Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Quanti realmente manderanno email per segnalare queste cose ?

Non è comunque questo il caso, Azzone, come immagino sappia anche tu. ;)

(nel senso, lo scopo non è fare speedsub)

Ovvio.

Stavo semplicemente dicendo che con le giuste persone e i giusti materiali non è detto che speedsub sia sinonimo di schifezza.

Le cose fatte velocemente, non sono mai un bene, almeno che non sei tipo un semi dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco comparire Federico May Scuratti che annulla l'ordine di Gundam perché è Dynit da denunciare.  :lolla: :lolla:

wePns64.png

Ma allora che l'aveva ordinato a fare se non vuole spendere soldi per Gundam per l'ennesima volta?

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco comparire Federico May Scuratti che annulla l'ordine di Gundam perché è Dynit da denunciare.  :lolla: :lolla:

wePns64.png

...danuncia? Vfnetanni? ivnece? bacaitemi? 

"DIOOOOOO!!!!!!! (cit.)"

Questo và denunciato per manifesta deficenza, mica per pirateria (magari stradale visto il livello di alfabetizzazione...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ho più la palma degli slati? :°°°

BTW, slati a parte, non ho proprio capito il discorso.

Siccome sono 20 anni che compra la roba originale, almeno così millanta, ha diritto a scaricarsela piratata, visto che nonostante i ventanni d'acquisti i prezzi non scendono.

Lapalissiano :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ho più la palma degli slati? :°°°

Siccome sono 20 anni che compra la roba originale, almeno così millanta, ha diritto a scaricarsela piratata, visto che nonostante i ventanni d'acquisti i prezzi non scendono.

Lapalissiano :°_°:

Si, è una cosa... GENIALE.

Secondo il suo ragionamento, visto che ho il vinile comprato negli anni 50 ho diritto (perché oh, io i diritti li ho pagati eh!) alla musicassetta, al CD e alla copia digitale in MP3!

Le aziende non possono assolutamente permettersi di LUCRARCI e proprinare la stessa musica su formati diversi COSTRINGENDOMI a ricomprarlo ogni volta. 

No no. Brutte cattive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi pare che i prezzi da VHS a DVD si siano quasi dimezzati, o forse anche più, considerando l'inflazione e il potere d'acquisto reale dei soldi.

Voglio dire, 39.900 del 1993 (Granata Press) forse oggi sarebbero, boh, 40 euro?

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi capire? È inutile. Come perdere la testa sulle seghe mentali di Ikuhara.

Abbiamo trasmesso "Quanto Azzone vole bBbene ad Ikuhara"  :giggle:

Mettiamoci nei suoi panni, gli ha fuso gli ultimi 2 neuroni che il moeshit non si era -ancora- mangiato, un pò di astio è normale (anche se sarei curioso di sapere a che titolo Azzone se la prende con le seghe mentali di Ikuhara).

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente sono uno che non le manda a dire. Se lo confondete con manie di protagonismo, sono problemi vostri.

Che è il primo step per essere additato come cafone ma queste sono decisioni tue e tue soltanto...

Ad ogni modo dopo il terzo episodio di Yurikuma mi sento quasi di sostenerti in questa battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic