mannag'upesc' Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10152519027900826&id=102691520825 Quanti realmente manderanno email per segnalare queste cose ? Non è comunque questo il caso, Azzone, come immagino sappia anche tu. (nel senso, lo scopo non è fare speedsub) Ovvio. Stavo semplicemente dicendo che con le giuste persone e i giusti materiali non è detto che speedsub sia sinonimo di schifezza. Le cose fatte velocemente, non sono mai un bene, almeno che non sei tipo un semi dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) Ed ecco comparire Federico May Scuratti che annulla l'ordine di Gundam perché è Dynit da denunciare. :lolla: Modificato 22 Gennaio, 2015 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 A quando le prime email di denuncia di Crunchyroll ? Oh Dynittte, Crunchy manda in streaming le tue serie con doppiaggi scrausi. Roba pirata insomma. Prendere provvedimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) Ed ecco comparire Federico May Scuratti che annulla l'ordine di Gundam perché è Dynit da denunciare. :lolla: Ma allora che l'aveva ordinato a fare se non vuole spendere soldi per Gundam per l'ennesima volta? Modificato 22 Gennaio, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Ed ecco comparire Federico May Scuratti che annulla l'ordine di Gundam perché è Dynit da denunciare. :lolla: ...danuncia? Vfnetanni? ivnece? bacaitemi? "DIOOOOOO!!!!!!! (cit.)" Questo và denunciato per manifesta deficenza, mica per pirateria (magari stradale visto il livello di alfabetizzazione...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 La sai la storia della mamma dei cretini no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Quindi non ho più la palma degli slati? :°°° BTW, slati a parte, non ho proprio capito il discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Dubito ci fosse qualcosa da capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 BTW, slati a parte, non ho proprio capito il discorso. Cosa vuoi capire? È inutile. Come perdere la testa sulle seghe mentali di Ikuhara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 BTW, slati a parte, non ho proprio capito il discorso. Cosa vuoi capire? È inutile. Come perdere la testa sulle seghe mentali di Ikuhara. Abbiamo trasmesso "Quanto Azzone vole bBbene ad Ikuhara" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Quindi non ho più la palma degli slati? :°°° BTW, slati a parte, non ho proprio capito il discorso. Siccome sono 20 anni che compra la roba originale, almeno così millanta, ha diritto a scaricarsela piratata, visto che nonostante i ventanni d'acquisti i prezzi non scendono. Lapalissiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Quindi non ho più la palma degli slati? :°°° BTW, slati a parte, non ho proprio capito il discorso. Siccome sono 20 anni che compra la roba originale, almeno così millanta, ha diritto a scaricarsela piratata, visto che nonostante i ventanni d'acquisti i prezzi non scendono. Lapalissiano Si, è una cosa... GENIALE. Secondo il suo ragionamento, visto che ho il vinile comprato negli anni 50 ho diritto (perché oh, io i diritti li ho pagati eh!) alla musicassetta, al CD e alla copia digitale in MP3! Le aziende non possono assolutamente permettersi di LUCRARCI e proprinare la stessa musica su formati diversi COSTRINGENDOMI a ricomprarlo ogni volta. No no. Brutte cattive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Peraltro dire che i prezzi non sono mai scesi è pure una panzana enorme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) Infatti mi pare che i prezzi da VHS a DVD si siano quasi dimezzati, o forse anche più, considerando l'inflazione e il potere d'acquisto reale dei soldi. Voglio dire, 39.900 del 1993 (Granata Press) forse oggi sarebbero, boh, 40 euro? Modificato 22 Gennaio, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Più che altro all'epoca a quel prezzo avevi 2-3 episodi. Adesso con quel prezzo ti fai il box con 12 episodi, casi rari a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Ma questa teoria vale anche per i manga? Nel senso, se io ho il manga, posso avere il DVD gratis? Ne ho parecchi, mi farebbe comodo una cosa del genre Dei diritti sull'opera li avrò comunque pagati comprando il manga ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Quanti realmente manderanno email per segnalare queste cose ? "L'affluenza" si sta rivelando notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Ammazza che gruppo di infami e come le conoscono bene queste realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) BTW, slati a parte, non ho proprio capito il discorso.Cosa vuoi capire? È inutile. Come perdere la testa sulle seghe mentali di Ikuhara. Abbiamo trasmesso "Quanto Azzone vole bBbene ad Ikuhara" Mettiamoci nei suoi panni, gli ha fuso gli ultimi 2 neuroni che il moeshit non si era -ancora- mangiato, un pò di astio è normale (anche se sarei curioso di sapere a che titolo Azzone se la prende con le seghe mentali di Ikuhara). Modificato 22 Gennaio, 2015 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 (modificato) Ma anche tu, dai... Se Azzone sente il bisogno di manifestare le sue onnipresenti manie di protagonismo tirando frecciatine in topic dove si parla d'altro, c'è davvero bisogno di dargli corda? Modificato 23 Gennaio, 2015 da Nighthawk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Semplicemente sono uno che non le manda a dire. Se lo confondete con manie di protagonismo, sono problemi vostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Semplicemente sono uno che non le manda a dire. Se lo confondete con manie di protagonismo, sono problemi vostri. Che è il primo step per essere additato come cafone ma queste sono decisioni tue e tue soltanto... Ad ogni modo dopo il terzo episodio di Yurikuma mi sento quasi di sostenerti in questa battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2015 (modificato) Semplicemente sono uno che non le manda a dire. Se lo confondete con manie di protagonismo, sono problemi vostri. Confondere? Che c'è da confondere? Modificato 23 Gennaio, 2015 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Semplicemente sono uno che non le manda a dire. Se lo confondete con manie di protagonismo, sono problemi vostri. Confondere? Che c'è da confondere? Tu quoque, Davide, fili mi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Quanti realmente manderanno email per segnalare queste cose ? "L'affluenza" si sta rivelando notevole. Quantificando ? 400 mail al giorno ? per dire, eh ? Comunque bisogna vedere quanto durerà un affluenza notevole alla lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati