ana, si recuperano un fracco di filmacci più o meno importante (d'accordo, nella checklist è comparso quarto potere), ma un bel cofanettazzo di Don Camillo, che sono dovuto andarmi a cattare quello tedesco?
No?
Se dovete ripescare i classici, prendete quelli veramente senza tempo :sisi:

Lo voglio in FAPediscion con in allegato il randello in legno dolce che Monsignor Camillo usava contro i comunisti della riva destra del Po.

Modificato da Fencer
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto ti quoto!  :°_°:

 

Che poi ormai il catalogo della Dynit si sta riempiendo di film della Asylum o simili compreso uno dei vecchi film pezzenti del Cap (ma il non quello superpezzente che ancora precedente a questo) possibile che 'sta monnezza venda più di uno Yamato 2199? un contro è proporre Citizen Kane un altro MegaShark vs. MechaShark

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano promuoverlo alla girellara: Vicky il figlio di Pippi Calzelunghe (un po' come Daimos il figlio di Goldrake, o chi era) :sisi:

 

Cacchio, sembrano uguali.

La cosa che mi sta sul cazzo poi è n'altra: ma porca pu**ana, si recuperano un fracco di filmacci più o meno importante (d'accordo, nella checklist è comparso quarto potere), ma un bel cofanettazzo di Don Camillo, che sono dovuto andarmi a cattare quello tedesco?

No?

Se dovete ripescare i classici, prendete quelli veramente senza tempo :sisi:

Lo voglio in FAPediscion con in allegato il randello in legno dolce che Monsignor Camillo usava contro i comunisti della riva destra del Po.

 

Non so se sei ironico o meno, però se non erro i film di don camillo, la versione home video non li vendeva mediaset in italia ?

 

Ma quanto ti quoto!  :°_°:

 

Che poi ormai il catalogo della Dynit si sta riempiendo di film della Asylum o simili compreso uno dei vecchi film pezzenti del Cap (ma il non quello superpezzente che ancora precedente a questo) possibile che 'sta monnezza venda più di uno Yamato 2199? un contro è proporre Citizen Kane un altro MegaShark vs. MechaShark

 

La Dynit ha fatto una cosa furba per optare per i film tash pezzenti, considerando la fama che si sono fatti grazie alle recensioni soffò che son stati fatti globalmente su youtube, Asylum in testa.

Tra l'altro pure Cielo ha una filone di questi film spazzatura, che fino ad un anno fa, li spacciava come film seri.

Ok, uno li può scaricare liberamente da internet, ma c'è gente che collezione quelle perle di trash.

 

 

Mega Shark vs Mecha Shark è un filmone  :ph34r:

 

Gi sta Mega Shark VS Gigant Octopussy ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo