Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

a marzo escono

BLEACH – ARC 3: THE RESCUE (EPS 42-63) (3 BLU-RAY) (FIRST PRESS)
€ 49,99

BLEACH – ARC 3: THE RESCUE (EPS 42-63) (3 DVD) (FIRST PRESS)
€ 39,99

ATTACCO DEI GIGANTI (L’) – STAGIONE 03 THE COMPLETE SERIES (4 BLU-RAY) (EPS 01-22)
€ 49,99

ATTACCO DEI GIGANTI (L’) – STAGIONE 03 THE COMPLETE SERIES (4 DVD) (EPS 01-22)
€ 39,99

e ad aprile....

spacer.png

ok gli svarioni amazonici delle schede a cui siamo ormai abituati, ma questa immagine del lettone imperiale? o è proprio la foto del box lussuoso? :ph34r:

Non mi risulta ci siano extra particolari contenuti nei dischi. Non ho avuto modo di vederli però. Presumo non si vada oltre le sigle di apertura e chiusura senza crediti.

Nel box invece come "extra" è segnalata la presenza di un booklet da 32 pagine e 2 card.

Okay, grazie. Questo anime mi sta facendo reimmergere in atmosfere a me già familiari: in particolare mi ricorda molto "Tenkuu no Escaflowne". In un certo senso mi ricorda anche altri due anime di un certo studio sconosciuto...

Valuterò sicuramente l'acquisto. Mi dispiace solo che dall'episodio 27 in poi cambi il cast italiano dei doppiatori, molte voci le trovavo davvero azzeccate.

Edited by Armandino-san

2 hours ago, Armandino-san said:

Mi dispiace solo che dall'episodio 27 in poi cambi il cast italiano dei doppiatori, molte voci le trovavo davvero azzeccate.

Nell'ultima stagione (uscita dopo anni dalla precedente) ritorna il cast di doppiatori dei primi episodi. All'epoca fu deciso tramite sondaggio.

• Like 1

Ah, boh, non so. Ricordo solo il sondaggio nel sito di Dynit, dove si doveva votare tra il cast con Max Alto e quello con Francesco Pezzulli (i due diversi cast venivano proprio identificati col nome dei doppiatori del protagonista).

• 2 weeks later...

Io ho la prima edizione e l'ho riaperta proprio in questi giorni, credevo di averla conservata bene, ma le pagine a colori sono, come dire... appiccicate :porco: quindi magari la rifaccio anche io. Sono però curioso di vedere come è sviluppata questa riedizione prima di decidere.