AkiraSakura Inviato 27 Febbraio, 2022 Share Inviato 27 Febbraio, 2022 Io avrei messo il Rei Plush in copertina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Febbraio, 2022 Share Inviato 27 Febbraio, 2022 (modificato) A 0:59 Asapin x Jesus x Ayanami Woah, what a time to live in. Feel so lucky. Modificato 27 Febbraio, 2022 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 a marzo escono BLEACH – ARC 3: THE RESCUE (EPS 42-63) (3 BLU-RAY) (FIRST PRESS) € 49,99 BLEACH – ARC 3: THE RESCUE (EPS 42-63) (3 DVD) (FIRST PRESS) € 39,99 ATTACCO DEI GIGANTI (L’) – STAGIONE 03 THE COMPLETE SERIES (4 BLU-RAY) (EPS 01-22) € 49,99 ATTACCO DEI GIGANTI (L’) – STAGIONE 03 THE COMPLETE SERIES (4 DVD) (EPS 01-22) € 39,99 e ad aprile.... ok gli svarioni amazonici delle schede a cui siamo ormai abituati, ma questa immagine del lettone imperiale? o è proprio la foto del box lussuoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 Dove l'hai trovata? È un po' che la cerco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 Il box 1 di caneyasha blu-ray è a 39,10€ su Amazon, per chi fosse interessato (se non sbaglio all'uscita erano 70 cucuzze). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crabby_0_0_ Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 Stupendo ''Inuyasha''. Ho finito recentemente di guardare la prima stagione su Amazon Prime Video. Qualcuno sa se vale la pena di prendere l'edizione home video? Nel senso, oltre agli episodi c'è anche qualche contenuto extra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 Non mi risulta ci siano extra particolari contenuti nei dischi. Non ho avuto modo di vederli però. Presumo non si vada oltre le sigle di apertura e chiusura senza crediti. Nel box invece come "extra" è segnalata la presenza di un booklet da 32 pagine e 2 card. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crabby_0_0_ Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 (modificato) Okay, grazie. Questo anime mi sta facendo reimmergere in atmosfere a me già familiari: in particolare mi ricorda molto "Tenkuu no Escaflowne". In un certo senso mi ricorda anche altri due anime di un certo studio sconosciuto... Valuterò sicuramente l'acquisto. Mi dispiace solo che dall'episodio 27 in poi cambi il cast italiano dei doppiatori, molte voci le trovavo davvero azzeccate. Modificato 4 Marzo, 2022 da Armandino-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 2 hours ago, Armandino-san said: Mi dispiace solo che dall'episodio 27 in poi cambi il cast italiano dei doppiatori, molte voci le trovavo davvero azzeccate. Nell'ultima stagione (uscita dopo anni dalla precedente) ritorna il cast di doppiatori dei primi episodi. All'epoca fu deciso tramite sondaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 1 hour ago, Den-chan said: All'epoca fu deciso tramite sondaggio. Che, da sempre, sono il metodo ideale per capire quali siano le migliori decisioni da prendere. /s 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2022 Share Inviato 4 Marzo, 2022 1 hour ago, Den-chan said: All'epoca fu deciso tramite sondaggio. = alzata di mani alla conferenza di Lucca Comics. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Marzo, 2022 Share Inviato 5 Marzo, 2022 Ah, boh, non so. Ricordo solo il sondaggio nel sito di Dynit, dove si doveva votare tra il cast con Max Alto e quello con Francesco Pezzulli (i due diversi cast venivano proprio identificati col nome dei doppiatori del protagonista). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2022 Share Inviato 5 Marzo, 2022 (modificato) 11 hours ago, Garion-Oh said: = alzata di mani alla conferenza di Lucca Comics. Ah, lo stesso metodo con cui dovevano decidere se ridoppiare o no FMA Brotherhood Modificato 5 Marzo, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Marzo, 2022 Share Inviato 5 Marzo, 2022 A quel Lucca Comics io c'ero. Avevo rimosso il ricordo. Mi sento vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Marzo, 2022 Share Inviato 5 Marzo, 2022 We are! (cit.) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2022 Share Inviato 10 Marzo, 2022 Kemono Jihen: Focus On sull'edizione Home Video Dynit | AnimeClick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2022 Share Inviato 10 Marzo, 2022 Sono felicissimo! Di lasciarlo sullo scaffale 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 10 Marzo, 2022 Share Inviato 10 Marzo, 2022 Scopro l'esistenza di questa serie solo tramite quest'annuncio... Da dove spunta fuori? E' andata in streaming da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 11 Marzo, 2022 Share Inviato 11 Marzo, 2022 (modificato) 8 hours ago, Ete® said: E' andata in streaming da qualche parte? Soliti lidi Kemono Jihen [Anime] (2021) | VVVVID Modificato 11 Marzo, 2022 da VNM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2022 Share Inviato 11 Marzo, 2022 10 hours ago, Ete® said: Scopro l'esistenza di questa serie solo tramite quest'annuncio... Da dove spunta fuori? E' andata in streaming da qualche parte? Tranquillo che non ti sei perso niente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Marzo, 2022 Share Inviato 19 Marzo, 2022 Beck: in arrivo una nuova edizione del manga da parte di Dynit | AnimeClick Mio, asap! Anche se ho diversi volumi della vecchia edizione, ma... MIO ASAP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 19 Marzo, 2022 Share Inviato 19 Marzo, 2022 Io ho la prima edizione e l'ho riaperta proprio in questi giorni, credevo di averla conservata bene, ma le pagine a colori sono, come dire... appiccicate quindi magari la rifaccio anche io. Sono però curioso di vedere come è sviluppata questa riedizione prima di decidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Marzo, 2022 Share Inviato 21 Marzo, 2022 Sword Art Online Progressive: lista delle sale e coupon sconto | AnimeClick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 24 Marzo, 2022 Share Inviato 24 Marzo, 2022 Segnalo la disponibilità di due box, nuovi Venduti direttamente da Amazon a prezzo di copertina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati