AkiraSakura Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 Io avrei messo il Rei Plush in copertina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 (edited) A 0:59 Asapin x Jesus x Ayanami Woah, what a time to live in. Feel so lucky. Edited February 27, 2022 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anno Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 a marzo escono BLEACH – ARC 3: THE RESCUE (EPS 42-63) (3 BLU-RAY) (FIRST PRESS) € 49,99 BLEACH – ARC 3: THE RESCUE (EPS 42-63) (3 DVD) (FIRST PRESS) € 39,99 ATTACCO DEI GIGANTI (L’) – STAGIONE 03 THE COMPLETE SERIES (4 BLU-RAY) (EPS 01-22) € 49,99 ATTACCO DEI GIGANTI (L’) – STAGIONE 03 THE COMPLETE SERIES (4 DVD) (EPS 01-22) € 39,99 e ad aprile.... ok gli svarioni amazonici delle schede a cui siamo ormai abituati, ma questa immagine del lettone imperiale? o è proprio la foto del box lussuoso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 Dove l'hai trovata? È un po' che la cerco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 Il box 1 di caneyasha blu-ray è a 39,10€ su Amazon, per chi fosse interessato (se non sbaglio all'uscita erano 70 cucuzze). Link to comment Share on other sites More sharing options...
crabby_0_0_ Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 Stupendo ''Inuyasha''. Ho finito recentemente di guardare la prima stagione su Amazon Prime Video. Qualcuno sa se vale la pena di prendere l'edizione home video? Nel senso, oltre agli episodi c'è anche qualche contenuto extra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 Non mi risulta ci siano extra particolari contenuti nei dischi. Non ho avuto modo di vederli però. Presumo non si vada oltre le sigle di apertura e chiusura senza crediti. Nel box invece come "extra" è segnalata la presenza di un booklet da 32 pagine e 2 card. Link to comment Share on other sites More sharing options...
crabby_0_0_ Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 (edited) Okay, grazie. Questo anime mi sta facendo reimmergere in atmosfere a me già familiari: in particolare mi ricorda molto "Tenkuu no Escaflowne". In un certo senso mi ricorda anche altri due anime di un certo studio sconosciuto... Valuterò sicuramente l'acquisto. Mi dispiace solo che dall'episodio 27 in poi cambi il cast italiano dei doppiatori, molte voci le trovavo davvero azzeccate. Edited March 4, 2022 by Armandino-san Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 2 hours ago, Armandino-san said: Mi dispiace solo che dall'episodio 27 in poi cambi il cast italiano dei doppiatori, molte voci le trovavo davvero azzeccate. Nell'ultima stagione (uscita dopo anni dalla precedente) ritorna il cast di doppiatori dei primi episodi. All'epoca fu deciso tramite sondaggio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 1 hour ago, Den-chan said: All'epoca fu deciso tramite sondaggio. Che, da sempre, sono il metodo ideale per capire quali siano le migliori decisioni da prendere. /s 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 4, 2022 Share Posted March 4, 2022 1 hour ago, Den-chan said: All'epoca fu deciso tramite sondaggio. = alzata di mani alla conferenza di Lucca Comics. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 5, 2022 Share Posted March 5, 2022 Ah, boh, non so. Ricordo solo il sondaggio nel sito di Dynit, dove si doveva votare tra il cast con Max Alto e quello con Francesco Pezzulli (i due diversi cast venivano proprio identificati col nome dei doppiatori del protagonista). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 5, 2022 Share Posted March 5, 2022 (edited) 11 hours ago, Garion-Oh said: = alzata di mani alla conferenza di Lucca Comics. Ah, lo stesso metodo con cui dovevano decidere se ridoppiare o no FMA Brotherhood Edited March 5, 2022 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted March 5, 2022 Share Posted March 5, 2022 A quel Lucca Comics io c'ero. Avevo rimosso il ricordo. Mi sento vecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted March 5, 2022 Share Posted March 5, 2022 We are! (cit.) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 10, 2022 Share Posted March 10, 2022 Kemono Jihen: Focus On sull'edizione Home Video Dynit | AnimeClick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 10, 2022 Share Posted March 10, 2022 Sono felicissimo! Di lasciarlo sullo scaffale 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted March 10, 2022 Share Posted March 10, 2022 Scopro l'esistenza di questa serie solo tramite quest'annuncio... Da dove spunta fuori? E' andata in streaming da qualche parte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted March 11, 2022 Share Posted March 11, 2022 (edited) 8 hours ago, Ete® said: E' andata in streaming da qualche parte? Soliti lidi Kemono Jihen [Anime] (2021) | VVVVID Edited March 11, 2022 by VNM 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 11, 2022 Share Posted March 11, 2022 10 hours ago, Ete® said: Scopro l'esistenza di questa serie solo tramite quest'annuncio... Da dove spunta fuori? E' andata in streaming da qualche parte? Tranquillo che non ti sei perso niente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 19, 2022 Share Posted March 19, 2022 Beck: in arrivo una nuova edizione del manga da parte di Dynit | AnimeClick Mio, asap! Anche se ho diversi volumi della vecchia edizione, ma... MIO ASAP! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted March 19, 2022 Share Posted March 19, 2022 Io ho la prima edizione e l'ho riaperta proprio in questi giorni, credevo di averla conservata bene, ma le pagine a colori sono, come dire... appiccicate quindi magari la rifaccio anche io. Sono però curioso di vedere come è sviluppata questa riedizione prima di decidere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Sword Art Online Progressive: lista delle sale e coupon sconto | AnimeClick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anno Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 Segnalo la disponibilità di due box, nuovi Venduti direttamente da Amazon a prezzo di copertina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts